Jin analisi e strategie di Mishima1
Inviato 04 gennaio 2010 - 10:08
Inviato 05 gennaio 2010 - 02:57
Inviato 19 gennaio 2010 - 01:09
cmq jin assolutamente pg difensivo, tra l'altro molto difficile, onestamente nn lo ritengo molto forte in quanto lo sforzo ke ci vuole a studiarselo tutto su altri pg darebbe risultati triplicati.
Non avevo letto, comunque quoto tutto.
È un personaggio ancora in evoluzione purtroppo rispetto ad altri è molto più difficile da usare e molto meno dannoso rispetto ad altri tipo bryan lili nina law etc...
Però anche per questo da soddisfazioni infinite saperlo usare ad alti livelli.
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 23 gennaio 2010 - 08:56
Inviato 14 febbraio 2011 - 03:38
fnbb/ff1, bf21, 123, d/b223
Un'anima pia che ha l'Xbox vuole esprimermi solidarietà per il passaggio di consolle (specie nel reimparare il dash)?
I've always been mad, I know I've been mad,
like the most of us...
very hard to explain why you're mad,even
if you're not mad..
(Pink Floyd - Speak to me)
Inviato 25 maggio 2016 - 11:21
Ottima guida, sto postando un po' ovunque perchè sto lurkando tutto il foro, da user di Jin come main devo dire che mi torna particolarmente utile, non ho idea del perchè non sia stato citato EWHF che: devo dire che è una mossa che spammo tantissimo e che come variante di ewgf mi piace veramente tanto...
Inviato 25 maggio 2016 - 10:59
la guida è del 2009, tempi di tekken 6.
una ragione per cui non abuso tuttora del ewhf è perché quando gioco gioco contro la cpu che si abbassa quasi sempre a ogni tentativo di ewhf.
poi ha due grosse motivazioni che la rendono un po' inaffidabile in certi momenti:
1 è alta
2 su normal hit non starta (in t7 il discorso cambia)
gli unici casi in cui va bene usarlo è se sei con un buon vantaggio di frame
e se non sei scontato (l'ewhf è +8 on block se non ricordo male, quindi ottimo vantaggio di frame, ma se provi a spammare il secondo contro un player attento ducka e sei in aria)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi