Beh dato che le avevo gia postate su tekken italia ho pensato di postarle anche qui, con l'aiuto di Solid ste bro abbiamo scoperto queste combo:
ff4, 1, BT d/f+2, ws32 !B, b21 = 70 danni sgravata
CH f+2, f+1+2 !B, b21~1+2~f+2 = 69 danni ( stessa mossa si può fare anche da bt con 2)
CH ss4, f+1+2 !B, b21~1+2~f+2 = 74 danni
CH ff+3, f+1+2 !B, b21~1+2~f+2 = 72 danni
f3,3 lasciando pigliare solo il secondo 3 che è uno starter da cui parte d/f1,2,f+1+2,f+3+4,2 = 66 danni by Solid-SteBro
d/f22, f+1+2 !B, b21~1+2~f+2 = 72 danni
d/f22, df+1, 2, f1+2 !B, f3+4 2 = 75 danni by evildice
ss+2, 11 !B, b21~1+2~f+2 = 65 danni
4~3, u/f N 4, 1, f+1+2 !B, b21 = 76 danni
ch 4~3, u/f (mentre yoshi scende) 4, f1+2 !B, b21~1+2~f2 = 85 danni, normal hit 81 by evildice
ch 4~3, u/f N 4, 2, f+1+2 !B, f+3+4 2 = 91, normal hit 85
4~3, ws32,b21~1+2~f+2 = 76 danni by Solid-SteBro
f N d d/f+1~1+2~21+2 !B, b21~1+2~f+2 = 74 danni
u/f+3+4, d/f+1, 1, f+1+2 !B, b21 = 64 danni
u/f3, 3 2, f1+2 !B, f3+4 2 = 67 by evildice
BT u/f+4 b11, b1111, f+1+2 !B, f, b21 = 70 danni
CH u/f+2, crouch d/f+2, ws+12~d/b+222....= 49 danni
CH u/f2,ws4,1,f+1+2,!Bound,f+3+4,2 = 72 (l'u/f2 bisogna farlo da distanza ravvicinata altrimenti il WS4 non prende). by Solid-SteBro
CH ss+1, f+1, b11, b11, f+1+2 !B, b21 = 74 danni
u/f+3 b1, b1111, f+1+2 !B, ff, b21 = 63 danni
dalla stance (1+2), 21+2 !B, b21~1+2~f+2 = 67 danni
dalla stance (u+1+2) 2~d/b (per uscire dalla stance e tornare neutri), 1, b1111, f+1+2 !B, b21 = 60 danni
CH dalla stance (u+1+2) 4, f+1+2 !B, b21~1+2~f+2 = 80 danni a gratis
d/f N 1, d/f+1, 1, b111, f+1+2 !B, b21 = 59 danni sgravatissima, parte da uno starter veloce imparabile e porta facilmente a muro, micidiale.
d/f N 1, d/f+1, 1, f+1+2 !B, f+3+4,2 = 59 by Solid-SteBro
d/f N 1, d/f+1, 2, f+1+2 !B, f+3+4,2 = 61 by Solid-SteBro
CH d/f N 4, ws n d/f1, 1, b111, f+1+2 !B, b21 = 66 danni sgrava anche questa parte da spazzata bassa in ch e puoi pure fare wall.
CH D1(caricato al massimo) d/f+1, 1, f+1+2 !B, f+3+4,2 = 190 by Solid-SteBro
CH D1(caricato fino al 5 passo, circa 4 secondi) d/f+1, 1, f+1+2 !B, f+3+4,2 = 102 by Solid-SteBro
FLASH 1+4, d22 = 40 danni, 45 in ch, a seguire si può mettere la tech trap bb+1+4 se si rialza veloce
FLASH 1+4, d+1+2, 1+2= 37 danni, 42 in ch, pure qui ci sta la solita tech trap
FLASH d/f1,1,f+1+2,!B,f+3+4,2 = 70 danni, 75 in ch by Solid-SteBro
VELENO (dalla "stance" d/b 1+2 )1+2, f+1+2 !B, b21~1+2~f+2 = 74 danni, occhio al range se siete troppo troppo vicini entra con più difficoltà.
VELENO (dalla "stance" d/b 1+2 )1+2, d/f1, 2, f+1+2 !B, f+3+4 2 = 77 danni
VOLO (si fa con u/f+1+2 da lontano e, importante, lasciandolo SCORRERE altrimenti non fa combo) appena atterra con la spadata d/f1, 1, b11, f+1+2 !B, b21 = 90 danni, ci sarebbe la versione alternativa con b111 al posto di b11, ma è molto più difficile.
VOLO uf+1+2, 2, f+1+2,!B,b21~1+2~f+2 = 102 danni by Solid-SteBro
VOLO uf+1+2,d/f1.1.f+1+2,!B,f+3+4,2 = 93 (102 in ch) by Solid-SteBro
un aiuto in più per l'essere millenario non può che far bene ^^, ci sarebbero altre combo da provare ma per ora abbiamo scoperto queste.
Yoshimitsu tekken 6 combo
Iniziato da
Lupo Cattolico
, gen 26 2010 10:42
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