Vai al contenuto


Foto

Modalità Campagna


  • Per cortesia connettiti per rispondere
297 risposte a questa discussione

#1 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 01 novembre 2009 - 02:21

Ultimamente vedo un po' di confusione con domande riguardanti questa modalità in ogni topic della sezione.
Da ora in poi chiunque abbia delle domande a riguardo posti in questa discussione.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#2 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 01 novembre 2009 - 02:50

ok io ho una domanda . in una vecchia news si era detto che il gioco non aveva personaggi sbloccabili . invece , nella discussione general discussion , si diceva che nello scenario i personaggi erano da sbloccare . qualcuno può farmi capire meglio ?
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#3 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 01 novembre 2009 - 02:56

alloooooooooooooooooora...in ogni modalità(modalità campagna esclusa) quando vai a selezionare il personaggio vedrai che ci sono 40 lottatori da scegliere mentre in modalità campagna devi prima combattere contro i boss di ogni zona e,una volta battuti,andando nell'arena che è segnalata sulla mappa vedrai che i boss battuti saranno selezionabili...in parole e povere i personaggi da sbloccare sono solo in modalità campagna!!! :ehm:
  • 0

#4 bender

bender
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 13 messaggi

Inviato 01 novembre 2009 - 03:02

QUOTE (TagMaster @ Domenica, 01-Nov-2009, ore 15:21)
Ultimamente vedo un po' di confusione con domande riguardanti questa modalità in ogni topic della sezione.
Da ora in poi chiunque abbia delle domande a riguardo posti in questa discussione.

nella storia sono arrivato al livello "treno incubo" dove come boss c'è devil jin.
sono riuscito a batterlo e lo sbloccato come personaggo ma adesso non mi da piu livelli da fare e non è mica finita la campagna. oltetutto devo ancora sbloccare roger jr, yoshimitsu e mokujin. qualcuno saprebbe percaso dirmi come fare?? grazie
  • 0
[URL=http://www.tekken-series.com] user posted image user posted image
user posted image
E tu che personaggio sei?

#5 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 01 novembre 2009 - 03:30

QUOTE (bender @ Domenica, 01-Nov-2009, ore 15:02)
nella storia sono arrivato al livello "treno incubo" dove come boss c'è devil jin.
sono riuscito a batterlo e lo sbloccato come personaggo ma adesso non mi da piu livelli da fare e non è mica finita la campagna. oltetutto devo ancora sbloccare roger jr, yoshimitsu e mokujin. qualcuno saprebbe percaso dirmi come fare?? grazie

Mokujin
Finire la zona del 16°scavo della spedizione archeologica a difficoltà difficile
il boss della zona è Leo il livello che si sbloccherà si chiama padiglione sotterraneo

Rojer Jr.
bisogna iniziare il livello chiamato Grand hotel Ippocampo(il boss della zona è Christie)anche a difficoltà media va bene...al bivio gira a destra e troverai un Rojer da uccidere...una volta fatto ciò finisci il livello battendo Christie e sulla mappa si sbloccherà il livello Industrie Mishima, rovine stazione di ricerca biotec

Yoshimitsu
inizia il livello chiamatoCancello dell'abisso(il boss della zona è Steve)a difficoltà difficile...appena si inizia il livello sulla sinistra si trova una scatola che una volta rotta farà uscire un nemico da uccidere...una volta fatto fuori fate vostri tutti gli oggetti rilasciati dal nemico ormai morto e tornate alla mappa dove si sarà sbloccato un nuovo livello chiamato Isola di Kigan

tutto chiaro?!? ;)
  • 0

#6 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 01 novembre 2009 - 04:12

Un'altra domanda, leggo spesso che nella modalità Campagna e' possibile selezionare diversi personaggi da utilizzare cosi' come difficoltà.. io pero' a quanto vedo posso utilizzare solo Lars per ora e' normale? Dove si dovrebbe scegliere il personaggio da utilizzare?
  • 0

#7 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 01 novembre 2009 - 04:20

QUOTE (Jack8811 @ Domenica, 01-Nov-2009, ore 16:12)
Un'altra domanda, leggo spesso che nella modalità Campagna e' possibile selezionare diversi personaggi da utilizzare cosi' come difficoltà.. io pero' a quanto vedo posso utilizzare solo Lars per ora e' normale? Dove si dovrebbe scegliere il personaggio da utilizzare?

probabilmenta sei solo all'inizio della campagna...quando avrai fatto fuori qualche boss potrai trovare il boss o i boss sconfitti selezionabili!!! :asd:
  • 0

#8 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 01 novembre 2009 - 04:32

Strano, perche' a dire il vero ho già fatto fuori almeno 5 boss! Ma sinceramente non vedo una qualche voce nel menù che mi permette poi di scegliere un personaggio diverso da utilizzare nella campagna.. sotto quale voce del menu' si dovrebbe selezionare un personaggio diverso?
  • 0

#9 °Nina_Williams°

°Nina_Williams°
  • Utenti
  • Seiryu
  • 658 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 01 novembre 2009 - 07:04

una domanda sciocca....si può giocare in 2 in questa modalità??? grazie :D
  • 0
The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

user posted image
Farò una statua in onore a TrueLife ;)
Inter
Clicca per leggere lo spoiler

#10 Mizama93

Mizama93
  • Utenti
  • Suzaku
  • 681 messaggi
  • Località:Napoli

Inviato 01 novembre 2009 - 08:42

Sì, si può giocare a due
  • 0
Immagine inserita
By sandrone83!

#11 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 01 novembre 2009 - 08:47

raga come si fa a giocare in due nella modalità campagna? perchè a dire la verità io fino ad ora ho giocato sempre solo. Nel gioco non mi da la possibilità di fare entrare il secondo pg. ho sempre alisa guidata dalla cpu.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#12 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 01 novembre 2009 - 08:50

QUOTE (Jack8811 @ Domenica, 01-Nov-2009, ore 16:32)
Strano, perche' a dire il vero ho già fatto fuori almeno 5 boss! Ma sinceramente non vedo una qualche voce nel menù che mi permette poi di scegliere un personaggio diverso da utilizzare nella campagna.. sotto quale voce del menu' si dovrebbe selezionare un personaggio diverso?


quando entri nella modalità campagna e devi scegliere il personaggio dovrebbero esserci anche tutti i boss battuti da te selezionabili...

QUOTE
una domanda sciocca....si può giocare in 2 in questa modalità??? grazie

da quel che sò no :(
  • 0

#13 °Nina_Williams°

°Nina_Williams°
  • Utenti
  • Seiryu
  • 658 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 01 novembre 2009 - 08:50

anche da me è la stessa cosa...mi piacerebbe farla in 2 questa modalità :cry:
  • 0
The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

user posted image
Farò una statua in onore a TrueLife ;)
Inter
Clicca per leggere lo spoiler

#14 tekkenmubuoup

tekkenmubuoup
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 850 messaggi
  • Località:regno di mubuoup

Inviato 01 novembre 2009 - 08:50

come si sblocca nancy?non riesco a superare violet industries!mi date dei consigli?
  • 0
Utente bannato. La sopportazione umana ha un limite.

#15 feffev

feffev
  • Utenti
  • Marauder
  • 242 messaggi

Inviato 01 novembre 2009 - 08:54

il livello "treno incubo" è difficilissimo! non riesco a uccidere quei dannati mostri mi date qualche consiglio o trucco?
  • 0

#16 bender

bender
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 13 messaggi

Inviato 01 novembre 2009 - 08:57

QUOTE (Akira84 @ Domenica, 01-Nov-2009, ore 16:30)
QUOTE (bender @ Domenica, 01-Nov-2009, ore 15:02)
nella storia sono arrivato al livello "treno incubo" dove come boss c'è devil jin.
sono riuscito a batterlo e lo sbloccato come personaggo ma adesso non mi da piu livelli da fare e non è mica finita la campagna. oltetutto devo ancora sbloccare roger jr, yoshimitsu e mokujin. qualcuno saprebbe percaso dirmi come fare?? grazie

Mokujin
Finire la zona del 16°scavo della spedizione archeologica a difficoltà difficile
il boss della zona è Leo il livello che si sbloccherà si chiama padiglione sotterraneo

Rojer Jr.
bisogna iniziare il livello chiamato Grand hotel Ippocampo(il boss della zona è Christie)anche a difficoltà media va bene...al bivio gira a destra e troverai un Rojer da uccidere...una volta fatto ciò finisci il livello battendo Christie e sulla mappa si sbloccherà il livello Industrie Mishima, rovine stazione di ricerca biotec

Yoshimitsu
inizia il livello chiamatoCancello dell'abisso(il boss della zona è Steve)a difficoltà difficile...appena si inizia il livello sulla sinistra si trova una scatola che una volta rotta farà uscire un nemico da uccidere...una volta fatto fuori fate vostri tutti gli oggetti rilasciati dal nemico ormai morto e tornate alla mappa dove si sarà sbloccato un nuovo livello chiamato Isola di Kigan

tutto chiaro?!? ;)

grazie mille!!! nel mentre ho provato a fare il livello dove puoi usare nancy e ho confermato che non lo volevo usare.. cosi finito il livello mi ha dato un trofeo doro..
  • 0
[URL=http://www.tekken-series.com] user posted image user posted image
user posted image
E tu che personaggio sei?

#17 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 01 novembre 2009 - 09:27

QUOTE (feffev @ Domenica, 01-Nov-2009, ore 20:54)
il livello "treno incubo" è difficilissimo! non riesco a uccidere quei dannati mostri mi date qualche consiglio o trucco?

potenzia il personaggio con abiti che aumentino l'attacco e l'energia in questo modo potrebbero avere più difficoltà a farti fuori...io ancora questo livello non l'ho fatto ma prova a guardare se trovi casse in giro magari con qualche mitra o "sparafuoco"!!! :ehm:
  • 0

#18 °Nina_Williams°

°Nina_Williams°
  • Utenti
  • Seiryu
  • 658 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 01 novembre 2009 - 09:34

hai ragione!!! grazie akira84
  • 0
The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

user posted image
Farò una statua in onore a TrueLife ;)
Inter
Clicca per leggere lo spoiler

#19 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 01 novembre 2009 - 09:49

QUOTE (°Nina_Williams° @ Domenica, 01-Nov-2009, ore 21:34)
hai ragione!!! grazie akira84

di niente figurati...mi sembra giusto aiutare ogni appassionato di Tekken!!!
  • 0

#20 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 01 novembre 2009 - 10:11

treno incubo
Equipaggiate i 2 pg con:
Gli oggetti
- percentuale più alta che avete di trovare tesori
-aumento attacco
-aumento energia

non preoccupatevi se perdete, l'importante è che ammazzate più bestie possibili in modo da avere un equipaggiamento ottimale di grado s

cercqte di mantenere la machine gun per il boss

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi