sperando qualcuno collabori nella stesura tecnica dei pg che mi sembra morta da tempo, posto un paio di juggle di bob, l'osebo(si osebo nn obeso ok? osebo rulla)sgravo di tekken
uf3_chdf2_ws21
b41!b d23 b1+2
b22,2, uf1+21!B
d23,2, uf1+21!B(la migliore)
df31,2,uf1+21!B
da tutte queste si uò mettere in bound:
ff3 b1+2(oki, ovvero gioco a terra)
ff3 db2(spara a muro)
f3d1
df1 b1+2
df1db2
dash d212 wallsplatta;
da fnddf1 ovvero una delle tante mosse definitive di bob le juggle si fanno come da chdf2 e uf3 con l'aggiunta di un dash iniziale
da db1+2
ws21 uf1+21!B e la solita scelta del bound
a muro
con bound da sfruttare: b41!B df1d3+4
senza bound:b22d3+4
non toglie come altri pg a muro ma:
porta a muro quasi sempre
dopo il muro ha un 50/50 pazzesco tra cd41+2(bassa) e cd1+2(medio safe che wall splatta)
unica pecca manca il launcher da 15 purtroppo.ha comunque mosse straordinarie il pg come il launcher da 14 in ws. peccato uf3 stia a 20 frame e si scopra di 12
da bb4 o sul secondo colpo di df3+4 3+4(il primo deve lisciare)
b22 2 uf1+21!B e come sopra ci sono le variazioni del bound
bob juggle
Iniziato da
GMIthe26
, feb 23 2010 09:46
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