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Nina Williams Tekken 6


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33 risposte a questa discussione

#1 Dany93

Dany93
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Inviato 05 dicembre 2009 - 10:55

Nina Williams Tekken 6

 

258scar.jpg

 

 

In questo topic cercherò di fare un analisi delle nuove mosse di Nina in questo Tekken! Innanzitutto comincio nel dire che a mio avviso le sono state inserite pochissime mosse nuove rispetto a quelle che già aveva,e addirittura gliene sono state estromesse alcune rispetto a tekken 5. Ma vediamo più nel dettaglio...


MOSSE NUOVE

Duble shot
ws+1,1+2:
Start up: 13 frame
Danno: 38 dmg

-11 on block

Natural combo on hit.

Il primo colpo è medio e gli ultimi due alti(jails); ottima punizione da 13 da ws con un buon danno e splat a muro. Grazie a questa nuova mossa Nina ha acquisito il wallcarry più lungo del gioco poichè,eseguendo i vari iws+1 si riesce ad arrivare a muro in quasi ogni stage.

Flashing escape
ws 4,3
Start up: 11 frame
Danno: 44 dmg

solo il primo ha +7 on hit e -3/-4 on block.

Ottimo counter da 11 frame da ws con danno non indifferente; il secondo butta a terra e lascia una buona situazione di oki. Di certo non è una mossa da abusare poichè anche se il primo hit è punizione è possibile abbassarsi comunque sul secondo(ducked) essendo un alto,ed essere facilmente startati. Nonostante ciò è uno delle mosse che preferisco.

Sideslip
qcf+3
Start up:  oltre i 20 frame
Danno: 18 dmg

-20 on block

0 on hit

al CH butta faccia a terra e testa verso l'avversario.
A mio parere una delle mosse più inutili,o meglio poco sfruttate. Unica nota positiva è che è molto lunga ma non è una mossa solitamente usata nel poking.

Binding Whip
uf+2,1
Start up: 18 frame
Danno: 34 dmg

natural combo on hit

Starter on hit

-13 on block

solo primo hit ha +1

Hit confermabile

Colpo medio high crush,discreto il danno,buon raggio,ma è principalmente utile per la sua proprietà bound.

Catapult Kick
uf+3
Start up: 14 frame
Danno: 24 dmg

-10 on block
Colpo medio low crush,buon danno,possibile punizione da 14,splatta a muro. Può essere usata cone ender dopo il bound,per raccogliere dopo alcune starter,becca a terra se l'avversario si muove,ma è molto corta.

Backhand combo
b+2,2,2
Start up: 12 frame;
Danno: 50 dmg;

primi 2 jails;

on block -11;

Una serie di tre colpi alti,ottimo counter da 12 frame(se entra il primo al ch sono garantiti gli altri 2),splatta a muro con un ottimo danno,i primi 2 sono natural combo on hit(punizione da 12) e on block si è a -5. Inoltre è possibile cancellare il terzo hit con u o d(side step) e continuare a fare gioco. Sul terzo colpo si può essere startati se l'avversario si abbassa,e e si può entrare in mezzo se si decide di cancellare il terzo hit,per cui è un gioco rischioso per entrambi,quindi non è una mossa da abusare,ma a muro è da rischiare più spesso.

Easy prey
d+3,4,3
Start up: 16 frame;
Danno: 59 dmg;

il terzo colpo ha +2 on hit(lasciando l'avversario OC) e il secondo ha +4;

safe on block(-7).
Stringa composta da tre colpi: basso, alto,medio. Se il primo entra al ch garantisce il secondo ma è possibile parare il terzo,tuttavia ci si può abbassare subito dopo il primo(anche on hit) ed essere startati e si può entrare in mezzo,tra il secondo on block e il terzo,fino e non oltre i 10 frame. Infine l'ultimo hit è steppabile facilmente a destra. In poche parole neanche questa è una mossa che di solito si usa nel pressing/poking,ma può essere utile dopo aver eseguito un bound a muro(quindi come ender),per rompere il pavimento distruttibile in uno stage multi-livello.

Sweeper Combo
f+4,3,3
Start up: 16 frame;
Danno: 55 dmg;

Il secondo hit è starter.

Altra stringa da tre colpi: alto,medio,medio. Mossa esclusivamente utile come bound. Dopo il primo on block è possibile interrompere la stringa con un semplice df1 e,se non doveste avere i riflessi giusti,potrete sempre interromperla tra il secondo e il terzo hit alla stessa maniera e flottare in aria. Se non si esegue il terzo hit si resta comunque scoperti di -13 on block,e l'ultimo va a -14. Rompe il pavimento.  

Bombshell Blast
f,f+1+2__f,f+1+2*
start up: oltre i 20 frame
Danno: 31 dmg; caricata 38 dmg.
Colpo medio,tra i più dannosi,splatta a muro on hit e al ch e becca a terra; on block va -17 e caricata a -15,ma molto difficile da punire,soprattutto con starter, poichè crea molto pushback e caricata ha un block stun non indifferente.

Cutthroat
d+2,3
Start up: 20 frame;
Danno: 42 dmg;

on block -8,il primo -12;
ll primo colpo è basso mentre il secondo è alto. High crush,buon danno,natural combo al ch,e splatta a muro; Se l'avversario risponde dopo il primo,il secondo becca al ch startando. Inoltre tale mossa utile anche in juggle come ender,facendo un discreto wallcarry. Nonostante solo d+2 stia a -6 on hit e -1 al ch,è una delle mosse usate nel pocking.

Stiletto heel
d/b+3
Start up: 20 frame;
Danno: 16 dmg;

on hit e al ch ha +6 di vantaggio;

on block -13.
Colpo basso,abbastanza veloce,non tanto dannoso,ma è molto utile per il poking/pressing. Ha un buon raggio,e dopo i suoi +6 si apre un ottimo gioco; lascia l'avversario OC. Una delle poche mosse che si può usare con una certa frequenza poichè,anche se parata,non si scopre molto.

Right backhand body ellow
d/b+2
Start up: 24 frame;
Danno: 24 dmg:

on block -11;

Animazione leggermente variata rispetto al precedente db+2,molto probabilmente per renderlo antistep,ma con proprietà simili.Colpo medio,antistep molto lungo,splatta a muro on hit,e al ch starta. 

 

La sua lista Frame la trovate a questo indirizzo!

mosse cambiate:

f+3 non è più jail :(

uf+3
d/b+2
da abbassato 1,2,3
qcf+1+2-3,4,3,1+2(presa concatenata)
f,f+1+2
2+4-1,2,1,2,1,3

Mosse con il bound:
1+4
UF+4
uf+2,1
f+4,3,3

Starters:
b+1+4
d/f+2
d/b+3+4
d/b+4,3
f+3(ch)
f+4,3
qcf+2
qcf+1
qcb+4
ss+2
ss+4(ch)
3,3,2
d/f+3,2,d+3,2
d/f+3,2,3
1,4,1(ch)
1,4,3(ch)
d/f+1+2
d/b+1+2(!)
uf+2,1
UF+4(ch)
uf+1
d/b+2(ch)
f,f+3(ch)


Combo:
d/f+2-d/f+1,2-b+2,2,2 - 6 combo - 46 dmg
qcf+1-uf+2,1-d/f+3,2,3 - 6 combo - 60 dmg
uf+2,1-uf+3-d+4,1-f+1+2 - 5 combo - 51 dmg
b+1-d+1,4-1+4-d+2,3 - 7 combo - 53 dmg
uf+1-ws+1,d/f+1-1+4-f,F+1+2 - 6 combo - 60 dmg
qcf+2-d/f+3,2-uf+2,1-ws+1-1+4 - 8 combo - 69 dmg
d/b+3+4-d/f+3,2,ss+1+f,1-d/f+1-1+4-ws+1-f,f+3 - 10 combo - 81 dmg




1) Death combo by me! B)
Death combo 1
(scusate per la qualità del video,ma è il massimo che sono riuscito a fare).
Comunque i tasti per la death combo sono questi:
b+4(ch)-b+1+4-d/f+3,2,ss+1+b,uf+4-1+4(B!),ws+1,1+2-(W!)d+3,4,3-d/f+1,2,1,2,f+1+2. - 20 combo - 142 dmg



2) Altra death combo by me! B)
Death combo 2
perdonatemi ancora per la grafica!
comunque i tasti sono:
b+4(ch)-b+1+4,d/f+3,2+ss+1+b-uf+4-f+1,4,1-(W!)d/f+3,2-1+4(B!)-d/f+1,2,1,2,f+1+2. - 19 combo - 137 dmg



3) Ancora un'altra death sempre by me! B)
Death combo 3
lo so che la grafica nn è il massimo,però basta che rende l'idea!
ecco i tasti:
d/f+1+2(ch)-d/b+4,3-u/f+4-d/f+3,2+ss+1+b-u/f+4-(W!) d/f+3,2-1+4 (B!)-f,F+1+2(rottura della parete)- f,F+1+2. - 15 combo - 139 dmg



4) un'altra death combo by me! B)
Death combo 4
Ahimè la grafica è la solita piaga.
i tasti:
b+4(ch)-b+1+4-d/f+3,2+ssL+1+b,UF+4(B!)-d+2,3-(W!)d+3,4,3-(rottura pavimento) ws+1,1+2-(W!) d/f+1,2,1,2,f+1+2. - 20 combo - 146 dmg



5) quinta death combo by me! B)
Death combo 5 at the wall
questa volta ho cercato di fare di meglio per la grafica.
tasti:
b+4(ch)-d/b+4,3(W!)-f+2,4-ssL+1~b-ssL+1~b~4-1+4(B!)-ssL+1~b~u/b,N-1,2,f+1+2. - 14 combo - 140 dmg



6)Ecco invece un mio tributo. B)
Nina williams Tekken 6 tribute
sorry sempre per la grafica!




7)Altro tributo. B)
Nina Williams tekken 6 combo at wall




8)tribute 2. B)
Nina Williams tekken 6 tribute 2

 

 

in costante aggiornamento...

 


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#2 Mizama93

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Inviato 08 dicembre 2009 - 11:38

Wow grazie x la death combo io riesco a farne solo due da 6 :asd: la provero subito!
  • 0
Immagine inserita
By sandrone83!

#3 Dany93

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Inviato 08 dicembre 2009 - 11:46

di niente! ;)
se avete qualche consiglio,o dubbio non esitate a chiedere! :D

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#4 TagMaster

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Inviato 08 dicembre 2009 - 12:00

Interessante la death. E' simile alla mia, ma con una piccola variante. Al posto di ws+1,1+2 uso d+2 3.

stemma-TKT.png

 

 

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#5 Dany93

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Inviato 08 dicembre 2009 - 12:08

a si! :ahsisi: pressapoco il danno è uguale! :sisi:
ma comunque è solo un modo....poi posterò gli altri tipi di death combo che aggiornerò tutto nel primo post.
spero vi sia piaciuta la guida! :D

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#6 TrueLife

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Inviato 08 dicembre 2009 - 12:44

Come hai fatto ad essere in rage a vita massima? :o
Comunque i miei più vivi complimenti ;)

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#7 Mishima1

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Inviato 08 dicembre 2009 - 12:54

Rage a inizio round?? Sputa il rospoooooo!!! XD
comunque davvero in gamba complimenti! ;)

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#8 Dany93

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Inviato 08 dicembre 2009 - 04:12

grazie a tutti per i complimenti! :D :D :D
comunque semplice...per il rage,in modalità vs,ho messo l'handicap al 10% di vita e appena incominci la battaglia sei già in rage! :asd: lol

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#9 T-i-t-0

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Inviato 08 dicembre 2009 - 11:39

quanta......roba......impressionante! :blink:
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#10 Mishima1

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Inviato 09 dicembre 2009 - 12:57

QUOTE (Dany93 @ Martedi, 08-Dic-2009, ore 16:12)
grazie a tutti per i complimenti! :D  :D  :D
comunque semplice...per il rage,in modalità vs,ho messo l'handicap al 10% di vita e appena incominci la battaglia sei già in rage! :asd: lol

Non so se sei stato un genio tu o un pirla io! XD
comunque davvero complimenti, sono impressionato! :D

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#11 Dany93

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Inviato 09 dicembre 2009 - 10:56

QUOTE (Mishima1 @ Mercoledi, 09-Dic-2009, ore 00:57)
QUOTE (Dany93 @ Martedi, 08-Dic-2009, ore 16:12)
grazie a tutti per i complimenti! :D  :D  :D
cmq semplice...per il rage,in modalità vs,ho messo l'handicap al 10% di vita e appena incominci la battaglia sei già in rage! :asd: lol

Non so se sei stato un genio tu o un pirla io! XD

diciamo che nn ci hai pensato! :asd:
QUOTE
comunque davvero complimenti, sono impressionato! :D

grazie mille!sono contentissimo che vi sia piaciuta! :D :D :D

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#12 Dany93

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Inviato 09 dicembre 2009 - 11:57

ho inserito un altra death combo!fatemi sapere! ;)
ovviamente ho aggiornato tutto al primo post! :sisi:


scusate il doppio post ma nn ha postato più nessuno!

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#13 TrueLife

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Inviato 10 dicembre 2009 - 03:21

Ehhh addirittura LOL

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#14 Dany93

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Inviato 25 gennaio 2010 - 09:19

aggiunta un altra death sempre al primo post! :sisi:
commentate per favore! :D

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#15 Dany93

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Inviato 10 ottobre 2010 - 11:12

Aggiunto al primo post un mio video delle combo di Nina in tekken 6 (nina williams tekken 6 tribute) ;)


PS: Blood aggiungilo pure al canale di youtube del sito! ;)

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#16 Joker8811

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Inviato 11 ottobre 2010 - 08:21

Complimenti, davvero un bel tributo.. peccato tu non abbia una PS3, e' vero che una cosa sono i tributi ed un'altra saper giocare, ma sembri cmq un ottimo giocatore..
  • 0

#17 Dany93

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Inviato 11 ottobre 2010 - 09:57

grazie per i complimenti! ;) infatti è davvero un peccato che non ho la possibilità di sfidarmi con tutti voi,specie con te che sei il campione in carica! :D

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#18 Dany93

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Inviato 18 novembre 2010 - 11:30

Aggiunta un altra death combo (la quarta) al primo post. ;)
commentate! :D

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#19 Dany93

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Inviato 22 novembre 2010 - 11:47

Ho aggiunto ancora un altra death combo sempre al primo post (la quinta),questa volta completamente al muro! :)


PS: il mio 1000° post :awesome:

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#20 Joker8811

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Inviato 23 novembre 2010 - 09:22

Pero', bravo davvero ;)
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