Non so a quanti possa interessare quello ke sto per scrivere,dato ke nn vedo fan di wang,però può sempre tornare utile a qualcuno!
Combo
d/b+1-d/f+2,1-f,f+2-f+1-d/f+1,1(bound)-b+2,1,1+2
d/b+1-d+1+2-U/F+4-f+1-f,f+2-1+2(bound)-ws+1,1
u/f+3-f,f+2-f+1-f,f+2-f+1-1+2(bound)-qcf+2
Death combo by me!
http://www.youtube.com/watch?v=POTvVR0qx8g
d/b+1-d/f+2,1-f,f+2-f+1-b+2,1,1+2(nel muro)-d/f+1,1(bound)-f+4,1+2,2
Anke qui potrei aggiornare in seguito!
commentate!
Combo wang jinrei
Iniziato da
Dany93
, dic 15 2009 05:56
4 risposte a questa discussione
Inviato 16 dicembre 2009 - 09:56
Ottimo Lavoro Dany Quando Avrò Tekken 6 Le Proverò .
Ma Vanno Bene Anche Per Il DR O Solo Per Il 6 ? Io Non Ho Tekken 6 Ma Nel DR Ci Sto Lavorando Con Wang Anche Se Non Sono Molto Bravo Con Lui . E Vorrei Diventare Tekken Lord Con Lui ( Spero Sia Il Topic Giusto ) .
Ma Vanno Bene Anche Per Il DR O Solo Per Il 6 ? Io Non Ho Tekken 6 Ma Nel DR Ci Sto Lavorando Con Wang Anche Se Non Sono Molto Bravo Con Lui . E Vorrei Diventare Tekken Lord Con Lui ( Spero Sia Il Topic Giusto ) .
Once again, fate brings together those who heed the call
鉄拳
Inviato 16 dicembre 2009 - 10:01
si il topic è giusto!
cmq queste combo sono fattibili solo nel 6,anke perkè ci sono mosse con il buond ke nel DR nn esistono!
tra l'altro nel 5 e nel DR nn ha molte varianti di juggles,le mosse ke aveva nn gli permetteva di creare juggles molto potenti se nn al muro!
cmq appena ho un pò di tempo posto qualke juggles per tekken 5 e il DR!
cmq queste combo sono fattibili solo nel 6,anke perkè ci sono mosse con il buond ke nel DR nn esistono!
tra l'altro nel 5 e nel DR nn ha molte varianti di juggles,le mosse ke aveva nn gli permetteva di creare juggles molto potenti se nn al muro!
cmq appena ho un pò di tempo posto qualke juggles per tekken 5 e il DR!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi