[News] Street Fighter X Tekken annunciato
Inviato 25 luglio 2010 - 12:25
Ringraziamenti speciali vanno a feffev, Blood Talon e Dany93 per la pronta segnalazione; a The Vortex e TrueLife per il trailer.
Inviato 25 luglio 2010 - 12:34
Inviato 25 luglio 2010 - 12:35
Comunque, secondo il mio parere, non verrà fuori un bel gioco... Uno dei due titoli dovrà perdere una parte dei controlli (in questo caso credo Tekken visto che il gameplay in quel video è tutto uguale a SF4...)... sperò di sbagliarmi ma credo che sarà così.
Inviato 25 luglio 2010 - 12:40
Guarda che non c'è bisogno di cercare di indorarci la pillola. So bene quali parole vorresti usare
Non è questione di velocità nel postare, bensì di segnalazione tramite una semplice procedura: http://www.tekken-series.com/forum/inde ... topic=1991
Inviato 25 luglio 2010 - 01:39
Il Tag sembra promettere,anche se Nina sembra un pò troppo "grassa"...
Per quanto riguarda il gameplay,il gioco sembra carino, anche se ho ancora dei dubbi sui controlli...,anche se faranno cosi:
Essendo il gioco fatto con personaggi di SF+quelli di Tekken,con la grafica di SF,molto probabilmente verrà adattato il sistema di SF,mentre in Tekken X SF i controlli verranno adattati a quelli di Tekken sicuramente,non credo che funzionerà un fantomatico mischiamento dei controlli...
Inviato 25 luglio 2010 - 01:44
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
Inviato 25 luglio 2010 - 01:47
EDIT: credo di avere appena trovata la prova Kotaku.com E' quasi sempre attendibile come fonte.
Inviato 25 luglio 2010 - 01:50
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella
Inviato 25 luglio 2010 - 01:50
- a quanto pare questo gioco sarà "street fighter x tekken" ma pare essere in progettazione anche "tekken x street fighter": il primo in 2D, con le meccaniche di sfiv, le super combo etc... Il secondo in 3D, meccaniche di tekken insomma come siamo abituati noi.
- lo sviluppo di tekken 7 è già iniziato ed è già stato confermato il che significa che non perderanno tempo utile.
Adesso il mio parere: all'inizio ho storto il naso pensando: " ma perchè non sviluppare tekken 7 invece di perdere tempo inutile con spin off che non sono né carne né pesce?"
Ma alla luce delle notizie sopracitate e dopo aver visto un po' di gameplay ho ridimensionato parecchio la cosa, ció che resta ora è solo una cosa: HYPE!!!
Posso dire di aver cominciato ad essere un videogiocatore proprio con street fighter, per poi crescere con tekken, adesso le mie saghe preferite si affrontano in un unico gioco: più che scintille vedró esplosioni galattiche!
Dico solo ryu e ken vs jin e lars, o akuma e gouken vs kazuya ed heihachi... Epico!
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 25 luglio 2010 - 01:53
O anche un Zangief vs King, FeiLong vs Law o addirittura un Sagat vs Bruce
Inviato 25 luglio 2010 - 01:54
- a quanto pare questo gioco sarà "street fighter x tekken" ma pare essere in progettazione anche "tekken x street fighter": il primo in 2D, con le meccaniche di sfiv, le super combo etc... Il secondo in 3D, meccaniche di tekken insomma come siamo abituati noi.
- lo sviluppo di tekken 7 è già iniziato ed è già stato confermato il che significa che non perderanno tempo utile.
Adesso il mio parere: all'inizio ho storto il naso pensando: " ma perchè non sviluppare tekken 7 invece di perdere tempo inutile con spin off che non sono né carne né pesce?"
Ma alla luce delle notizie sopracitate e dopo aver visto un po' di gameplay ho ridimensionato parecchio la cosa, ció che resta ora è solo una cosa: HYPE!!!
Posso dire di aver cominciato ad essere un videogiocatore proprio con street fighter, per poi crescere con tekken, adesso le mie saghe preferite si affrontano in un unico gioco: più che scintille vedró esplosioni galattiche!
Dico solo ryu e ken vs jin e lars, o akuma e gouken vs kazuya ed heihachi... Epico!
anche io la penso cosi ,peccato che molto probabilmente non vedrò una trasposizione su PC di SF X Tekken(potrebbe anche accadere visto che SFIV è uscito per pc e il gioco vede solo i personaggi di tekken improtati in SF)
Inoltre spero di provarli entrambi
Inviato 25 luglio 2010 - 01:57
Se la mettete così allora un Blanka contro Ogre è d'obbligo
Bhà io contro Ryu ci vedo bene Jin,mentre per Akuma ci sta Kazuya,mentre Sakura starebbe bene contro Ling XD
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi