Cronache di battaglia
Inviato 11 dicembre 2009 - 04:26
Inviato 11 dicembre 2009 - 10:55
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 12 dicembre 2009 - 01:21
Sì il lag rompeva molto le scatole; su scenari complessi spesso il collegamento crashava. Eravamo costretti a scegliere per lo più scenari leggeri come l'Azazel Chamber o Temple Ground.
Da quel che ho visto non ti sei potuto esprimere al meglio; il lag ti causava ritardi che facevano fallire le juggles
Inviato 12 dicembre 2009 - 10:23
L'esatto contrario di quando giocavamo su SC IV: lì non ho mai avuto prolemi di lag con te.
Inviato 12 dicembre 2009 - 10:48
L'esatto contrario di quando giocavamo su SC IV: lì non ho mai avuto prolemi di lag con te.
in realtà è solo perchè in quel tempo andava ancora bene la mia connessione, l'ultimo duello che abbiamo fatto nightmare contro tira, la mia connessione era gia in calo tremendo, ma per fortuna ha voluto donarmi la mia last battle a modo contro di te, ha visto la luce che gli ha dato il potere per una sola ultima partita....poi è morta per sempre.... R.I.P.....
comunque qui è successo qualcosa di strano alla mia connessione, ma non ho idea di chi chiamare per farla riparare, mica posso chiamare un tecnico e dirgli, guarda MI LAGGA online o_O
Inviato 12 dicembre 2009 - 10:55
continua così Luca! E ricordati di studiarti bene i bassi di hwoarang e i suoi bound!
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 17 dicembre 2009 - 10:13
Inviato 17 dicembre 2009 - 05:05
abback nn so ki fosse sto qua, dimmi il nome, cmq ricordati ke uno forte online molto probabilmente offline è debole(x quello uso un sacco di pg ma roger molto poco online, ultimamente sto usando anch'io law ma nn mi esce sempre la dss cancel e a muro 43 dss3 nn entra dopo il bound )
Inviato 18 dicembre 2009 - 11:04
Poi ho giocato anche con Zombie, purtroppo pero' il lag era alle stelle ed ho giocato malissimo perchè la partita andava a scatti, spero comunque di rifare qualche scontro al più presto .
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 19 dicembre 2009 - 09:52
Con Lars avevo un po' di ritardo e le juggles andavano a farsi benedire; sembravo un picchiatasti random
Tranquillo Blood, ce la faremo a fare uno scontro come si deve; ma anche con il lag ti difendi più che bene e in più di un'occasione me le sono prese di santa ragione
Con Zombie invece non c'è stata storia: dopo dei primi incontri laggosi, mi sono spostato nella sua stanza, dove il lag era quasi minimo, ma inutile dire che ben poco hanno potuto i miei PG (Nina compresa) contro il suo eccellente Armor King.
Ma da qui al torneo ce n'è di tempo, e io sto già pensando a come modificare il mio stile
Inviato 19 dicembre 2009 - 10:24
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 20 dicembre 2009 - 02:15
blood talon è venuto a casa mia e come al solito sono state scintille!!!
in qualche partita sono riuscito a strappare anche qualche perfect... e invece blood no! >
poi è arrivato anche tetsuken che col suo Law spettacolo ha mostrato al nostro Blood la
partite indimenticabili!
poi sono riusciti a venire anche altri 2 amici che giocavano con lars ed eddy!
un battle royal incredibile colpi e strategie da maestri ma soprattutto amicizia e divertimento! questo è il vero tekken!!! :chiagne:
da notare che in circa 4 match blood talon è riuscito a mandarmi in tilt e mi ha massacrato un po'... ma subito dopo mi sono ripreso e gli ho reso il favore!
detto questo....
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 20 dicembre 2009 - 02:25
Con Mishima sono state davvero scintille! Super Match!!
Diciamo che dopo 3 ore e mezza di Tekken sia io e Mishima vedevamo le stelle !! Poi i match con Eddy e Lars sono stati eccezionali!!!
Io di mattina ho giocato Online con il Mitico Zombie83 e i suoi mitici King e Armor King! Ha anche sfoggiato un buon Law!
BUMBA!!!!!
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 20 dicembre 2009 - 02:27
cmq la furia del drago si riscatenerà presto!
BUMBA
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi