Vai al contenuto

Foto

Cronache di battaglia

• Per cortesia connettiti per rispondere
1364 risposte a questa discussione

#41 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 10 dicembre 2009 - 11:18

niente da dire Mishima1 oggi mi ha distrutto :sese: .
compare sabato rematch!!!!

너말야, 움직임이 너무 둔하다.

Blood_firma.jpg

아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

banner400-06.jpg

#42 Leyan

Leyan
  • Utenti
  • Initiate
  • 130 messaggi

Inviato 11 dicembre 2009 - 04:26

sto giocando online un po ma nn so ki è di questo o dell'altro forum, faccio i miei complimenti a tutti quelli ke ho beccato in rete, non è il vero tekken però giocavate con inteligenza
  • 0

#43 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi

Inviato 11 dicembre 2009 - 10:55

oggi io e il TagMaster abbiamo giocato per la prima volta online. Purtroppo il lag c'era e si sentiva abbastanza anche, comunque sono state delle belle partite. La sua Nina si è imposta per bene, e ha vinto la mggior parte degli scontri, ma anche il mio Hwoarang si è dato da fare. begli scontri non c'è che dire. :sese:

너말야, 움직임이 너무 둔하다.

Blood_firma.jpg

아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

banner400-06.jpg

#44 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 12 dicembre 2009 - 01:21

QUOTE (Blood Talon @ Venerdi, 11-Dic-2009, ore 22:55) oggi io e il TagMaster abbiamo giocato per la prima volta online. Purtroppo il lag c'era e si sentiva abbastanza anche, comunque sono state delle belle partite. La sua Nina si è imposta per bene, e ha vinto la mggior parte degli scontri, ma anche il mio Hwoarang si è dato da fare. begli scontri non c'è che dire. :sese:

Sì il lag rompeva molto le scatole; su scenari complessi spesso il collegamento crashava. Eravamo costretti a scegliere per lo più scenari leggeri come l'Azazel Chamber o Temple Ground.
Da quel che ho visto non ti sei potuto esprimere al meglio; il lag ti causava ritardi che facevano fallire le juggles :sisi:

stemma-TKT.png

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord

#45 Lupo Cattolico

Lupo Cattolico
  • Utenti
  • Mentor
  • 147 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Angel
  • Coppia:Angel
  • ID PSN:Lupo_Cattolico

Inviato 12 dicembre 2009 - 10:08

Giocato online stasera contro tag e fratellitekken, purtroppo sono io che laggo, comunque complimenti a entrambi anche col lag le date. ^^
  • 0

#46 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi

Inviato 12 dicembre 2009 - 10:23

E' imbarazzante però che i server non riescano a dare una connessione omogenea almeno sul territorio nazionale: solo per muovere il cursore sugli scenari il ritardo dal momento in cui premevo le frecce era di quasi un secondo.
L'esatto contrario di quando giocavamo su SC IV: lì non ho mai avuto prolemi di lag con te.

stemma-TKT.png

#47 Lupo Cattolico

Lupo Cattolico
  • Utenti
  • Mentor
  • 147 messaggi

Inviato 12 dicembre 2009 - 10:48

QUOTE (TagMaster @ Sabato, 12-Dic-2009, ore 22:23) E' imbarazzante però che i server non riescano a dare una connessione omogenea almeno sul territorio nazionale: solo per muovere il cursore sugli scenari il ritardo dal momento in cui premevo le frecce era di quasi un secondo.
L'esatto contrario di quando giocavamo su SC IV: lì non ho mai avuto prolemi di lag con te.

in realtà è solo perchè in quel tempo andava ancora bene la mia connessione, l'ultimo duello che abbiamo fatto nightmare contro tira, la mia connessione era gia in calo tremendo, ma per fortuna ha voluto donarmi la mia last battle a modo contro di te, ha visto la luce che gli ha dato il potere per una sola ultima partita....poi è morta per sempre.... R.I.P.....

comunque qui è successo qualcosa di strano alla mia connessione, ma non ho idea di chi chiamare per farla riparare, mica posso chiamare un tecnico e dirgli, guarda MI LAGGA online o_O
  • 0

#48 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 12 dicembre 2009 - 10:55

Oggi ho continuato a massacrare blood talon, ma c'è da dire che oggi è riuscito a strapparmi un perfect ...(dannato) mentre io almeno 2! B)
continua così Luca! E ricordati di studiarti bene i bassi di hwoarang e i suoi bound! ;)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

firma-tekken-series.jpg

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg

#49 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi

Inviato 13 dicembre 2009 - 01:21

sarà stato un solo perfect ma te lo ricorderai per sempre :sese: !
XD e comunque ci sono andato vicino anche altre volte, ma senza risultato <_< .
belle partite compare :) aspetto con ansia le prossime.

너말야, 움직임이 너무 둔하다.

Blood_firma.jpg

아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

banner400-06.jpg

#50 hypersonic

hypersonic
  • Utenti
  • Mentor
  • 148 messaggi

Inviato 17 dicembre 2009 - 10:13

ieri O_O mi sono imbattuto O_O con un tizio k ha 1200 vittorie circa su 200 sconfitte circa O_O O_O usa law O_O mi ha spaccato... per giunta è italiano.... l'ho accettato come amico per fare qualche incontro con lui ... non si puo' giocare... è al 50tesimo posto nella classifica O_o ... e appena gli ho parlato e gli ho detto dei trofei k ha e che ha un po di lag non sapeva neache k cos'erano O_o????? un marziano...
  • 0

i videogiochi non fanno altro che catapultarti in un mondo di fantasia, dove questo mondo puo' farti ridere, piangere, arrabbiare ,  e a volte ti fanno innamorare... in una parola ti fanno emozionare... i video giochi sono questo.. .emozioni...  
wsonic
abback3.png

Jin%20Kazama.jpg

#51 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 17 dicembre 2009 - 05:05

26esimo roger di europa a guardare i gradi... nelle percentuale vittorie sconfitte nn so nn c'è l'indicatore ma ho il mio bel 78 % :)
abback nn so ki fosse sto qua, dimmi il nome, cmq ricordati ke uno forte online molto probabilmente offline è debole(x quello uso un sacco di pg ma roger molto poco online, ultimamente sto usando anch'io law ma nn mi esce sempre la dss cancel e a muro 43 dss3 nn entra dopo il bound :()
  • 0
Immagine inserita

#52 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi

Inviato 18 dicembre 2009 - 11:04

:) oggi io e il Tag Master abbiamo giocato nuovamente online. Partite davvero fantastiche, mi sono divertito molto.. peccato per il lag che ha reso un po fastidioso il movimento del pg.. Faccio i miei complimenti al mio avverario che ha dimostrato anche stavolta una buona conoscenza dei suoi pg, soprattutto Nina, letale come sempre, purtroppo non ricordo bene il risultato degli scontri, quindi laswscio a Tag la parola per evitare equivoci.

Poi ho giocato anche con Zombie, purtroppo pero' il lag era alle stelle ed ho giocato malissimo perchè la partita andava a scatti, spero comunque di rifare qualche scontro al più presto ;) .

너말야, 움직임이 너무 둔하다.

Blood_firma.jpg

아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

banner400-06.jpg

#53 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi

Inviato 19 dicembre 2009 - 09:52

Vero, non riesco mai a vedere il Blood al 100% delle sue capacità per colpa di questo dannato lag. Spero che con la patch di gennaio per la pair campaign magari migliorino pure le partite del giocatore (maci spero poco).
Con Lars avevo un po' di ritardo e le juggles andavano a farsi benedire; sembravo un picchiatasti random :asd:

Tranquillo Blood, ce la faremo a fare uno scontro come si deve; ma anche con il lag ti difendi più che bene e in più di un'occasione me le sono prese di santa ragione :sisi:

Con Zombie invece non c'è stata storia: dopo dei primi incontri laggosi, mi sono spostato nella sua stanza, dove il lag era quasi minimo, ma inutile dire che ben poco hanno potuto i miei PG (Nina compresa) contro il suo eccellente Armor King.
Ma da qui al torneo ce n'è di tempo, e io sto già pensando a come modificare il mio stile :rolleyes:

stemma-TKT.png

#54 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi

Inviato 19 dicembre 2009 - 10:24

Vero Tag, notavo anchio che le Juggle di Lars andavano a vuoto. Comunque anche con Lars e Bryan te la sei giocata molto bene. Spero anchio che migliorino ancora l'online, cosi potremmo farci una partita come si deve al 100%!

너말야, 움직임이 너무 둔하다.

Blood_firma.jpg

아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

banner400-06.jpg

#55 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 19 dicembre 2009 - 10:30

Uhm battermi con voi sarà + dura del previsto!! B)
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg

#56 Lupo Cattolico

Lupo Cattolico
  • Utenti
  • Mentor
  • 147 messaggi

Inviato 19 dicembre 2009 - 10:38

provato contro zombie83, il mio lag si impone sempre T_T, comunque hai un ottimo armor king gg ^^
  • 0

#57 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 20 dicembre 2009 - 02:15

ieri è stata una giornata indimenticabile: la giornata di tekken!

blood talon è venuto a casa mia e come al solito sono state scintille!!!
in qualche partita sono riuscito a strappare anche qualche perfect... e invece blood no! >:)
poi è arrivato anche tetsuken che col suo Law spettacolo ha mostrato al nostro Blood la
Clicca per leggere lo spoiler

partite indimenticabili!
poi sono riusciti a venire anche altri 2 amici che giocavano con lars ed eddy!
un battle royal incredibile colpi e strategie da maestri ma soprattutto amicizia e divertimento! questo è il vero tekken!!! :chiagne:

da notare che in circa 4 match blood talon è riuscito a mandarmi in tilt e mi ha massacrato un po'... ma subito dopo mi sono ripreso e gli ho reso il favore! :sese:
detto questo....
Clicca per leggere lo spoiler

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

firma-tekken-series.jpg

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg

#58 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi

Inviato 20 dicembre 2009 - 02:25

gia il mitico Law di Tetsuken è stato fantastico! Ce la siamo giocati entrambi bene, ma.. attenti alla furia del Dragone !!! :lol:
Con Mishima sono state davvero scintille! Super Match!!
Diciamo che dopo 3 ore e mezza di Tekken sia io e Mishima vedevamo le stelle :lol: !! Poi i match con Eddy e Lars sono stati eccezionali!!!

Io di mattina ho giocato Online con il Mitico Zombie83 e i suoi mitici King e Armor King! Ha anche sfoggiato un buon Law!

BUMBA!!!!!

너말야, 움직임이 너무 둔하다.

Blood_firma.jpg

아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

banner400-06.jpg

#59 Tetsu Ken

Tetsu Ken
  • Utenti
  • Principiante
  • 8 messaggi

Inviato 20 dicembre 2009 - 02:27

Davvero belle sfide, blood sà come usare il suo pg, e appena gli partono i 5 minuti non ti fà toccare terra e mishima1 che online ha qualche lag in vs spacca, mi dispiace solo di dovermi abituare al dpad della play, perchè chi ha comprato t6 per 360 sà che la differenza è abissale, i 16 punti di pressione del pad play contro gli 8 del pad 360 si sentono davvero tanto.
cmq la furia del drago si riscatenerà presto!
BUMBA
  • 0

#60 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 20 dicembre 2009 - 04:18