Vai al contenuto


Foto

Il migliore


  • Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#21 °Nina_Williams°

°Nina_Williams°
  • Utenti
  • Seiryu
  • 658 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 21 ottobre 2009 - 01:44

QUOTE (hworistian @ Martedi, 20-Ott-2009, ore 21:57)
era troppo forte boskonovitch , invece di combattere si ubriacava . per sbloccarlo usavo sempre ture ogre e contro du lui , dato ceh era sempre per terra ... FUOCO!!!

ahahah hai ragione troppo bello, allora non ero l'unica che prendeva true ogre e dava fuoco a boskonovitch :lol:
comunque si valentino hai ragione il 3 non sarà come il 5 o il dr(o il 6) però fa la sua bella "figura" ;)
Clicca per leggere lo spoiler

  • 0
The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

user posted image
Farò una statua in onore a TrueLife ;)
Inter
Clicca per leggere lo spoiler

#22 valentino :-)

valentino :-)
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1473 messaggi

Inviato 21 ottobre 2009 - 01:46

neanche io le scorderò mai...ci giocavo alla play 1 di mio cugino,ora invece uso un emulatore...
  • 0
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella

#23 °Nina_Williams°

°Nina_Williams°
  • Utenti
  • Seiryu
  • 658 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 26 ottobre 2009 - 02:58

anche io ho un emulatore :lol: però non si vedono i video, peccato che al primo e al secondo capitolo non ci posso più giocare... <_<
  • 0
The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

user posted image
Farò una statua in onore a TrueLife ;)
Inter
Clicca per leggere lo spoiler

#24 valentino :-)

valentino :-)
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1473 messaggi

Inviato 26 ottobre 2009 - 03:11

l'hai scaricato da e-mule,vero?a me fa lo stesso difetto...
  • 0
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella

#25 °Nina_Williams°

°Nina_Williams°
  • Utenti
  • Seiryu
  • 658 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 27 ottobre 2009 - 06:59

si l'ho scaricato da e-mule, si sentono solo le voci, neanche le musiche :cry: e di video solo l'intro versione arcade
  • 0
The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

user posted image
Farò una statua in onore a TrueLife ;)
Inter
Clicca per leggere lo spoiler

#26 valentino :-)

valentino :-)
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1473 messaggi

Inviato 27 ottobre 2009 - 02:28

nel mio mi pare che le musiche si sentono,ma npn si vede neanche l'intro...vabbè,mi accontento di combattere...anche se dopo che vinco la storia non ritorna più al menù,ma si blocca...
  • 0
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella

#27 Rukia89

Rukia89
  • Utenti
  • Byakko
  • 619 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 27 ottobre 2009 - 06:18

Col 3 ci sono cresciuta e a quei tempi era il massimo! Ancora oggi mi rendo conto di quanto sia fatto bene.

Credo poi che le musiche, le modalità e i filmati siano i più belli dell'intera saga.
Avevano posto particolare cura a tutto... infatti con Tekken3 la serie era diventata super famosa!

Poi c'erano delle super new-entry: Jin (addirittura il figlio di Kazuya e Jun! Wow XD), Xiaoyu, Eddy, Hwoarang, Julia (figlia di Michelle), Bryan, il Dr. Boskonovich e "l'ospite" Gon (pg di un manga jappo). Quindi i giocatori non potevano che essere felici con tutti questi personaggi.

Addirittura la musica dello stage di Jin (che è la mia preferita in assoluto) è così figa e adatta al personaggio che si trova in un livello di Tekken Devil Within su Tekken5.

Perciò.... ;-)
  • 0

#28 smokinGGuns

smokinGGuns
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 13 messaggi

Inviato 20 novembre 2009 - 02:13

tekken 3 lo porto nel cuore.....ci sono cresciuto giokandoci....sicuramente il gioko piu bello ke ho avuto x psx....e le theme erano davvero belle..sopratutto quella di jin!
  • 0

#29 PagnoKnight

PagnoKnight
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 23 messaggi

Inviato 01 giugno 2010 - 08:57

Tekken 3 se nn sbaglio ha venduto addirittura 5 milioni di copie, e da ciò si vede che è stato il migliore di sempre.... il gioco che sfrutta la massima potenza della playstation 1....

Stupendo Ogre e Jin Kazama, nonché il tekken force...

Massiccio!
  • 0

#30 Edward_The_Fury

Edward_The_Fury
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 11 messaggi

Inviato 12 dicembre 2011 - 11:07

Beh,Tekken 3 è stato il primo videogioco che ho usato....ed effettivamente hai ragione quando dici che ti ha deluso in Tekken 5....però a me delude un altra cosa.....che nel playstation store non sia ancora stato messo in vendita,cavolo,ho una voglia di giocarci...ho già scaricato i primi capitoli,e adesso attendo il 3°!!!!!!!!
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#31 Nathan Shepherd

Nathan Shepherd
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 19 messaggi

Inviato 25 dicembre 2011 - 07:58

Il miglior Tekken per me è Tekken 4.....
mentre il peggiore è Tekken 6....insomma,come grafica è fantastico,ma mi manca la modalità arcade
  • 0
Immagine inserita
"Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in qui credo....allora preferisco essere folle!"

Immagine inserita

#32 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 26 dicembre 2011 - 04:41

Il miglior Tekken per me è Tekken 4.....
mentre il peggiore è Tekken 6....insomma,come grafica è fantastico,ma mi manca la modalità arcade


Ahimè anchio sono legatissimo al 4 per tanti motivi.. ma purtroppo di sicuro non è il migliore :triste: . In un gioco come questo vanno tenuti in conto molti aspetti, Primo di tutti il gameplay. Credo che il miglior Tekken sia il Tag e non sono l'unico a dirlo, anche se il 3 non era da meno.

Sinceramente, dire che il 6 è il peggiore è assurdo, anzi, è un ottimo Tekken, però ha alcune pecche come la mancanza dello Story Mode, un online che fa schifo e una storia concentrata troppo sulla campagna.. ma questi soli elementi non bastano.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#33 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 26 dicembre 2011 - 05:08

Avete sbagliato topic. Qui si parlava del perchè Tekken 3 sia considerato da molti (se non quasi tutti) il miglior capitolo della saga.

Sulle opinioni di quale sia invece il vostro capitolo preferito c'è un topic nella sezione Tekken Series mi pare.

Edit: eccolo Link

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#34 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 27 dicembre 2011 - 08:00

credo che venga considerato il migliore principalmente perché è quello che ha venduto di più (sui 6 milioni di copie),poi direi per le modalità extra tipo t-ball e t-force. da parte mia posso dire che ho apprezzato la scelta coraggiosissima (e da kamikaze :lol: )di aver sostituito praticamente quasi tutto il roster di pg (in verità apprezzo più il coraggio della scelta che non la scelta stessa...)
  • 0

banner400-37.jpg


#35 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 27 dicembre 2011 - 08:32

credo che venga considerato il migliore principalmente perché è quello che ha venduto di più (sui 6 milioni di copie),poi direi per le modalità extra tipo t-ball e t-force. da parte mia posso dire che ho apprezzato la scelta coraggiosissima (e da kamikaze :lol: )di aver sostituito praticamente quasi tutto il roster di pg (in verità apprezzo più il coraggio della scelta che non la scelta stessa...)


*si mette gli occhiali da professore*
...il fatto che Tekken 3 venga considerato il migliore tra tutti i capitoli di Tekken è da attribuire,secondo mio modesto parere,a vari fattori che andrò qui sotto ad elencare:

fattore 1-il numero impressionante di personaggi selezionabili fece sì che ogni casualgamer che si avvicinasse per la prima volta al capitolo trovasse una scelta molto vasta di stili di combattimento(chi non si è esaltato ad usare Eddy per la prima volta o Hwoarang?!?)

fattore 2-la profondità del titolo nonchè la longevità grazie a tantissimi personaggi da sbloccare tramite varie modalità(chi non ha rifatto 3 volte il tekkenforce per sbloccare il Dr.Abel?)

fattore 3-il restyling e l'aggiunta di nuovi personaggi sbucati dal nulla hanno fatto sì che la trama del gioco s'infittisse molto (chi non è rimasto a bocca aperta quando ha scoperto che Jin non era Kazuya bensì il figlio avuto da Jun???)

fattore 4-copie vendute(bè questo parla da solo)
Spoiler:
:lol:

  • 0

#36 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 27 dicembre 2011 - 08:41

dr.Boskonovitch!!!!!
  • 0

banner400-37.jpg


#37 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 27 dicembre 2011 - 10:49

dr.Boskonovitch!!!!!


D'OH......sorry :(
  • 0

#38 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 28 dicembre 2011 - 08:29

aggiungerei anche che per l'epoca graficamente era eccezionale!
  • 0

banner400-37.jpg


#39 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 27 giugno 2012 - 09:06

Anche io penso che Tekken 3 é il migliore, ne ho passate tante prima di comprarmelo...a 8 anni ci giocavo dai miei cugini e ne sono rimasta affascinata!.
Ricordo ancora quel giorno come se fosse ieri...alla Mediaworld ne era rimasta solo una copia...stava aspettando me!.
Oggi ripenso a quel giorno e mi dico...era destino!!. :chiagne:
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#40 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 02 luglio 2012 - 12:48

Secondo me Tekken 3 è il migliore perchè ai tempi della PlayOne la grafica era davvero molto bella, ci fu un aumento anche delle mosse di ciascun pg, inoltre sono state introdotte modalità inedite come Theatre Mode, Tekken Ball e la bellissima Tekken Force Mode. In quest'ultima i giocatori erano spinti a completare tutti i livelli, e una volta completato la prima volta appariva la chiave di bronzo, questo era un ulteriore fattore che spingeva i giocatori a rifare la modalità fino a scoprire l'esistenza di Dr.B. quindi i giocatori una volta sbloccato quel pg avevano molta soddisfazione.
Secondo me sono questi i fattori che rendono Tekken 3 il migliore in assoluto, poi naturalmente ogni giocatore avrà i propri ricordi che valorizzano ancor di più questo e inimitabile capitolo.
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi