Vai al contenuto


Foto

Leo: maschio o femmina?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#41 FrencyF4

FrencyF4
  • Utenti
  • Principiante
  • 1 messaggi
  • Località:Milano

Inviato 13 dicembre 2009 - 04:55

Non saprei dire... è un personaggio completamente nuovo e di lui si sanno poche cose...Ma perchè la Namco creerebbe un personaggio sessualmente in dubbio? :mmh:
Guardando alcune immagini, il viso somiglia a quello di una donna. Ma esistono tanti ragazzi con lineamenti femminili... Riguardo alla voce, anche goku da bambino venne doppiato da una femmina, anche Bart Simpson da Ilaria Stagni... Non saprei... Il mio è un dubbio XD anche se non avrebbe senso creare un personaggio del genere...
  • 0
Sono la pura adrenalina di Jack.
user posted image

#42 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 13 dicembre 2009 - 05:57

Perkè nn ti presenti nella community? ;)

2a6838z.jpg


#43 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 07 settembre 2016 - 02:45

Sì, so che questo è un vecchio topic ma volevo dire anch'io la mia. Nonostante sia stato già confermato il sesso, Leo dovrebbe essere un personaggio amato nonostante il sesso, per questo lo hanno fatto con un sesso ambiguo. Poi si è scatenato il putiferio quando Harada ha detto tutto e i fan si sono scissi. Io credo che il sesso di Leo varia da persona in persona sinceramente.


  • 0

#44 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 07 settembre 2016 - 07:06

Sì, so che questo è un vecchio topic ma volevo dire anch'io la mia. Nonostante sia stato già confermato il sesso, Leo dovrebbe essere un personaggio amato nonostante il sesso, per questo lo hanno fatto con un sesso ambiguo. Poi si è scatenato il putiferio quando Harada ha detto tutto e i fan si sono scissi. Io credo che il sesso di Leo varia da persona in persona sinceramente.

 

In realtà è stato confermato che Leo è una donna. Nel TAG2 aveva il bikini e se non vado errato il suo nome completo è Eleonor. Indossa abiti molto mascolini perché è una delle caratteristiche principali del personaggio.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#45 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 07 settembre 2016 - 09:40

Io avevo letto in giro che Leo si travestiva da maschio per non farsi scoprire, pur di sapere la verità a riguardo della morte della madre.
Personalmente a me Leo piace proprio perché è l'unica donna che non è vittima del fan service.
  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#46 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 08 settembre 2016 - 12:12

In realtà è stato confermato che Leo è una donna. Nel TAG2 aveva il bikini e se non vado errato il suo nome completo è Eleonore. Indossa abiti molto mascolini perché è una delle caratteristiche principali del personaggio.

Però comunque su internet si parla ancora di persone che distinguono Leo come maschio. L'enorme trollata è stata nel fumetto di Tekken (non canonico però) dove Leo è di sesso maschile.
Recentemente però ha ricevuto il costume da bagno vintage come Shaheen e Bob. La cosa strana è che la conformazione del corpo è molto maschile (ad esempio, le gambe mascoline e i pettorali...?!) ed è tipo un WTF?!.
Mi sarebbe piaciuta l'idea di rendere Leo maschio e femmina e far decidere al giocatore il suo sesso, anche se magari è bizzarra come cosa :)
  • 0

#47 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 08 settembre 2016 - 11:35

Fu confermato tempo fa che è una femmina, si chiama Eleonor, abbreviato "Leo"  


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#48 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 settembre 2016 - 11:57

Direi che i dubbi stanno a zero. Le bio ufficiali non lasciano molto all'interpretazione, anche se nel periodo precedente al rilascio di Tekken 6 la Namco ci ha giocato molto sopra per suscitare la curiosità dei fan: http://www.tekken-se...ggi/leo_kliesen


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#49 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 08 settembre 2016 - 12:07

 

Direi che i dubbi stanno a zero. Le bio ufficiali non lasciano molto all'interpretazione, anche se nel periodo precedente al rilascio di Tekken 6 la Namco ci ha giocato molto sopra per suscitare la curiosità dei fan: http://www.tekken-se...ggi/leo_kliesen

Ma anche la bio di TTT2 non lascia ancora interpretazione, il che è strano.


  • 0

#50 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 settembre 2016 - 12:09

Perché è strano? Dipana appunto qualsiasi dubbio dicendo esplicitamente che Leo è una ragazza.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#51 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 08 settembre 2016 - 12:11

 

Perché è strano? Dipana appunto qualsiasi dubbio dicendo esplicitamente che Leo è una ragazza.

La versione della Wii U ha le bio tra gli extra, e in quella bio Leo non mostra nessun pronome.


  • 0

#52 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 settembre 2016 - 12:15

Sì, ho notato che a seconda delle varie traduzioni e delle varie versioni usano pronomi o meno (vale anche per le diverse lingue in cui traducono i testi), ma il fatto che su Tekken.com sia chiaramente scritto figlia e che Harada abbia poi confermato che Leo è il diminutivo di Eleonor direi che chiarisce tutto.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#53 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 08 settembre 2016 - 12:19

 

Sì, ho notato che a seconda delle varie traduzioni e delle varie versioni usano pronomi o meno (vale anche per le diverse lingue in cui traducono i testi), ma il fatto che su Tekken.com sia chiaramente scritto figlia e che Harada abbia poi confermato che Leo è il diminutivo di Eleonor direi che chiarisce tutto.

Nono infatti. Solo che il nuovo costume da bagno su Tekken 7 mette ancora un po' di confusione.


  • 0

#54 Begin

Begin
  • Utenti
  • 2° Dan
  • 84 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Jin
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:DarkAster92

Inviato 09 settembre 2016 - 12:40

É femmina e pure Lesbo imo, é certo che sia femmina dal fatto che nelle personalizzazioni non ha Fundoshi ma ha il Bikini a 2 pezzi.

Pero non ha poppe e si presta benissimo a personalizzazioni maschili...

Preciso inoltre che i Giapponesi sia in vg che in anime hanno questo vizio di trasmettere queste ambiguità sessuali nei personaggi. Chi ha visto gli anime o letto i manga di Togashi ha visto sicuramente personaggi maschili che in realtà sembrano femminili.
  • 0

#55 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 09 settembre 2016 - 01:55

 

É femmina e pure Lesbo imo, é certo che sia femmina dal fatto che nelle personalizzazioni non ha Fundoshi ma ha il Bikini a 2 pezzi.

Pero non ha poppe e si presta benissimo a personalizzazioni maschili...

Preciso inoltre che i Giapponesi sia in vg che in anime hanno questo vizio di trasmettere queste ambiguità sessuali nei personaggi. Chi ha visto gli anime o letto i manga di Togashi ha visto sicuramente personaggi maschili che in realtà sembrano femminili.

In Tekken 7, stranamente, ha ricevuto il costume da bagno vintage come Shaheen e Bob e la cosa particolare è che i pettorali sono visibili (?) Anche le gambe sono molto mascoline... D:


  • 0

#56 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 10 settembre 2016 - 10:24

Beh, quello non è esattamente un costume da bagno. Sono degli shorts con un top orientale tra l'altro di color rosa. Inoltre nel video della Summer Campaign apparivano solo i personaggi femminili con appunto Leo.

Comunque il fatto della corporatura non significa nulla. Non tutte le donne hanno un fisico formoso.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#57 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 10 settembre 2016 - 09:36

 

Beh, quello non è esattamente un costume da bagno. Sono degli shorts con un top orientale tra l'altro di color rosa. Inoltre nel video della Summer Campaign apparivano solo i personaggi femminili con appunto Leo.

Comunque il fatto della corporatura non significa nulla. Non tutte le donne hanno un fisico formoso.

Aspetta, di quale costume stai parlando?


  • 0

#58 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 10 settembre 2016 - 10:01

É femmina e pure Lesbo imo

(Confermo  :asd: Tedesca pure poi! Capirai Harada ha azzeccato proprio!)

 

La corporatura non c'entra, e come dice TagMaster non tutte le ragazze hanno corpi formosi.


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#59 Daniele199

Daniele199
  • Utenti
  • Mentor
  • 153 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:Lili/Leo
  • ID PSN:amotombraider

Inviato 10 settembre 2016 - 10:15

 

La corporatura non c'entra, e come dice TagMaster non tutte le ragazze hanno corpi formosi.

No è vero. Però appare veramente mascolino con il costume da bagno vintage e non scherzo...


  • 0

#60 Blaze 23

Blaze 23
  • Utenti
  • Suzaku
  • 691 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Alisa
  • Coppia:Alisa - Lili
  • ID PSN:LUCHY-23-98

Inviato 11 settembre 2016 - 02:47

Nonostante sia confermata come donna, personalmente ogni qualvolta mi riferisco a Leo come femmina ho una strana sensazione dentro. Per tutto Tekken 6 l'ho sempre identificata come maschio, infatti a mio fratello, alla sua ragazza e ad altri amici dicevo sempre che era un maschio. Secondo me la cavolata sta nell'averla resa completamente piatta nel Tag 2, come un ragazzo, per poi metterle un bikini con un seno prosperoso. Anche secondo me sarebbe stato decisamente più figo lasciare nel dubbio il genere d'appartenenza, cosicché fossero le persone ad identificarlo come maschio o femmina in base al proprio giudizio. Anche se è normale averlo confermato, perché dopotutto in un modo ci si doveva riferire al personaggio con un genere definito. 


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi