salve a tutti, il mio problema è questo... è da anni che gioco a tukken con eddy, ma non riesco a capire dove sbaglio, mi spiego meglio, non riesco a trovare mosse incisive che mi possano far migliorare... mi potete dire qualche strategia di gioco o cose simili?
come migliorare?
Iniziato da
eddy89
, set 22 2009 10:19
6 risposte a questa discussione
Inviato 22 settembre 2009 - 11:00
utilissime starter
b3,3
uf3,3
df3+4
a distanza ff3+4 lenta ma tremenda se colpisce e ottima starter
ss4-3 potentissima ma lentissima
appena hai mandato in aria anche la semplicissima df11, 124-4 ottimo danno e semplice juggle
juggle consigliata su ch b33 144 3+4 circa 70 o 80 di danno se colpisci bene entrano tutte le mosse.
b3,3
uf3,3
df3+4
a distanza ff3+4 lenta ma tremenda se colpisce e ottima starter
ss4-3 potentissima ma lentissima
appena hai mandato in aria anche la semplicissima df11, 124-4 ottimo danno e semplice juggle
juggle consigliata su ch b33 144 3+4 circa 70 o 80 di danno se colpisci bene entrano tutte le mosse.
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 22 settembre 2009 - 06:20
il fulcro di eddy è tutto nella mossa :se capisci come usarla sei già a buon punto.il segreto è disatanziarti molto dal nemico,lasciare che corra verso di te e approfittarne appena non riesce più a fermarsi ed è troppo vicino.poi parti in juggle...io lo trovo molto semplice eddy...un consiglio:non usare le mosse con i salti:il nemico ti anticiperà.colpisci sempre basso,al massimo con ,che allontana il bnem ico se lo para.quando prova a riavvicinarsi prova con la mossa che ti ho postato prima...evita le mosse troppo scontate,soprattutto on i nemici reli,ma non evitale sempre,perchè alcune volte il nemico non se lo aspetta...fidati,ho fatto un'estate di esperianza con eddy...
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
Inviato 22 settembre 2009 - 07:04
QUOTE (eddy89 @ Martedi, 22-Set-2009, ore 18:11) |
mi fai la traduzione che non ho capito niente... grazie |
perdono allora:
anche mentre ti rialzi triangolo se non sbaglio
e poi c'è da abbassato
sono gli ottimi starter, ovvero come mandare in aria l'avversario
dalla distanza alza più di tutte su contrattacco
e spostamento laterale (Side Step) e strisciati da fare dalla distanza, è lenta ma se colpisce distrugge
Inviato 22 settembre 2009 - 07:09
perdonate il doppio post ma non posso inserire tutte le mosse in un post solo
poi quando l'avversario è in aria fai
, semplice ottimo danno
oppure se sei in posizione "negativa" quella in cui si mette eddy dopo fai , , ,
impara la legenda per capire come si leggono le mosse in modo da non farmi fare doppi post perchè è vietato. se hai problemi scrivi pure.
poi quando l'avversario è in aria fai
, semplice ottimo danno
oppure se sei in posizione "negativa" quella in cui si mette eddy dopo fai , , ,
impara la legenda per capire come si leggono le mosse in modo da non farmi fare doppi post perchè è vietato. se hai problemi scrivi pure.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi