Vai al contenuto


Foto

MOSSE SEGRETE


  • Per cortesia connettiti per rispondere
59 risposte a questa discussione

#21 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 27 novembre 2009 - 11:08

Ok, la mossa segreta di Jin consigliata da Mishima mi viene, ma per quanto riguarda il suo utilizzo pratico? in che circostanza bisognerebbe usarla e cosa succede se va a segno? E' semplicemente una parry alternativa?
  • 0

#22 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 28 novembre 2009 - 06:33

QUOTE (Zombie 83 @ Lunedi, 23-Nov-2009, ore 17:18)
QUOTE (tito @ Lunedi, 23-Nov-2009, ore 16:36)
vedrai,solo questione di avere tutti in mano tekken 6,molti come me aspettano il natale  ;)

ce l hanno tutti il gioco,a parte quelli ke proprio nn possono permetterselo...la verità è ke il 90% delle discussioni si basano su demenze del tipo:Jin è cattivo oh quanto mi dispiace!!azz Zafina è troppo bona cn quel costume!!ho il gioco a casa ma lo apro quando arriva la befana!!rigiocarsi 1000 volte lo scenario ke è una cagata allucinante(ma questo potrebbe andare a gusto xsonale)..quando un gruppo simile dimostra su carta ciò ke sapete del gioco vero e proprio!..scusate se sono completamente OT e x ciò ke dico ma nn si reggono + certe cose :nene:

allora non sono l'unico in preda alla delusione ogni volta ke devo postare qualcosa :) posto le combo di roger e mi pare che non le caghi nex, ok ke roger lo uso solo io xò almeno guardarle e provare a farle...posto link a tornei e mi ritrovo un post e basta di risposta...e dai...invece argomenti cm la general discussion si fan sempre meno discussion...
cmq x roger l'unica cosa ke posso dire è ke dopo la stance b3+4 se si aspetta che roger si carichi b3+41 diventerà come il vecchio fn1 in tutto e x tutto quindi con launch garantito on block mengtre con in 2 la mossa è imbloccabile.
onestamente mosse segrete e megasegrete sono solo uno sfizio e penso che me le guarderò solo piu avanti
  • 0
Immagine inserita

#23 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 28 novembre 2009 - 12:01

QUOTE (Jack8811 @ Venerdi, 27-Nov-2009, ore 23:08)
Ok, la mossa segreta di Jin consigliata da Mishima mi viene, ma per quanto riguarda il suo utilizzo pratico? in che circostanza bisognerebbe usarla e cosa succede se va a segno? E' semplicemente una parry alternativa?

Allora: con la sua stance classica b1+2 jin annulla quasi ogni attacco avversario fatto col tempo giusto e gli spezza la guardia, se esegui ffb2+4 e l'avversario che è stato sbalzato prova ad attaccare ancora subirà una counter come quelle di devil jin (b1+3 o b2+4) il cui danno è basato sulla potenza dell'attacco dell'avversario.

Per capirci in ordine cronologico: l'avversario attacca, jin interrompe l'attacco e spezza la guardia con b1+2, (si esegue immediatamente ffb2+4) e se il niubbo attacca ancora, jin contrattacca e gli spezza qualche arto! XD

comunque sono molto più importanti i voli di devil jin, anche perchè sono nuovi del 6
i contrattacchi di jin sono del dr.

In più faccio notare che sono rimasti sia il jfsr di hwoarang e il diamond thunder godfist di heihachi. Rispettivamente fnDF4 e fnDF1

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#24 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 novembre 2009 - 06:03

Perfetto! Tutto molto molto chiaro! Continuate a postare tecniche speciali!
  • 0

#25 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 29 novembre 2009 - 01:50

beh allora anche il jf di paul è rimasto blue spark ma sui voli mishi da come mi ahnno spiegato ieri in treno è vero che lui può ritardarlo ma sono sidesteppabile(io ieri me ne son presi una valanga da devilkazuya :()
  • 0
Immagine inserita

#26 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 29 novembre 2009 - 02:34

Si hanno questa pecca purtroppo, però è stato depotenziatissimo...:(

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#27 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 30 dicembre 2009 - 11:54

ecco un video dove sono elencate tutte(o almeno spero) le mosse segrete di tekken 6!

http://www.youtube.com/watch?v=jz3cRbxfCKU

se ne dovreste scoprire delle altre postatele pure! ;)

2a6838z.jpg


#28 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 30 dicembre 2009 - 02:08

Ci sono delle mosse che possono essere caricate come fF+3 di bryan tenendo premuto 3 (subito dopo fa il taunt), o b2 e b+d2 di Jack 6 tenendo premuto 2, oppure durante la savage stance di Miguel (3+4) tenendo premuto 2. Probabilmente ce ne saranno altre, per il momento ho scoperto queste...
  • 0

#29 JinKazama93

JinKazama93
  • Utenti
  • Principiante
  • 4 messaggi

Inviato 30 dicembre 2009 - 05:37

io tecniche segrete non ne conosco l'unica combo che faccio io con Jin che non ho visto fra le mosse è :left: :3: :left: :2: :1: :downleft: :2: :2: :3:
  • 0

#30 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 31 dicembre 2009 - 09:49

Fantastico il link postato da Dany93, continuiamo comunque a postare per tecniche che gli sono sfuggite..
  • 0

#31 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 31 dicembre 2009 - 10:00

QUOTE (JinKazama93 @ Mercoledi, 30-Dic-2009, ore 18:37)
io tecniche segrete non ne conosco l'unica combo che faccio io con Jin che non ho visto fra le mosse è  :left:  :3:  :left:  :2:  :1:  :downleft:  :2:  :2:  :3:

Mosse segrete non sono combo/juggles. :sisi:

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#32 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 31 dicembre 2009 - 01:01

QUOTE (MARBAS @ Mercoledi, 30-Dic-2009, ore 14:08)
Ci sono delle mosse che possono essere caricate come fF+3 di bryan tenendo premuto 3 (subito dopo fa il taunt), o b2 e b+d2 di Jack 6 tenendo premuto 2, oppure durante la savage stance di Miguel (3+4) tenendo premuto 2. Probabilmente ce ne saranno altre, per il momento ho scoperto queste...

infatti... :ahsisi:
anke nella blond shell blast di Nina (f,F+1+2 = :right: :holdright: + :1+2: ) se si mantengono premuti 1+2 caricherà la mossa per più tempo e così facendo la mossa causerà più danno!
poi( ki usa Nina dovrebbe saperlo) durante il passo laterale (ss),una volta premuto quadrato(1) subito dopo si potrà eseguire un qcb( :down: :downleft: :left: ) o un qcf ( :down: :downright: :right: ) e questo c'è scritto anke nella command list.Quello ke nn c'è scritto è ke a sua volta, subito dopo il qcb, si può premere uf+4( :upright: + :4: ) o uf+3( :upright: + :3: ) o uf+2,1( :upright: + :2: , :1: )ecc...l'importanza di questa mossa(ss+1+b...) sta nel riuscir ad eliminare la pausa tra una mossa e l'altra e riuscire ad attaccare subito dopo con una qualsiasi mossa...rendendo così la combo più efficace! :sisi:

2a6838z.jpg


#33 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 01 gennaio 2010 - 01:58

Inoltre subito dopo lo spider knee (ossia ws+3 - df+1,2,3) Nina eseguirà una ginocchiata.....ma se subito dopo premete 1+2 proprio nel momento in cui il ginocchio di Nina tocca lo stomaco dell'avversario,lo riprenderà con le prese concatenate continuabili o con 1,3+4,1,2,1+2 o con 1,2,4,3,1+2+3!

In più ce ne un altra ke nn c'è scritta nell'elenco mosse in cui,se si esegue la contromossa(sempre con Nina) al pugno sinistro(quadrato) e quindi b+1+3/b+2+4, si potrà continuare quest'ultima come una qualsiasi presa concatenata dato ke la mossa è uguale a qcf+1+2!ovviamente il danno varia dai 70 ai 200 :asd: dipende dal danno ke cusa la mossa avversaria.(ad es io feci la prova con la mossa imparabile di jack,quella dove si devono compiere 5 giri con il pad e poi 1,e li poi continuando con le prese concatenate il danno era superiore ai 200!!! :asd: )
Clicca per leggere lo spoiler

2a6838z.jpg


#34 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 01 gennaio 2010 - 04:01

QUOTE (Dany93 @ Giovedi, 31-Dic-2009, ore 14:01)
anke nella blond shell blast di Nina (f,F+1+2 = :right: :holdright: + :1+2: ) se si mantengono premuti 1+2 caricherà la mossa per più tempo e così facendo la mossa causerà più danno!

Come nel ff+3 di Bryan: causa più danno, ti fa automaticamente il taunt e ti potenzia sucessivmente, per una volta sola, il ff+2

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#35 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 11 febbraio 2010 - 09:07

Qualcuno per caso sa come si fa l'animazione segreta di Law in cui indietreggia leggermente, pianta per bene le gambe a terra e vi poggia le mani sopra le cosce scuotendo le spalle?
  • 0

#36 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 12 febbraio 2010 - 12:57

Non è altro che l'inizio della sua item move con i nunchaku

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#37 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 12 febbraio 2010 - 01:59

Ah ok, ma a quanto ho visto si puo' effettuare solo quella senza necessariamnete usare i nunchaku, confermi? e' tutto nella norma?
  • 0

#38 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 12 febbraio 2010 - 12:43

si tranquillo, provala se vuoi così capisci come funziona. ;)
ps scusa ho letto solo ora i tuoi messaggi online.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#39 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 12 febbraio 2010 - 04:58

QUOTE (Mishima1 @ Venerdi, 12-Feb-2010, ore 13:43)
ps scusa ho letto solo ora i tuoi messaggi online.

Tranquillo fa niente, anche se speravo in una bella sfida in effetti ;)
  • 0

#40 deviljin2012

deviljin2012
  • Utenti
  • Principiante
  • 1 messaggi

Inviato 10 aprile 2012 - 09:17

raga x favore mi potete dire qual'e' la mossa di roger quella che rotola il braccio e poi da un pugno forte grazie :P :P
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi