Vai al contenuto


Foto

Cronache di battaglia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1364 risposte a questa discussione

#1021 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 12 novembre 2014 - 08:02

 

 

Wots (credo sia questo il nick di Ema... ) Posso dire con orgoglio che è il giocatore più tecnico del Tekken Party! Juggle potentissime tra Bryan e Devil Jin. Ho visto tecnicismi interessantissimi (ch) b4 ff2 al muro, poco abuso di df11112, qcb3, e praticamente niente snake edge (una ne hai fatta e mi hai beccato). Con Bryan ormai penso ti manchi solo l'uso consapevole della taunt ma immagino sia un inferno. Con Devil Jin gli unici consigli che posso darti sono solo questi: scopriti di più! E' un personaggio che dal mio punto di vista più rischi più guadagni, non tirare solo roba safe, se impari a padroneggiare il ss non ti ci vuole niente su whiff avversario infilare ss2 e lì il danno è abnorme. ti ho visto usare poco anche uf4 o b3 (so che non è salva ma tira fuori da brutte situazioni) invece ho visto un buono spam di b4 e attack reversal poco prevedibili (altrimenti un bel chicken non te lo toglieva nessuno! :D )

 

Se parli di "ema-flo", non credo proprio che sia lui. Ema è tecnico, ma non usa Bryan e Devil Jin :ehm:

 

Parla di Emanuele, nickname Wots, un bravo Bry-DJ player che ho avuto il piacere di conoscere quando sono sceso in Sicilia. :ahsisi:

 

 

Tekken Fan credo che tu non abbia capito molto bene il messaggio di Mishima1.. 

Stiamo parlando di una giocata Offline con amici LOL


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#1022 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 12 novembre 2014 - 10:26

 

Parla di Emanuele, nickname Wots, un bravo Bry-DJ player che ho avuto il piacere di conoscere quando sono sceso in Sicilia. :ahsisi:

 

Tekken Fan credo che tu non abbia capito molto bene il messaggio di Mishima1.. 

Stiamo parlando di una giocata Offline con amici LOL

 

 

Ah capisco!! :o

 

Allora chiedo scusa per aver frainteso la cosa, comunque (ammo che ci penso) anche io conosco "Wots", però solo d'online. ;)


  • 0

#1023 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 20 novembre 2014 - 12:35

Oggi ho avuto il piacere di conoscere fabiozammarano. Ho notato che non hai molta pratica con giocatori reali (correggimi se sbaglio) e visto questo, ti voglio dare alcuni punti chiave per iniziare a giocare un po' più seriamente a questo gioco infame.

Il primo consiglio che mi sento di darti è quello di trovare i tuoi personaggi, cioè quelli con cui ti trovi meglio a giocare/li conosci meglio, il secondo è quello di andare nella pratica e andare a vedere in fondo all'elenco mosse del personaggio le juggle per iniziare a capire le meccaniche del gioco in aria: prova a fare tutte le combo che ti mostra fino a che non hai capito un po' le mosse che puoi usare in aria. :sisi:

Una volta imparate un po' le juggles, ti consiglierei di passare alla difesa: attento a non attaccare da lontano o a vuoto (se non per fare techtrap ma non è ancora il momento), attento agli attacchi bassi e soprattutto attento a come ti rialzi da per terra, il rotolamento indietro è molto sconsigliato la maggior parte delle volte, il miglior modo per rialzarsi è premendo quadrato quando sei per terra per rialzarti di lato o quando stai per toccare terra per effettuare un Ukemi o techroll, cioè un rialzo istantaneo.

Dopo che hai appreso un po' le informazioni che ti ho dato tramite la modalità Pratica offline, ti consiglio di fare pratica nell'arena mondiale con un po' di gente e mettere a prova le cose che hai imparato: ricordati di non demoralizzarti se perdi ma di sfruttare quelle sconfitte per migliorare e capire dove hai sbagliato ;) L'istinto ce l'hai, se metti su un po' di esperienza online potrai senz'altro fare molti miglioramenti!


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#1024 TheUndyingPhoenix1

TheUndyingPhoenix1
  • Utenti
  • 5° Kyu
  • 11 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Paul Phoenix
  • Coppia:Qualsiasi

Inviato 21 novembre 2014 - 12:38

True life grazie mille di tutto e si sono nuovo nell' online ma veterano nell' offline (ovvero giocatore accanito dei precedenti tekken)e ti ringrazio ancora ciao
  • 0

#1025 Alex94

Alex94
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 62 messaggi
  • Località:Taranto, Italy
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa Bosconovitch
  • Coppia:Alisa - Lee
  • Xbox Live:Bigmamafatso

Inviato 23 novembre 2014 - 05:19

Se dobbiamo parlare di Nina sexy lo era davvero quella in Tekken 5 col suo vestitone di pelle aderente e tacchi :rolleyes:


  • 0

banner400-26.jpg

banner400-19.jpg

 

"Non dovresti prendermi molto alla leggera."


#1026 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 23 novembre 2014 - 06:44

Alex credo che tu abbia confuso leggermente i Topic! :asd:

2a6838z.jpg


#1027 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 30 novembre 2014 - 11:31

Bel Tekken Party ieri con Wots, Silver Cyclone, Unbelievable, Muschio, Berto e Blood.

Bellissime partite con match risicatissimi anche in doppio grandi tocchi di classe da parte di tutti i giocatori, le juggle di Muschio, le taunt di Wots con Bryan, i ss micidiali di Unbelievable (e il suo spam nel tempo libero!  :D ), i JFSR di Blood con Hwoarang e gli OTGF con Heihachi sono stati dei veri tocchi di classe. Siamo un gran bel gruppo che cresce sempre più. Complimenti a tutti ragazzi! Alla prossima!


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#1028 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 30 novembre 2014 - 11:45

Brutto buzzurro, sono mesi che non ti fai vedere sul PSN -_-


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#1029 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 30 novembre 2014 - 11:47

basta chiedere man. Inoltre noi non avremmo alcuni progetti da portare a termine? :) contattami


CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#1030 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 30 novembre 2014 - 11:47

Sssshhh :ph34r:

 

Oggi pomeriggio, in Arena allora :sese:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#1031 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 02 dicembre 2014 - 01:12

Bel Tekken Party ieri con Wots, Silver Cyclone, Unbelievable, Muschio, Berto e Blood.

Bellissime partite con match risicatissimi anche in doppio grandi tocchi di classe da parte di tutti i giocatori, le juggle di Muschio, le taunt di Wots con Bryan, i ss micidiali di Unbelievable (e il suo spam nel tempo libero!   :D ), i JFSR di Blood con Hwoarang e gli OTGF con Heihachi sono stati dei veri tocchi di classe. Siamo un gran bel gruppo che cresce sempre più. Complimenti a tutti ragazzi! Alla prossima!

 

Belle partite sul serio, mi sono divertito molto. Match tecnici e ben bilanciati e belle partite in pair.


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#1032 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 02 dicembre 2014 - 08:27

Bel Tekken Party ieri con Wots, Silver Cyclone, Unbelievable, Muschio, Berto e Blood.

Bellissime partite con match risicatissimi anche in doppio grandi tocchi di classe da parte di tutti i giocatori, le juggle di Muschio, le taunt di Wots con Bryan, i ss micidiali di Unbelievable (e il suo spam nel tempo libero!   :D ), i JFSR di Blood con Hwoarang e gli OTGF con Heihachi sono stati dei veri tocchi di classe. Siamo un gran bel gruppo che cresce sempre più. Complimenti a tutti ragazzi! Alla prossima!

 

Ero particolarmente ispirato con le juggle XD Belle partite, un bel pomeriggio! Grazie a Wots per l'ospitalità :)


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#1033 Looka

Looka
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 60 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • ID PSN:DaishoLooka

Inviato 21 dicembre 2014 - 04:33

GGs per ieri a Chreezy! Ero in compagnia di Dany e non ci si beccava da un po'.

Salutoni :)


  • 0

szdgfk.jpg


#1034 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 21 dicembre 2014 - 04:39

GGs per ieri a Chreezy! Ero in compagnia di Dany e non ci si beccava da un po'.

Salutoni :)

 

Bella GGs, alla prossima!



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#1035 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 21 dicembre 2014 - 10:13

GGs a Acco7, come ti ho già detto con Dragunov non posso aiutarti dato che non so come usarlo, ma con Bryan posso darti qualche dritta. Ho visto che hai buon occhio, e dopo soli 2 match avevi già capito come fare mezza juggle e due o tre stringhe di Bryan solo osservandomi, complimenti! :) Allora come primo consiglio ti dico di andare in Pratica e vederti un po' tutte le mosse dei personaggi e soprattutto le juggle che ti mostra a fine lista: una volta che riesci a svolgere quelle juggle base, prova qualche Tag Assault (tasto Tag, chiamato 5 quando si scrivono le combo di Tekken, a lungo per l'interazione automatica per iniziare, cioè il tuo secondo personaggio attaccherà automaticamente l'avversario in aria senza che tu muova un dito mentre premendo solo il tasto tag sarai tu a controllare il secondo personaggio mentre il tuo avversario è in juggle): ti ricordo che le interazioni Tag Assault si possono fare solo dopo una mossa bound, ad esempio con Bryan fai f+41(che sarebbe  :right:  :4:  :1:) e nel momento che l'avversario viene sbattuto a terra premi e tieni premuto il tasto Tag: vedrai che Dragunov entrerà in gioco e farà un attacco automaticamente, a te rimane solo che concludere la combo con Bryan.

 

Comunque la storia della pratica dovrai svolgerl anche su Dragunov ovviamente ;)

 

GGs anche ad un giocatore che potrebbe iscriversi in questi giorni, cioè STOP-IS-RED con un'ottima coppia di Kings usata in un modo davvero originale rispetto a tutte le altre! Mi è piaciuto combatterci contro ;)

 

E faccio le mie scuse a Adrianick, avevo l'online buggato e non mi accettava le richieste di combattimento e poi mi si è disconnesso senza più riuscire a rientrare.


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#1036 Acco7

Acco7
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 21 messaggi
  • Località:Italia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Dragunov
  • ID PSN:h-7even

Inviato 22 dicembre 2014 - 02:45

thx thx thx millemila :wub:  ne faro' tesoro  :sisi:

di sicuro ho capito ("anche", oltre ovviamente a tutto quello che hai scritto) che devo fare molta molta pratica con il boss livello 3 del fight lab, nell'arena ieri la difficolta' piu' grande che ho trovato era colpire gli avversari nel momento giusto... 

non riesco a colpire bene dopo/prima la parata e non ho molta mobilita' con il pollice sinistro sul movimento bb ff, fin qui ho risolto spostandomi lateralmente per mandare a vuoto l'avversario, ma con giocatori esperti non funziona moltissimo anche a causa dei colpi tracciati, oltre all'ottima "fondamentale" mobilita' degli avversari.

 

per le combo tag, in pratica devo premere 5 in contemporanea al bound di una combo, io invece cercavo di entrarci direttamente come primo colpo,

cioe' l'incomprensione credo sia nel fatto che devi premere 5 + mosse :bound: e non con le :tag:, che ti permettono di cambiare pg... o sbaglio?

 

posso lasciare due domande (delle mille "stupide" che ho in testa ma che evito... per ora :P )

mi scuso se non e' il posto giusto ma vorrei approfittare:

 

1) come devo contrastare gli attacchi ripetuti veloci (high-mid)?

tIpo, ieri in arena ho incontrato una Anna versione polipo "avvelenata", penso che abusasse dell'1 o al massimo dell' 1 2... e io piu' che pararmi non riuscivo a fare altro, di solito con Bry tento b3+4 e con Drag b1+4 (credo, sono combinazione di tasti che ho settato su R1/L1 del pad, dovrebbe essere cs+cd e ps+cs rispettivamente) per afferrare il pugno, ma non riuscivo... non trovavo proprio un minimo di frame tra un pugno e un'altro per fare una qualsiasi cosa :(

mi e' capitato anche contro Howarang ma li' e' stato assolutamente demerito mio che non distinguevo i vari calci per entrare, il tipo li mixava egregiamente e non sembrava usasse uno schema, almeno io non l'ho riconosciuto neanche al 3° round :P

(sottodomanda: con Bry e Drag si usano le prese "al volo" o rimangono troppo "tecniche" da fare rispetto a quelle di Jun/Asuka?)

 

2) c'e' una combinazione di tasti per R1/R2/L1/L2 "standard"? Voi come li avete settati?

Io avevo messo le prese standard su L1/L2 e le altre due combinazioni opposte su R1/R2...

con TTT2 ho dovuto mettere il tasto Tag su' L1... e la combinazione per usare un tipo di oggetti su' L2,

magari evito L2 per gli oggetti? Tanto a livello "esperto" non mi sembra che si usino, che dite?

 

:blabla:  :asd:

 

P.S.

visto che c'e' sempre un 3:

3) come cavolo funzia il microfono?

True, tu mi sentivi... io non sentivo niente in cuffia... devo settare qualche impostazione PS o del gioco direttamente,

o il mic lo usavo solo io?  :patpat:


  • 0

#1037 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 22 dicembre 2014 - 03:57

cioe' l'incomprensione credo sia nel fatto che devi premere 5 + mosse :bound: e non con le :tag:, che ti permettono di cambiare pg... o sbaglio?

Le mosse  :bound: sono le mosse bound e servono per fare i Tag Assault.

Le mosse  :tag: sono starter che permettono al personaggio secondario di entrare subito e continuare lui la juggle, chiamata Tag Combo.

 

 

1) come devo contrastare gli attacchi ripetuti veloci (high-mid)?

tIpo, ieri in arena ho incontrato una Anna versione polipo "avvelenata", penso che abusasse dell'1 o al massimo dell' 1 2... e io piu' che pararmi non riuscivo a fare altro, di solito con Bry tento b3+4 e con Drag b1+4 (credo, sono combinazione di tasti che ho settato su R1/L1 del pad, dovrebbe essere cs+cd e ps+cs rispettivamente) per afferrare il pugno, ma non riuscivo... non trovavo proprio un minimo di frame tra un pugno e un'altro per fare una qualsiasi cosa  :(

mi e' capitato anche contro Howarang ma li' e' stato assolutamente demerito mio che non distinguevo i vari calci per entrare, il tipo li mixava egregiamente e non sembrava usasse uno schema, almeno io non l'ho riconosciuto neanche al 3° round  :P

(sottodomanda: con Bry e Drag si usano le prese "al volo" o rimangono troppo "tecniche" da fare rispetto a quelle di Jun/Asuka?)

Allora, il modo migliore e più semplice è d+1 (pugno da abbassato che la maggior parte dei personaggi hanno, non so Drag ma Bry ce l'ha) che è il break per antonomasia per le combo di Hwoarang e stringhe mid-high, però fai attenzione perchè è un colpo a corto raggio, quindi se l'avversario è distante, prova con un d/b+4 di Bry che ha un raggio un po' più lungo, oppure para tutta la combo e cerca di spaziare tra te e l'avversario così da poter ripartire.

Non so cosa intendi per presa "al volo", ma Jun/Asuka hanno prese che partono dai dei semplici colpi che se presi in contrattacco si trasformano in presa, proprietà anche di alcune mosse di Dragunov come d/f+3, fff+3 e il calcio rotante sulle caviglie che mi hai fatto due o tre volte nei match; Bryan non ha colpi con simili proprietà.

 

 

2) c'e' una combinazione di tasti per R1/R2/L1/L2 "standard"? Voi come li avete settati?

Io avevo messo le prese standard su L1/L2 e le altre due combinazioni opposte su R1/R2...

con TTT2 ho dovuto mettere il tasto Tag su' L1... e la combinazione per usare un tipo di oggetti su' L2,

magari evito L2 per gli oggetti? Tanto a livello "esperto" non mi sembra che si usino, che dite?

Il mio controller è settato con L1 come tasto Tag e L2 (anche se non lo uso praticamente mai) come 1+3+4 (Taunt di Bryan). Le item moves ti consiglio di non usarle nemmeno, perchè sono tanto spettacolari quanto inutili in combattimento e molte di esse sono delle vere e proprie trappole per te stesso, poichè l'animazione è lenta, non tracciante e ti lascia scoperto per un qualsiasi starter avversario.

 

visto che c'e' sempre un 3:

3) come cavolo funzia il microfono?

True, tu mi sentivi... io non sentivo niente in cuffia... devo settare qualche impostazione PS o del gioco direttamente,

o il mic lo usavo solo io?   :patpat:

 

Io il microfono la prima volta che lo misi sono andato nelle impostazioni della PS3 (mentre il gioco non era in esecuzione) e ho settato il microfono, una volta fatto ciò non devi fare alche che accendere il microfono con la PS3 accesa e ti funzionerà normalente. Delle volte ti sentivo a tratti ma nulla che si potesse comprendere :asd: Comunque il microfono io non ce l'avevo, quindi non è la tua cuffia a non andare :asd:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#1038 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 22 dicembre 2014 - 07:47

Acco7,se hai altre domande o dubbi sui vari tecnicismi del gioco puoi usare direttamente la sezione "tecnica generale",creata apposta per discutere del lato tecnico del gioco! :)

2a6838z.jpg


#1039 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 30 dicembre 2014 - 10:42

GGs a Tagmaster per i match disputati durante questa serata. Mi hai fatto morire quando hai sbroccato per i colpi antistep XD

 

PS: Se ne trova di "gente strana" in giro...

 

GGs anche a Sandrone83. Ovviamente tu su un altro pianeta, però a forza di pigliare legnate da giocatori forti come te qualcosa la si impara. :)



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#1040 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 04 gennaio 2015 - 06:56

ggs a Chreezy e Demon per le partite di questo pomeriggio! :D


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi