Vai al contenuto


Foto

Chiacchiere in libertà [2]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3605 risposte a questa discussione

#3581 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 10 settembre 2017 - 09:37

Sicuro di aver cambiato le impostazioni della PS4 da "Connessione Wireless" a "Cavo LAN"? Da come hai descritto il problema, sembra questa la soluzione più ovvia.

No infatti! Non sapevo che dovevo mettere impostazione LAN. Grazie almeno adesso lo so. Però l'ho restituito e ho preso in cambio altre cose che mi servivano. Purtroppo è stato scomodissimo durante l'installazione. Troppa distanza tra cavi e prese elettriche che mancavano e la situazione per come arano collegati i cavi, disturbavano e quindi ogni volta li dovevo toglierle e rimetterle. Poi sulla scatola c'era scritto che copriva fino a 85% (già con 70% attuale non mi accetta nessuno). A questo punto l'ho restituito e ho deciso di comprare un cavo LAN e fine.


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#3582 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 15 settembre 2017 - 02:17

Platinatoooo inFaMOUS:Second Son! :shiny:  :20-platinum:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#3583 Percy_Blakeley

Percy_Blakeley
  • Utenti
  • Emperor
  • 1241 messaggi
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 30 settembre 2017 - 03:02

ho platinato tutti gli AC di ps3 e ps4 (compresi trofei dlc e multiplayer) e posso dire che i trofei sono la piú grande presa per il c**o dei videogiochi


  • 0

banner400-37.jpg


#3584 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 20 ottobre 2017 - 10:32

Riscrivo tutto xD

Sono di nuovo viva e a Novembre mi laureo, primi giorni ecco.

Come avevo avvertito dopo il 10 faccio l'abbonamento per tre mesi online e sì... Qualche partita rifarò con voi :) 

(Mi scocciava riscrivere tutto.. sappiate che non lascerò MAI questo forum... ero una giovine ragazzina di 14 anni quando mi sono iscritta... E sono passati 10 anni... MIII...)


  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#3585 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 21 ottobre 2017 - 04:11

Riscrivo tutto xD

Sono di nuovo viva e a Novembre mi laureo, primi giorni ecco.

Come avevo avvertito dopo il 10 faccio l'abbonamento per tre mesi online e sì... Qualche partita rifarò con voi :)

(Mi scocciava riscrivere tutto.. sappiate che non lascerò MAI questo forum... ero una giovine ragazzina di 14 anni quando mi sono iscritta... E sono passati 10 anni... MIII...)

 

Dai che poi si festeggia la laurea con una buona scazzottata online. :D 



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#3586 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 24 ottobre 2017 - 02:53

Platinato Mad Max! :20-platinum: Un incubo.

 

Si torna a giocare a Tekken7.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#3587 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 30 novembre 2017 - 10:44

Finalmente sono riuscito a comprarmi la Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e l'ho letteralmente divorata, platinando Crash 2 e Cfrash 3, con il primo mi scazzo troppo.

È stato bello risentirsi ragazzini e urlare a Crash perché gli input non entrano bene e quindi non salta e cade


  • 0

POPT2cE.jpg


#3588 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 03 dicembre 2017 - 11:37

Finalmente sono riuscito a comprarmi la Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e l'ho letteralmente divorata, platinando Crash 2 e Cfrash 3, con il primo mi scazzo troppo.

È stato bello risentirsi ragazzini e urlare a Crash perché gli input non entrano bene e quindi non salta e cade

 

Secondo me dovresti farti forza e platinare anche il primo. Figata assurda avere tutti i platini della trilogia. :sisi:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#3589 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 20 dicembre 2017 - 12:49

Ragazzi non è la prima volta che vado a Milano. Però ogni volta che ci vado la sua differenza rispetto a Roma. Anche se ho girato soltanto nelle parti centrali o un po' più d'intorno ma comunque la parte centrale del Milano sta più avanti rispetto a quella Roma.

Roma ha soltanto i monumenti storici che lo rendono bello come città, ma togliendo quelli...

E poi io non vivo ne anche a Roma ma in una città d'intorno. Vado a Roma per lavoro e studio sempre ma quelle poche volte che vado a Milano mi trovo meglio. Milano è una bella città.


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#3590 Jino

Jino
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1781 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Devil Jin
  • Coppia:Devil Jin - Jin
  • ID PSN:KingJino

Inviato 20 dicembre 2017 - 06:52

 

Finalmente sono riuscito a comprarmi la Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e l'ho letteralmente divorata, platinando Crash 2 e Cfrash 3, con il primo mi scazzo troppo.

È stato bello risentirsi ragazzini e urlare a Crash perché gli input non entrano bene e quindi non salta e cade

 

Secondo me dovresti farti forza e platinare anche il primo. Figata assurda avere tutti i platini della trilogia. :sisi:

 

Magari prima o poi potrei provarci, più che altro ho anche tot giochi accumulati e vorrei levarmeli e chissà un giorno mi salirà la voglia di sfidare Crash 1 e sconfiggerlo :sisi:

Per il resto ora sto giocando al tanto criticato Mass Effect Andromeda, da fan della saga il gioco ha sì i suoi molteplici difetti ma di sicuro non mi sto annoiando, soprattutto con tutte le subquest che mi si accumulano ne ho di cose da fare ingame e le interazioni con i personaggi o fra i personaggi della squadra sono sempre divertenti da vedere e vivere. Secondo me le critiche che vengono mosse sul web oggigiorno si fanno sempre più spietate e cattive senza pensare poi alle difficoltà che magari gli sviluppatori hanno potuto incontrare durante la realizzazione dei giochi.

 

Ragazzi non è la prima volta che vado a Milano. Però ogni volta che ci vado la sua differenza rispetto a Roma. Anche se ho girato soltanto nelle parti centrali o un po' più d'intorno ma comunque la parte centrale del Milano sta più avanti rispetto a quella Roma.

Roma ha soltanto i monumenti storici che lo rendono bello come città, ma togliendo quelli...

E poi io non vivo ne anche a Roma ma in una città d'intorno. Vado a Roma per lavoro e studio sempre ma quelle poche volte che vado a Milano mi trovo meglio. Milano è una bella città.

Io vivo a Roma e sì il tutto nel complesso è decisamente mal gestito ma soprattutto non si fa nulla per migliorarlo, ogni gestione non ha fatto altro che chiacchierare e non fare nulla per la città in sé, ci sono troppi "magheggi" se così vogliamo chiamarli e quindi non si risolve un bel niente.

Non sono mai stato veramente a Milano, giusto due anni fa per andare ad una fiera poco fuori Milano e ho preso giusto la metro e sì, funziona alla grande. Ma come funziona anche a Francoforte, a Berlino o a Barcellona, tutte città che ho visitato negli anni e che non mi hanno mai dato problemi nello spostarmi a piedi.

Qua a Roma fanno tante chiacchiere ma poi non risolvono mai nulla, i soldi che girano chissà dove finiscono ma soprattutto vanno nelle mani sbagliate.


  • 0

POPT2cE.jpg


#3591 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 22 dicembre 2017 - 12:32

Sto coso mi perseguita. Ve lo ricordate? 

 

Spoiler:
IMG_20171221_134601.jpg


  • 0

#3592 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 22 dicembre 2017 - 04:34

Non era necessario farcelo ricordare  :asd:  :patpat:


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#3593 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 19 gennaio 2018 - 10:18

Parlando con una mia amica, ho visto il suo vecchio account di un forum. Mi ha fatto venire una nostalgia incredibile di questo posto, per cui ho voluto salutare voialtri. Mi stupisce vedere che questo mio commento è il primo del 2018 in questa discussione, ma volevo sapere come procedeva con il gruppo e se le cose andavano per il bene.

Ormai sono quasi 3 settimane che il 2018 è iniziato, ma mi auguro comunque che il vostro sia un buon anno, perché sicuramente lo meritate. 

A presto ragazzi!


  • 0

#3594 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 20 gennaio 2018 - 10:03

Grazie Nid, un saluto anche a te.  :)

 

Purtroppo i tempi sono cambiati e tocca per forza di cose adattarsi per non rimanere indietro.



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#3595 Nidellaneum

Nidellaneum
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tekken 3

Inviato 20 gennaio 2018 - 10:32

Tempo fa, mentre studiavo, mi è anche capitato di passare per di qua. In pratica, mi esercitavo con i kanji, e ho pensato "ma dove ho sentito Ao Yoru prima d'ora?". Cercandolo su Google, sono finito qui.

Insomma, questo forum continua a tornare da me come io, ogni tanto, torno da lui.

Spero che i tempi siano cambiati in meglio, e che tutto proceda bene! Vi auguro tante care cose ragazzi e ragazze.


  • 0

#3596 Phoenix90

Phoenix90
  • Utenti
  • Raijin
  • 950 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Armor King
  • Coppia:Armor King - King

Inviato 17 luglio 2018 - 05:44

Ciao ragazzi! In anzitutto dopo un bel periodo di assenza vi faccio salutone a tutti e spero che stiate bene.

 

Ho una domanda da chiedervi.Non so se di recente capita pure a voi. Oggi ho provato a giocare a Tekken 7. Dopo che ho finito di personalizzare un personaggio sono andato in modalità pratica e il gioco in alcuni momenti si bloccava e poi iniziava (come i lag online ma molto peggio). Ho controllato il menu opzioni di pratica e ho visto che è tutto apposto compreso la connessione. Ho provato vs e mi fa lo stesso problema. Ho provato con altri giochi (Injustice 2 - Skyrim ed altri) ma nessuno mi da problemi. Soltanto il gioco TEkken 7 si blocca e gli altri giochi no. Poi il mio PS4 è quasi vuoto cioè ho solo tre giochi installati e due minigiochi e pochissime capture salvato sulla console. Ho controllato il disco ma non è danneggiato.

Dunque è probabile che sia un bug del gioco che si risolverà con un aggiornamento o è il problema del disco?


  • 0
Immagine inserita


Immagine inserita

#3597 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 19 luglio 2018 - 09:23

Questo era un bug molto vecchio che hanno già risolto. Assicurati di avere installato l'ultima versione del gioco.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3598 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 02 agosto 2018 - 11:28

Per cercare di ravvivare un minimo questo forum sto per iniziare una piccola rubrica delirante in sezione off-topic ;) Chi mi conosce bene probabilmente avrà già capito di che si tratta... 

 

Spero almeno di riuscire nel mio intento di farvi fare quattro risate!  ;)


  • 0

#3599 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 02 agosto 2018 - 09:10

Ci faccia vedere.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#3600 DjGalactoGirl

DjGalactoGirl
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Genova
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Claudio / Alisa
  • ID PSN:djgalactogirl

Inviato 02 agosto 2018 - 09:13

Vi avverto, sarà una cretinata clamorosa ;) Finisco i disegni e la posto entro domani. Vado con gli indizi?


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi