Iscrizioni Tekken-Series Championship
Iniziato da
TagMaster
, dic 18 2009 11:58
76 risposte a questa discussione
Inviato 27 dicembre 2009 - 12:11
Voglio capire se ho capito (scusate il gioco di parole) alla fine delle iscrizioni verranno fatti casualmente gli accoppiamenti, poi io e la persona con cui devo scontrarmi dobbiamo metterci d'accordo su quando sfidarci, giusto? Poi il vincitore posterà qui la vittoria. L'incontro può essere effettuato senza spettatori??? E bisogna per forza essere tecnici (io non lo sono per niente :S)??
P.S. per la firma provvederò subitissimo! Sorry!
P.S. per la firma provvederò subitissimo! Sorry!

Inviato 27 dicembre 2009 - 01:35
QUOTE (RazielValentine @ Domenica, 27-Dic-2009, ore 12:11)
Voglio capire se ho capito (scusate il gioco di parole) alla fine delle iscrizioni verranno fatti casualmente gli accoppiamenti, poi io e la persona con cui devo scontrarmi dobbiamo metterci d'accordo su quando sfidarci, giusto?
Esattamente
Poi il vincitore posterà qui la vittoria. L'incontro può essere effettuato senza spettatori???
Il vincitore posterà qui il resoconto, ma dovrà anche essere confermato dal concorrente sconfitto (così si dissipa ogni dubbio).
E bisogna per forza essere tecnici (io non lo sono per niente :S)??
Questo non ha la minima importanza

Basta solo non abusare del lag e delle prese.
Inviato 29 dicembre 2009 - 02:13
QUOTE (valentino :-) @ Lunedi, 28-Dic-2009, ore 21:12)

preferisco non usarlo online senno lo rovino o c****o qnd nn mi vengono certe cose

quindi uso law un pg del quale 1) sono ignorante 2) non sono abilissimo ma almeno il torneo sarà + equilibrato

Inviato 29 dicembre 2009 - 08:46
QUOTE (GMIthe26 @ Martedi, 29-Dic-2009, ore 14:13)
quindi uso law un pg del quale 1) sono ignorante 2) non sono abilissimo ma almeno il torneo sarà + equilibrato
3) è molto divertente a usare

Non ne sarei così sicuro: Law + ignoranza = bomba ad orologeria

Inoltre anche se avessi scelto Roger (del quale penso di aver visto solo la proverbiale punta dell'iceberg) non ti aspettare che ci fosse stato squilibrio: in questo torneo ci sono due o tre partecipanti davvero molto temibili che non renderanno assolutamente vita facile ai malcapitati con cui si scontreranno

Ricordo: ultimo posto disponibile!
Inviato 29 dicembre 2009 - 10:53
QUOTE (GMIthe26 @ Lunedi, 28-Dic-2009, ore 21:50)
posso cambiare il pg ke uso da roger a law?
se puoi fai anche le jg che abbiamo scritto sull'area tecnica con Law

The Winner is...NINA WILLIAMS!!!!!

Farò una statua in onore a TrueLife
Inter

Farò una statua in onore a TrueLife

Inter
Clicca per leggere lo spoiler
Inviato 30 dicembre 2009 - 01:25
QUOTE (TagMaster @ Martedi, 29-Dic-2009, ore 20:46)
QUOTE (GMIthe26 @ Martedi, 29-Dic-2009, ore 14:13)
3) è molto divertente a usare

Non ne sarei così sicuro: Law + ignoranza = bomba ad orologeria

Inoltre anche se avessi scelto Roger (del quale penso di aver visto solo la proverbiale punta dell'iceberg) non ti aspettare che ci fosse stato squilibrio: in questo torneo ci sono due o tre partecipanti davvero molto temibili che non renderanno assolutamente vita facile ai malcapitati con cui si scontreranno

Ricordo: ultimo posto disponibile!
lo so ma appunto non è che gioco x vincere gioco x divertirmi e preferisco avere sfide equilibrate con tutti non solo con 2 persone ecco tutto

Inviato 30 dicembre 2009 - 07:49
Posti esauriti. La discussione resterà chiusa fino alle estrazioni, le quali verranno eseguite il 3 gennaio (in modo che nessuno sappia in anticipo chi sarà il suo primo sfidante).
Mi raccomando, allenatevi bene e cominciate ad aggiungervi al PSN se volete.
Buona fortuna a tutti.
Mi raccomando, allenatevi bene e cominciate ad aggiungervi al PSN se volete.
Buona fortuna a tutti.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi