Vai al contenuto


Foto

The Next Tekken


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 16 marzo 2010 - 10:49

Come molti di voi sicuramente ricorderanno, a me piace scervellarmi un po' e immaginare cosa accadrà al tekken successivo. Qui non si deve PER FORZA morire dal ridere(quel dono ce l'avevano Prince e Xiao, non io XD), però volevo coinvolgere il forum in una Doppia esperienza.
Ecco come funziona:
ciascuno può postare fino a due bio di uno o più personaggi. La prima bio è ciò che faremmo fare noi se fossimo i produttori(es: Jin che si veste da panda per Xiaoyu... io lo farei, è un'ottima punizione :rolleyes: ). La seconda quella che prevediamo faranno(quindi più razionale).

Comincio proprio con Jin(Razionale):

Jin Kazama dopo lo scontro con lo zio Lars Alexanderson affrontò Azazel, il demiurgo, ma a combattimento finito il tempio crollò e Jin rimase nella sabbia finché Raven non lo trovò e lo portò in ospedale. Una volta ripreso Jin capì di avere ancora il gene del diavolo, e Raven gli comunicò che Kazuya Mishima era diventato il nuovo leader della Mishima Zaibatsu. Grazie ai test effettuati da Raven, il gene del diavolo fu analizzato a dovere e Jin ricominciò ad acquisirne il controllo, ma oppresso dai ricercatori Jin fuggì. Appena Kazuya annunciò il 7° torneo Jin decise di iscriversi e affrontare il padre e "il mostro di turno" che secondo Raven possedeva qualcosa che lo avrebbe aiutato ad eliminare il diavolo... e magari anche chiarire con gli amici persi.

Jin(ASF's version)
Una volta distrutto Azazel, Jin fu costretto ad affrontare Kazuya Mishima, suo padre, non sconfiggendolo si ritrovò in fin di vita nel mezzo di un tempio sul punto di crollare. Fu salvato da Zafina che lo affidò alle cure di Ling Xiaoyu, che oltre a farlo vestire da panda per punizione, lo nascose al mondo che lo voleva morto.
una volta annunciato il 7° torneo Jin si iscrisse per sconfiggere il padre

Che ne dite? piace l'idea?
  • 0

#2 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 16 marzo 2010 - 10:55

Sì, mi piace :) : Ma non sarebbe meglio metterlo nel Giochi E Quiz?

Comunque


Kazarel Mishima

Nel Sesto Tekken, Kazuya affrontò Jin Kazama. Perse l'incontro, tuttavia venne poi divorato da Azazel. Quando Lars sconfisse Azazel, egli sputò fuori dalla bocca un uovo, con dentro suo figlio( Come Junior. ). Nell'uovo, però, c'era anche Kazuya. Kazuya si fuse col figlio di Azazel e divenne Kazarel. Kazarel s'iscrisse al Tekken 7 per vendicarsi.



L'avevo già pensata tempo fa, ma ora l'ho scritta un po' alla veloce, vi piace?
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#3 annasukasuperfans

annasukasuperfans
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1923 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 16 marzo 2010 - 11:14

beh io pensavo di tenersi sul classico però non è male
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi