Vai al contenuto


Foto

L'alba della dannazione


  • Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

#21 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 07 novembre 2009 - 01:09

depy91 non ci si comporta così :angry: ...se fai una nuova ff esigo un avviso!!! :D
  • 0

#22 depy91

depy91
  • Utenti
  • Mentor
  • 155 messaggi

Inviato 07 novembre 2009 - 11:23

Sorry very much akira! :lol: Spero almeno che questa sia di tuo gradimento quant le altre!
  • 0
user posted image

#23 °Nina_Williams°

°Nina_Williams°
  • Utenti
  • Seiryu
  • 658 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 09 novembre 2009 - 12:50

..."con tono fermo e deciso: “Cosa vuoi, Heihachi? Non ho più nulla che ti interessi ormai, cos’altro cerchi di sottrarmi stavolta?”. Ancora dei passi, Jinpachi poteva percepire il calore del corpo di suo figlio alle sue spalle, quest’ultimo affermò: “Sei stato visto uscire dall’archivio, so quello che hai letto”. Jinpachi sospirò, prima che l’erede continuasse dicendo: “Ogni cosa al mondo deve cambiare prima o poi, perché non lo accetti? Tuo figlio è destinato a voltare pagina, dovresti esserne fiero ed invece ficchi il naso nei miei piani, intrufolandoti di soppiatto nella sede della società, che tu stesso hai guidato per metà della tua vita. Sei patetico”. “Patetico?” rispose suo padre “Patetico è il folle che crede di oltrepassare i limiti stabiliti dalla libertà altrui, per imporre la propria. L’egoismo e la brama di potere finiranno col divorarti, finché ti sarà impossibile tornare indietro”..."

Jinpachi devi essere fierissimo di Heihachi :lol: :lol: :lol: :lol: molto bello questo capitolo (tenero quando decide di scrivere a Wang, anche se non sò il contenuto :lol: ) voglio sapere come va a finire!!!!!! una domanda ma ci sarà anche Kazuya in questa ff??? ti pregooooo falla durare fino a Jin :lol: :lol: :lol: :chiagne:
  • 0
The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

user posted image
Farò una statua in onore a TrueLife ;)
Inter
Clicca per leggere lo spoiler

#24 Jin_98

Jin_98
  • Utenti
  • Warrior
  • 304 messaggi
  • Località:Raffadali, Sicilia

Inviato 09 novembre 2009 - 02:49

quoto nina! fai la storia fino a jin, sempre se tu vuoi!
  • 0
user posted image
E tu che personaggio sei?

user posted image user posted image user posted image
QUOTE
The power is everything.

QUOTE
Non temere l'arma, ma chi la impugna.

QUOTE
Nulla è reale, tutto è lecito.

#25 depy91

depy91
  • Utenti
  • Mentor
  • 155 messaggi

Inviato 09 novembre 2009 - 08:14

Eccomi ragazzi, purtroppo non ho avuto tempo di proseguire la storia x ora, ma lo farò molto presto. Per quanto riguarda la durata, non anticipo nulla! :P

Per Nina: certo che conosci il contenuto della lettera! la storia inizia con la lettera! :D
  • 0
user posted image

#26 °Nina_Williams°

°Nina_Williams°
  • Utenti
  • Seiryu
  • 658 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 09 novembre 2009 - 08:32

QUOTE (depy91 @ Lunedi, 09-Nov-2009, ore 21:14)
Eccomi ragazzi, purtroppo non ho avuto tempo di proseguire la storia x ora, ma lo farò molto presto. Per quanto riguarda la durata, non anticipo nulla! :P

Per Nina: certo che conosci il contenuto della lettera! la storia inizia con la lettera! :D

ma lo sai una cosa?!?!?!??! non ho letto il primo post!!!!!!!!!!! l'ho appena letto adessoooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che tonta che sono scusamiiiiii :lol: :lol: :lol: che figura che ho fatto :ph34r:
  • 0
The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

user posted image
Farò una statua in onore a TrueLife ;)
Inter
Clicca per leggere lo spoiler

#27 depy91

depy91
  • Utenti
  • Mentor
  • 155 messaggi

Inviato 09 novembre 2009 - 09:03

Ahaha! Dai non essere così dura con te stessa! :D E' strano però che non te e sia accorta subito, ma tranquilla, ti puoi rifare leggendo in anteprima un altro piccolo spezzone:

Un ghigno, delineatosi sul volto di Heihachi, preannunciò la sua risata beffarda, ma, come se un pessimo pensiero avesse attraversato d’un tratto la sua mente, assunse nuovamente un’espressione seria e arcigna, poi con un gesto fulmineo afferrò la spalla del genitore e lo strattonò, affinché i loro sguardi si incrociassero. Fiammeggianti di insana fermezza, i suoi occhi fissarono a pochi centimetri quelli di Jinpachi, infine pronunciò queste parole, digrignando i denti come un lupo famelico: “Io non ho alcuna intenzione di tornare indietro”. Il suo interlocutore si liberò dunque dalla presa del figlio, si issò finalmente in piedi e inaspettatamente annunciò: “Allora non mi lasci altra scelta, se i miei consigli non sortiscono alcun effetto sul tuo cuore ormai logorato dalla brama di potere, sarò costretto ad estirpare il problema all’origine, cosicché un futuro, come tu lo hai immaginato, non conosca mai la luce del sole”. Heihachi si accese di acuta indignazione per il tradimento del padre, per cui, posizionandosi nella tradizionale guardia del Mishima-riu, si preparò a scontrarsi proprio con la persona da cui aveva appreso quell’antico stile di combattimento anni orsono, ma prima che la battaglia infuriasse non resistette a minacciare il suo avversario: “Se questo è quello che vuoi, padre, sappi che non intendo deluderti. Potrai renderti conto di come un vecchio, spinto da antiquati sentimenti così nobili e puri, debba necessariamente finire schiacciato dal pesante passo del progresso. Hai scelto di intralciare il mio cammino, perirai per mano di colui che tu stesso hai generato”. Jinpachi, colmo di afflizione, prima di predisporsi in assetto da incontro, espresse così il suo rammarico : “La tua insolenza verrà punita gravemente, non avrei mai voluto arrivare a questo punto, ma non mi lasci altra scelta. Combatti, figlio degenere!”. Ogni angolo della grande sala tuonava l’eco dei loro colpi micidiali, l’esteso soffitto ligneo tremava eccitato dalle tecniche dei possenti guerrieri. L’effige dorata del Buddha assisteva muta, mentre fuori divampava il temporale. Padre e figlio rinnegavano il loro legame di sangue in nome di opposti ideali, due generazioni decise a cancellarsi l’un l’altra. Non era questo quello che Jinpachi si augurava, ma se l’unico modo per preservare l’animo di Heihachi dalle tenebre e la Mishima Zaibatsu da deplorevoli stravolgimenti, allora egli non si sarebbe tirato indietro di fronte a niente e nessuno, nemmeno davanti al solo segno vivente della sua amata sposa. Una folle corsa al dominio incontrastato di tutti i beni di famiglia e della vita di troppe persone innocenti aveva accecato la coscienza di Heihachi, il quale ormai vedeva in suo padre soltanto uno scomodo ostacolo al raggiungimento dei suoi loschi scopi.
  • 0
user posted image

#28 °Nina_Williams°

°Nina_Williams°
  • Utenti
  • Seiryu
  • 658 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 09 novembre 2009 - 11:07

lo sò è che in questo periodo sono fusa comunqueeee....tornando alla FF che carino questo pezzo, peccato che Heihachi si stà rivelando quello che è (cattivo b......o)mi dispiace per Jinpachi! continua continua :sbav: :sbav:
Clicca per leggere lo spoiler

  • 0
The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

user posted image
Farò una statua in onore a TrueLife ;)
Inter
Clicca per leggere lo spoiler

#29 depy91

depy91
  • Utenti
  • Mentor
  • 155 messaggi

Inviato 09 novembre 2009 - 11:13

Visto? ho sempre un occhio di riguardo verso di te! ;) Continuerò prestissssimo!
  • 0
user posted image

#30 Jin_98

Jin_98
  • Utenti
  • Warrior
  • 304 messaggi
  • Località:Raffadali, Sicilia

Inviato 10 novembre 2009 - 01:31

speriamo che sia bello il prossimo cap ma per favore quanto dura? :chiagne:
  • 0
user posted image
E tu che personaggio sei?

user posted image user posted image user posted image
QUOTE
The power is everything.

QUOTE
Non temere l'arma, ma chi la impugna.

QUOTE
Nulla è reale, tutto è lecito.

#31 depy91

depy91
  • Utenti
  • Mentor
  • 155 messaggi

Inviato 10 novembre 2009 - 06:02

Ma perchè, questo non ti piace? :cry: Comunque che gusto c'è a sapere il finale in anticipo scusa? :sisi:
  • 0
user posted image

#32 Mizama93

Mizama93
  • Utenti
  • Suzaku
  • 681 messaggi
  • Località:Napoli

Inviato 10 novembre 2009 - 06:53

A me piace molto questa FF e non vedo l'ora di leggere il seguito!
  • 0
Immagine inserita
By sandrone83!

#33 °Nina_Williams°

°Nina_Williams°
  • Utenti
  • Seiryu
  • 658 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 10 novembre 2009 - 07:38

QUOTE (depy91 @ Martedi, 10-Nov-2009, ore 19:02)
Ma perchè, questo non ti piace? :cry: Comunque che gusto c'è a sapere il finale in anticipo scusa? :sisi:

no depy forse si riferiva al fatto che vuole continuare a leggere i capitoli perchè li trova belli :sisi:
PS: grazie per l'occhio di riguardo :D
  • 0
The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

user posted image
Farò una statua in onore a TrueLife ;)
Inter
Clicca per leggere lo spoiler

#34 depy91

depy91
  • Utenti
  • Mentor
  • 155 messaggi

Inviato 10 novembre 2009 - 08:17

Ok eccomi per un altro pezzetto di battaglia!

Jinpachi constatò amaramente i progressi del discepolo, che, nel pieno del vigore giovanile e forte delle proprie doti innate, si batteva come una belva feroce ed appariva inarrestabile. Tuttavia l’ingombrante esperienza di Jinpachi gli permetteva di intuire le mosse dell’avversario appena un attimo prima che esse giungessero a segno, ma difendersi indeterminatamente non era certo una valida strategia, soprattutto contro l’astro emergente delle arti marziali. I titani continuavano a scambiarsi potenti attacchi, ignorando la sacralità dell’Honmaru, macchiata da tanta violenza. Travolto dalla insostenibile forza di Heihachi, ulteriormente accresciuta dal desiderio di vendetta per il tradimento infertogli dal suo stesso padre, quest’ultimo sentiva velocemente svanire le proprie energie. Cercando di difendersi, Jinpachi indietreggiò di qualche passo, finché Heihachi non scagliò dietro le sue caviglie un candelabro metallico, sfoderando un agile calcio. La leggenda delle arti marziali incespicò, finendo al suolo. Respirando affannosamente, Jinpachi sollevò lo sguardo per incontrare quello di suo figlio, il quale, dall’alto della sua superiorità fisica, insinuò: “Ecco in cosa ti hanno trasformato i tuoi stupidi sentimenti, in un vecchio. Non riesci più ad assaporare il gusto seducente del sangue del tuo avversario quando, sfiancato, ti supplica clemenza, non provi più la sensazione inebriante della vittoria schiacciante. Quello che tu chiami rispetto è solo una romantica definizione della tua debolezza. Guardati, steso a terra sfinito, come un nessuno qualunque. Dov’è finito il grande combattente senza pietà che mi ha messo al mondo?”. Jinpachi si rimise in piedi con fare maestoso, il suo volto era contratto, i suoi muscoli in tensione e senza che Heihachi potesse prevederlo, egli lo colpì con un sonoro pugno al viso, per poi esclamare: “Biasimi me perché preservo la dignità degli sconfitti. Essere un campione non vuol dire soltanto vincere surclassando gli altri, ma pietà e rispetto contraddistinguono un vero guerriero. In questi anni mi ero illuso di avertelo insegnato, ma mi sbagliavo ed ora ne pago le conseguenze. Avanti, figlio mio, finisci questo vecchio se ne sei capace!”. La sfida si rinfocolò ancora più accesa. Urla, sbraiti, gemiti, moltiplicati dall’eco nell’ampia sala, rendevano l’atmosfera simile a quella di una bolgia infernale, ma in realtà le fiamme che incendiavano i cuori dei combattenti erano tutt’altro che imperiture, poiché ognuno lottava con l’unico scopo di eliminare definitivamente l’altro. Soltanto un Mishima sarebbe sopravvissuto.

COMMENTATE! :)
  • 0
user posted image

#35 Mizama93

Mizama93
  • Utenti
  • Suzaku
  • 681 messaggi
  • Località:Napoli

Inviato 10 novembre 2009 - 08:20

Molto bella anche questa parte! Sei grande depy!
  • 0
Immagine inserita
By sandrone83!

#36 Jin_98

Jin_98
  • Utenti
  • Warrior
  • 304 messaggi
  • Località:Raffadali, Sicilia

Inviato 11 novembre 2009 - 01:40

QUOTE (depy91 @ Martedi, 10-Nov-2009, ore 19:02)
Ma perchè, questo non ti piace? :cry:

non che non mi piace il tuo precedente cap! Speravo che il prossimo sia bello come i precedenti, scusami :triste:
  • 0
user posted image
E tu che personaggio sei?

user posted image user posted image user posted image
QUOTE
The power is everything.

QUOTE
Non temere l'arma, ma chi la impugna.

QUOTE
Nulla è reale, tutto è lecito.

#37 °Nina_Williams°

°Nina_Williams°
  • Utenti
  • Seiryu
  • 658 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 11 novembre 2009 - 02:28

stupendo come tutti questo pezzo ;) ma perchè non fai più i capitoli lunghi ma solo i pezzetti? :cry: c'è più gusto a leggere quelli lunghi perchè questi piccoli li finisci subito da leggere :cry: (ciò non toglie che è fantastico :rolleyes: )
  • 0
The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

user posted image
Farò una statua in onore a TrueLife ;)
Inter
Clicca per leggere lo spoiler

#38 depy91

depy91
  • Utenti
  • Mentor
  • 155 messaggi

Inviato 11 novembre 2009 - 05:44

Siete tutti generosi come sempre, vii ringrazio tanto.
Per Jin98: tranquillo, figurati se me la sono presa! :lol:
Per Nina: hai ragione, ma ho davvero moltissimo da studiare in questo periodo e anche se scrivere mi rilassa tanto, ho poco tempo da dedicarci. Proverò comunque a fare il possibile, soprattutto per te che sei sempre così gentile! ;)
Per Mizama93: Grazie mille!!! :)
  • 0
user posted image

#39 °Nina_Williams°

°Nina_Williams°
  • Utenti
  • Seiryu
  • 658 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 11 novembre 2009 - 08:47

dai su depy non fa niente, se hai tanto da studiare continua a scrivere i pezzetti ;) tanto sono stupendi lo stesso ;)
  • 0
The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

user posted image
Farò una statua in onore a TrueLife ;)
Inter
Clicca per leggere lo spoiler

#40 Jin_98

Jin_98
  • Utenti
  • Warrior
  • 304 messaggi
  • Località:Raffadali, Sicilia

Inviato 12 novembre 2009 - 07:45

concordo con nina ;)
  • 0
user posted image
E tu che personaggio sei?

user posted image user posted image user posted image
QUOTE
The power is everything.

QUOTE
Non temere l'arma, ma chi la impugna.

QUOTE
Nulla è reale, tutto è lecito.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi