Io non ne farei una tragedia... infondo sapevamo che avrebbero fatto un titolo del genere prima o poi. E poi ripeto, il fatto che stiano lavorando anche a T7 significa che comunque non hanno perso tempo unicamente con questo titolo... e poi potrebbe venirne fuori qualcosa di carino.
[News] Street Fighter X Tekken annunciato
Inviato 25 luglio 2010 - 11:37
Io non ne farei una tragedia... infondo sapevamo che avrebbero fatto un titolo del genere prima o poi. E poi ripeto, il fatto che stiano lavorando anche a T7 significa che comunque non hanno perso tempo unicamente con questo titolo... e poi potrebbe venirne fuori qualcosa di carino.
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 26 luglio 2010 - 12:01
Neanche avessero detto che la saga di tekken la interrompono ora o vhe snaturano il gioco!
Ragazzi sveglia è un cross over! Sono solo due giochi in più in cui gli sviluppatori delle due case di picchiaduro più famose al mondo uniscono le forze per rendere possibili degli scontri pazzeschi! Per attirare vecchi e nuovi fan e per far rinascere i picchiaduro!
Dico i due picchiaduro più famosi del mondo si scontrano con 2 giochi assolutamente non canonici e a sè stanti e c'è chi ha il coraggio di dire no prima del tempo?!
1 sono picchiaduro
2 sono i migliori nel globo
3 sono giochi a sè stanti
4 sono 2 giochi (senza cercare forzature nel mischiare i gameplay)
5 la nostra saga preferita resta comunque in sviluppo
non è un tekken che prende una strada diversa, ma un tekken che si dirama in due vie: una è la principale (tekken 7), l'altra è un graditissimo esperimento che se riuscirà ( e il gameplay promette bene) sarà una leggenda per la storia dei picchiaduro.
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 26 luglio 2010 - 11:12
Inviato 26 luglio 2010 - 01:35
Inviato 26 luglio 2010 - 02:34
Io mi chiedo perché quelli dello staff non fanno un concorso dove la migliore fan fiction inventata sia poi mandata ad Harada per Tekken 7?
Inviato 27 luglio 2010 - 03:16
Inviato 27 luglio 2010 - 05:16
Inviato 27 luglio 2010 - 06:40
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi