Vai al contenuto


Foto

Chiacchiere in libertà [2]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3605 risposte a questa discussione

#3601 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 02 agosto 2018 - 09:15

Ho paura.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3602 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 02 agosto 2018 - 09:20

Naaah, per così poco  :asd:

 


  • 0

#3603 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 02 agosto 2018 - 09:24

Mi stai facendo venire in mente una potenziale vignetta troll nei confronti di Enheas :asd:


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3604 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 02 agosto 2018 - 09:30

No, questa è roba quasi innocente  ^_^

 

...

 

Ma boh, potrebbe diventarlo lol (?) 


  • 0

#3605 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 05 aprile 2020 - 07:02

Wow, non riesco a credere che abbia funzionato!

Caro forum, non passavo di qui da anni, a quanto pare da quattro, considerando gli ultimi messaggi. La mia passione per Tekken è andata un po' calando col tempo, ma, nel corso della nottata di ieri, mi è venuta un po' di nostalgia, e quindi mi sono riconnesso, andando quasi alla cieca perché non ricordavo la password.

Noto, comunque, che quest'angolo è ormai inattivo da due anni. Un po' mi dispiace, viste le grandi chiacchierate che ci siamo fatti col tempo. Inoltre, tra circa un mese sarà il suo decimo anniversario.

Come state tutti? Certo, ammesso che ci siate ancora. Io sto mettendo insieme i cocci della mia vita, e, finalmente, mi sto laureando e sto iniziando a sperimentare nuove cose. Tutto sta andando verso il meglio, e ne sono felice. 

Se, in futuro, doveste rispondere a questo messaggio, sappiate che mi ha fatto piacere tornare qui, anche solo per un attimo. Adesso, provo a girare per il forum, così saluto un po' meglio (chissà se gli admin se lo ricordano di quando scrivevo messaggi in continuazione), perché, dopotutto, non è che me ne possa andare subito dopo quattro anni. Permettetemi di salutarvi al meglio!

Detto questo, spero che tutto possa andare per il meglio anche a voi, e che la vita vi sorrida.

Arrivederci!


  • 0

#3606 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 06 febbraio 2024 - 10:04

Quattro anni dopo, l'ho rifatto. A causa della pubblicazione di Tekken 8, mi è venuto in mente quando passavo da queste parti, e commentavo con voi riguardo molte cose. A quei tempi, Tekken Tag Tournament 2 doveva essere il nuovo gioco, e tutti ne parlavano in trepidante attesa. Adesso, quel gioco è vecchio di oltre un decennio, e penso che tutti noi siamo andati avanti con le nostre vite. Mi piace come l'ultimo messaggio dica "non è che me ne possa andare subito dopo quattro anni", ed è esattamente il tempo trascorso da allora. Non so se questi messaggi riceveranno mai risposta, ma continuo ad essere felice di avervi conosciuto, e vi ringrazio di cuore.


  • 0




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi