roger t6
Iniziato da
GMIthe26
, ott 18 2009 09:05
10 risposte a questa discussione
#1
Inviato 18 ottobre 2009 - 09:05
launcher:
uf4
fcdf2
uf1+2
3+4
ss4
db3
bt3+4
ufn4
btuf4
ch4
[3,4]
CHdf2
12CH1
colpi da !b
f432 in juggle normali(avversario in aria)
df1+2 in juggle normali(avversario in aria)
ws22(a muro)
ws33(avversario in aria, usata raramente)(almeno da me)
b1+21+2(da db3 o chws3(hold)3)
!b ender
agf(da tutti, anche da f432 ma va fatta tipo in jf perché non è garantita sennò, )
b3+42(tutti, ma molto scarsa)
f1+21+2(manda molto lontano, non entra da certe juggle, va sempre verificata dunque)
1+2df4d3+4(non entra da !b troppo lontani)
ws4d3+4(da usare nel caso di b1+21+2 come colpo da bound, senno è preferibile altro)
1+2df1(buon oki)
df1 d3+4 a me d3+4 pare garantito, non so, magari uno con una manualità scarsa come me sbaglia l'agf gli esce il df1 allora mette anche d3+4 XD
1+2, b1+2 b1+2 può essere continuata in vari modi, è la rs. in questo modo si mette quello che si vuole:
-rs 1+2 se l'avversario sta a terra o backrolla, si segue con ws4 d3+4
-rs f che colpisce chi techrolla o se bloccata da cmq buon vantaggio
-rs df si puo mettere o fcdf4 normale o ws33 in caso di backroll con !b 1+21+2 annesso
JUGGLES
uf4, bt3+4, ufn4, fcdf2(x bt3+4 e ufn4 mette +15 a ogni danno, x fcdf2 +12):
-1+2 12 b1+21+2 !b fc df2 58 dmg
-f1 1+2 df1+2!b agf(57dmg)_f1+2,2(55)_b3+4,2(50)_ffn1+2df12(59)
-df4 f432!b agf(62)_f1+22(60)
NUOVA(LA MIGLIORE) - 21 1+2 df1+2 !b agf (67)f1+22(65)
ottima juggle un po' di pratica poi viene tranquilla, il trucco sta nel bufferizzare un f prima di 21 poi entra tranquilla
SENZA !B, CERCANDO IL MURO:
-f1 1+2 123 48 dmg
-f1 1+2 12rs2 51
f43
-f1 f432 !b agf 70 f1+22 68
-f1 ws3hold3!b agf 65_f1+22 63
-f1 1+2 df1+2!b agf 69 f1+22 67
db3
-b1+21+2!b ws4 d3+4 53dmg in practice nn è combo eppure è garantita
ss4
-df4 1+2 df1+2!b agf 64_f1+22 62
-df4 f432!b agf
3+4,uf1+2(i danni da uf1+2=+14):
-1+2 f432!b agf(79)_f1+2 2(76)
ch df2
ws2 f432!b agf 67
f432!b 1+2 df4 d3+4 65 dmg
1+2 1+2 df1+2 !b agf 71
ssr~1+2(very quick) f432!b f1+2 2 69 dmg
[34]
b3+4,1 f432!b f1+2,2 81 dmg(agf82)
chb4
df1+2 !b agf 56 f1+22 54
punizioni
standing
10 fr
21-28 danni, +6
12b1+2- 20 danni + scelta
12 fr
f21- 32 danni + 6
df4- 16 danni +7
13 fr
1+2- 28 danni + 5
14 fr
df12- 32 danni +5
15 fr- uf4 launcher
da fc
11 fr
ws4
14 fr
ws22
15 fr
uf4
16 fr
fcdf2
uf4
fcdf2
uf1+2
3+4
ss4
db3
bt3+4
ufn4
btuf4
ch4
[3,4]
CHdf2
12CH1
colpi da !b
f432 in juggle normali(avversario in aria)
df1+2 in juggle normali(avversario in aria)
ws22(a muro)
ws33(avversario in aria, usata raramente)(almeno da me)
b1+21+2(da db3 o chws3(hold)3)
!b ender
agf(da tutti, anche da f432 ma va fatta tipo in jf perché non è garantita sennò, )
b3+42(tutti, ma molto scarsa)
f1+21+2(manda molto lontano, non entra da certe juggle, va sempre verificata dunque)
1+2df4d3+4(non entra da !b troppo lontani)
ws4d3+4(da usare nel caso di b1+21+2 come colpo da bound, senno è preferibile altro)
1+2df1(buon oki)
df1 d3+4 a me d3+4 pare garantito, non so, magari uno con una manualità scarsa come me sbaglia l'agf gli esce il df1 allora mette anche d3+4 XD
1+2, b1+2 b1+2 può essere continuata in vari modi, è la rs. in questo modo si mette quello che si vuole:
-rs 1+2 se l'avversario sta a terra o backrolla, si segue con ws4 d3+4
-rs f che colpisce chi techrolla o se bloccata da cmq buon vantaggio
-rs df si puo mettere o fcdf4 normale o ws33 in caso di backroll con !b 1+21+2 annesso
JUGGLES
uf4, bt3+4, ufn4, fcdf2(x bt3+4 e ufn4 mette +15 a ogni danno, x fcdf2 +12):
-1+2 12 b1+21+2 !b fc df2 58 dmg
-f1 1+2 df1+2!b agf(57dmg)_f1+2,2(55)_b3+4,2(50)_ffn1+2df12(59)
-df4 f432!b agf(62)_f1+22(60)
NUOVA(LA MIGLIORE) - 21 1+2 df1+2 !b agf (67)f1+22(65)
ottima juggle un po' di pratica poi viene tranquilla, il trucco sta nel bufferizzare un f prima di 21 poi entra tranquilla
SENZA !B, CERCANDO IL MURO:
-f1 1+2 123 48 dmg
-f1 1+2 12rs2 51
f43
-f1 f432 !b agf 70 f1+22 68
-f1 ws3hold3!b agf 65_f1+22 63
-f1 1+2 df1+2!b agf 69 f1+22 67
db3
-b1+21+2!b ws4 d3+4 53dmg in practice nn è combo eppure è garantita
ss4
-df4 1+2 df1+2!b agf 64_f1+22 62
-df4 f432!b agf
3+4,uf1+2(i danni da uf1+2=+14):
-1+2 f432!b agf(79)_f1+2 2(76)
ch df2
ws2 f432!b agf 67
f432!b 1+2 df4 d3+4 65 dmg
1+2 1+2 df1+2 !b agf 71
ssr~1+2(very quick) f432!b f1+2 2 69 dmg
[34]
b3+4,1 f432!b f1+2,2 81 dmg(agf82)
chb4
df1+2 !b agf 56 f1+22 54
punizioni
standing
10 fr
21-28 danni, +6
12b1+2- 20 danni + scelta
12 fr
f21- 32 danni + 6
df4- 16 danni +7
13 fr
1+2- 28 danni + 5
14 fr
df12- 32 danni +5
15 fr- uf4 launcher
da fc
11 fr
ws4
14 fr
ws22
15 fr
uf4
16 fr
fcdf2
#5
Inviato 23 gennaio 2011 - 03:56
#7
Inviato 12 ottobre 2011 - 10:59
Guarda i video su youtube(ci sono anche i miei ma ti consiglio i coreani XD), vai sul canale di ldmaxi e cerca goattack o nengmyun sungin o abc o ghirlanda lol
Impara juggle e punizioni
Mixa insieme medi e bassi, puoi sia giocare rischiando poco con df1 e F1 sia rischiando di piU con uf4 e db3
Impara a sviluppare il giOco di base
Usa le prese sgravate(giantswing tombstone DDT)
Divertiti ke è la cosa piU importante
Impara juggle e punizioni
Mixa insieme medi e bassi, puoi sia giocare rischiando poco con df1 e F1 sia rischiando di piU con uf4 e db3
Impara a sviluppare il giOco di base
Usa le prese sgravate(giantswing tombstone DDT)
Divertiti ke è la cosa piU importante
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi