Vai al contenuto


Foto

Chiacchiere in libertà [2]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3605 risposte a questa discussione

#3561 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 05 giugno 2017 - 07:56

Ciao a tutti, ci tenevo a scrivere una cosa che spero apprezziate...riguarda questo sito in generale. Ormai sono passati degli anni da quando ho scoperto questo sito e mi sono iscritta però è la prima volta che ve lo scrivo e ci tengo a farlo, anche se è più o meno da 3 anni che non abito più con i miei e non ho più così tanto tempo libero come un tempo...devo dire che la sensazione che mi trasmette ''Tekken Series'' è sempre la stessa...non è mai cambiata...ovvero la sensazione di essere una grande famiglia!. Una famiglia che condivide la propria passione per Tekken, una passione che ci accomuna tutti e che ci rende uniti. Anche se non entro più spesso come tempo fa in questo sito, siete sempre tutti fantastici, pronti ad aiutare, a rispondere e a parlare di tante cose in armonia e tutto questo è meraviglioso!  :ohh:

Quando ho bisogno di qualche informazione che riguarda Tekken e anzi anche di altri argomenti ci siete sempre, questo sito è la prima risorsa a cui faccio affidamento su questa saga, è sempre il primo sito che consulto per leggere le notizie sui nuovi Tekken perché siete davvero i migliori ragazzi, mai trovato un sito così tanto meritevole, dove le regole si rispettano e dove tutti ci sentiamo a casa. Grazie di cuore a tutti e un ringraziamento speciale allo staff che ha creato tutto questo e che continua a gestirlo, adoro questo sito ragazzi continuate così  ;)

 

P.S. Spero di non aver disturbato nessuno con questo messaggio però secondo me quando...si apprezza qualcosa...qualcuno...è bello farlo sapere soprattutto a chi lo merita.

 

Si siamo tipo la famiglia Mishima, sono anni che tento di buttare Mishima1 nell'Etna.

 

A parte gli scherzi.. a volte Non sono un tipo sentimentale, ma stavolta devo ringraziarti per il post, perchè lavorando con queste persone significa che anche il mio apporto al sito è gradito e si, siamo una bella squadra e magari anche una famiglia. Grazie per aver sempre apprezzato il nostro sito


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#3562 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 19 giugno 2017 - 09:51

Ragazzi volevo chiedervi un parere. Apprezzerò molto se mi dite di quello che pensate.

Come ho fatto i video TTT2 Combo, farò anche T7 Combo video e lo condividerò con voi qua sul forum. Ma la cosa diversa è che sta volta per i miei video T7 Combo invece di inserire musiche di altri artisti voglio inserire la mia propria musica ovviamente fatta da me.

Soltanto che le mie musiche o brani non saranno protette da copyright e inoltre al momento non li metto in un'altro canale, e perciò ho paura che qualche mal intenzionato da qualche parte del mondo YouTube, prende esempio da ciò che ho fatto e producesse la copia delle mie musiche o simile senza che io mene accorgo.

 

Mi piace creare musiche per i gameplay (combo video), e lo faccio solo per hobby e divertimento senza guadagnarci qualcosa (magari qualche complimento si però) con buona intenzione che a qualcuno piaccia. Ma non sopporterei che qualcuno ne approfittasse a suo favore.

 

Quindi voi cosa ne pensate? Inserisco musiche mie su i miei video combo o al momento rimango paziente finche trovo una soluzione migliore?


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#3563 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 22 giugno 2017 - 08:36

Altro platino conquistato! Life is Strange.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#3564 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 22 giugno 2017 - 10:24

Ragazzi volevo chiedervi un parere. Apprezzerò molto se mi dite di quello che pensate.

Come ho fatto i video TTT2 Combo, farò anche T7 Combo video e lo condividerò con voi qua sul forum. Ma la cosa diversa è che sta volta per i miei video T7 Combo invece di inserire musiche di altri artisti voglio inserire la mia propria musica ovviamente fatta da me.

Soltanto che le mie musiche o brani non saranno protette da copyright e inoltre al momento non li metto in un'altro canale, e perciò ho paura che qualche mal intenzionato da qualche parte del mondo YouTube, prende esempio da ciò che ho fatto e producesse la copia delle mie musiche o simile senza che io mene accorgo.

 

Mi piace creare musiche per i gameplay (combo video), e lo faccio solo per hobby e divertimento senza guadagnarci qualcosa (magari qualche complimento si però) con buona intenzione che a qualcuno piaccia. Ma non sopporterei che qualcuno ne approfittasse a suo favore.

 

Quindi voi cosa ne pensate? Inserisco musiche mie su i miei video combo o al momento rimango paziente finche trovo una soluzione migliore?

 

vista la tua passione per queste cose io ti direi di farlo ugualmente con musiche tue. 

Il rischio c'è, ma in ogni caso ti faresti conoscere anche per quanto riguarda il comparto della musica


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#3565 Hime

Hime
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 837 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:Lucky Chloe
  • ID PSN:hime_chan96

Inviato 28 giugno 2017 - 07:12

Nuova connessione, nuovi problemi. 

Rispetto a quella precedente, non ho problemi di lag ma mi capita molto spesso a non ultimare i match, per poi ritornare al menù principale. Della serie: quittona ma non per mia volontà.

A sto punto, preferivo i lag. 


  • 0

pr5NMjO.png

zPEw1jo.png

Hi! I'm Lucky Chloe! - Are you ready?

Lucky Chloe from Tekken 7 FR

Blend by me ©

Gif by Terry ©


#3566 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 27 luglio 2017 - 11:07

Platinato Until Dawn! :chief:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#3567 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 28 luglio 2017 - 12:23

Da domani fino al 9 agosto sono al mare, quindi fate i buoni in mia assenza :D


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#3568 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 28 luglio 2017 - 12:32

Ciao ragazzi :D Come va? Ogni tanto passo qui a leggervi, ma non avendo la Ps4 con Tekken 7 mi sento abbastanza un pesce fuor d'acqua, ma in fin dei conti mi sentivo così anche quando nel 2009 era uscito Tekken 6 e io lo avevo solo su Psp :lol:

Giusto in questo periodo ho ricominciato a giocare a Tekken 6 (Che avevo già finito anni fa), e inspiegabilmente mi si è attivato da solo l'Online: ho giocato per circa due giorni, e sono stato molto stupito di vedere come fosse pieno l'Online di Tekken 6, dopo ben otto anni dall'uscita. Ho fatto degli incontri molto belli, anche se purtroppo gli spammoni si trovano sempre... E io li ho battuti spammando bene e con le tempistiche giuste, però. :ahsisi: Mi sarebbe piaciuto molto giocare Online con qualcuno di voi, ma purtroppo mi è durato solo due giorni e poi l'Online, così come mi si era attivato, si è disattivato da solo... Un vero peccato. Per chi mi vuole aggiungere il mio GamerTag (Eh sì) è RagedSolid29, se un giorno mi rifarò il Gold ci becchiamo. ;)


  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#3569 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 28 luglio 2017 - 09:01

È durato solo 2 giorni perché lo scorso fine settimana c'è stato il gold gratuito per tutti gli utenti! :asd:

2a6838z.jpg


#3570 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 29 luglio 2017 - 10:57

Davvero? Strano, l'Xbox in genere avverte quando il Gold è gratuito, o sbaglio?
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#3571 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 29 luglio 2017 - 11:36

Davvero? Strano, l'Xbox in genere avverte quando il Gold è gratuito, o sbaglio?

mmh non sempre, solo se è abbinato ad eventi particolari. Se segui il sito ufficiale Xbox o anche solo la pagina ufficiale di Facebook dovresti rimanere più aggiornato.


2a6838z.jpg


#3572 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 06 agosto 2017 - 09:23

Bentornato a me dopo una settimana di vacanze in Croazia!  B)



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#3573 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 07 agosto 2017 - 09:44

Bentornato a me dopo una settimana di vacanze in Croazia!  B)

Pure io tornato oggi :ahsisi: (ma non dalla croazia :( )


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#3574 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 08 agosto 2017 - 09:36

 

Bentornato a me dopo una settimana di vacanze in Croazia!  B)

Pure io tornato oggi :ahsisi: (ma non dalla croazia :( )

 

 

Dove sei stato di bello? :cryhei:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#3575 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 08 agosto 2017 - 11:00

 

 

Bentornato a me dopo una settimana di vacanze in Croazia!  B)

Pure io tornato oggi :ahsisi: (ma non dalla croazia :( )

 

 

Dove sei stato di bello? :cryhei:

 

Liguria, patria dei poveri (ma che costa l'ira di dio)


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#3576 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 26 agosto 2017 - 10:04

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto...tra di voi c'è qualcuno che se ne intende di pittura sul materiale PLA?

Mi spiego meglio, avrei bisogno di un consiglio, ho letto che per pitturare sul PLA sarebbe necessario applicare come prima cosa il primer e poi successivamente utilizzare i colori acrilici, il mio problema è che sono completamente inesperta e vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi quali colori acrilici utilizzare ( magari dicendomi la marca ) e quale primer applicare.

Spero mi possiate dare una mano  :ohh:


  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#3577 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 27 agosto 2017 - 08:28

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto...tra di voi c'è qualcuno che se ne intende di pittura sul materiale PLA?

Mi spiego meglio, avrei bisogno di un consiglio, ho letto che per pitturare sul PLA sarebbe necessario applicare come prima cosa il primer e poi successivamente utilizzare i colori acrilici, il mio problema è che sono completamente inesperta e vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi quali colori acrilici utilizzare ( magari dicendomi la marca ) e quale primer applicare.

Spero mi possiate dare una mano  :ohh:

Ciao, ho dei amici che fanno pittura. Posso chiedere da loro e poi scriverti su PM appena risponderanno alla domanda. 


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#3578 Lady Tekken

Lady Tekken
  • Utenti
  • Savior
  • 483 messaggi
  • Località:Crescentino VC
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Ling Xiaoyu
  • Coppia:Xiaoyu e Miharu

Inviato 02 settembre 2017 - 05:24


Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto...tra di voi c'è qualcuno che se ne intende di pittura sul materiale PLA?
Mi spiego meglio, avrei bisogno di un consiglio, ho letto che per pitturare sul PLA sarebbe necessario applicare come prima cosa il primer e poi successivamente utilizzare i colori acrilici, il mio problema è che sono completamente inesperta e vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi quali colori acrilici utilizzare ( magari dicendomi la marca ) e quale primer applicare.
Spero mi possiate dare una mano :ohh:

Ciao, ho dei amici che fanno pittura. Posso chiedere da loro e poi scriverti su PM appena risponderanno alla domanda.

Ok grazie!
  • 0

Quando si gioca ai videogiochi non si è più maschio o femmina si è...player1, player2...
L'importante è vincere...
E' la razionalità che ci rende esseri umani

 

 

 

 


Ling%20Xiaoyu.jpg
E tu che personaggio sei?

#3579 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 04 settembre 2017 - 04:51

Ciao Ragazzi ho una domanda. Ho comprato dei Powerline. Uno l'ho attaccato al modem e l'altro alla console PS4.

Prima la console prendeva il segnale dal modem con valore di circa 70% e dopo che ho installato i Powerline sugli apparecchi è rimasto sempre al 70% e sono rimasto sempre su Nat2. C'è  qualcosa che mi è sfuggito? (Ho letto il manuale e mi pareva che doveva soltanto collegare gli apparecchi tramite i cavi eternit e staccarli alla presa elettrica) 


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#3580 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 05 settembre 2017 - 04:05

Sicuro di aver cambiato le impostazioni della PS4 da "Connessione Wireless" a "Cavo LAN"? Da come hai descritto il problema, sembra questa la soluzione più ovvia.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi