Vai al contenuto


Foto

A strange story


  • Per cortesia connettiti per rispondere
39 risposte a questa discussione

#1 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 27 luglio 2010 - 01:10

Dato che era da tempo che volevo fare una Fan Fiction sul Tekken team nel mondo reale e finalmente eccola qui.

A strange story

Trama

"A strange story" parla delle vicende di questo liceale di New York, Ian Keller che è continuamente vessato dai bulli per via della sua intelligenza ed ama una ragazza molto carina di nome Miriam.
Ian ha la passione per il disegno e per Tekken. L'unico amico che ha è Leonard Jones che è omosessuale e condivide con lui la passione per il videogioco e dice che gli piacerebbe incontrare le Williams.
Ma una sera, accadde una cosa inspiegabile: da un tunnel della 60th Avenue esce una macchina piena di bossoli con a bordo metà del Tekken Team(i personaggi del team sono elencati ne "Personaggi principali") inseguiti da dei funzionari della Yakuza, la mafia giapponese. Il giorno dopo Ian viene investito dalla macchina nera e quando si risveglierà si ritroverà di fronte i suoi eroi.
Rifugiatisi a casa di Ian e Leonard, i nostri "ragazzi" sconvolgeranno le loro vite aiutandoli con i loro problemi di liceali ma scoprendo inoltre una parte nascosta di loro e alla fine risolveranno i loro problemi prima di tornare nel loro mondo.
Personaggi Principali
Ian Keller
Leonard Jones
Miriam Davis
Kitt Daniels
Sarah Jameson
Kayleen Fergusson
Jason King
Luke Hill
Scott Anderson
Mike Foster
Anna Williams
Nina Williams
Kazuya Mishima
Lee Chaolan
Jin Kazama
Asuka Kazama
Hworang
Paul Phoenix
Ling Xiaoyu
Steve Fox
Lili Rochefort

Spero vi piaccia la trama. Commentate Numerosi :rolleyes:
  • 0
No Pain, No Gain

#2 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 27 luglio 2010 - 01:12

E' bella, ma non puoi scrivere quattro fiction e non averle finite xD.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#3 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 27 luglio 2010 - 01:18

:) E' vero hai ragione è solo che non riesco a trovare delle idee buone per le fan fiction :( :( :( .
  • 0
No Pain, No Gain

#4 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 27 luglio 2010 - 02:26

Evviva c'è anche Xiaoyu! :yahoo:Comunque bella storia e mi raccomando continua così che la fantasia non ti manca. ;)
  • 0

#5 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 29 luglio 2010 - 12:53

Grazie di cuore ragazzi :cry: .
Aspettatevi di tutto da questa fiction. So che vi è piaciuta Lee dallo psicologo e che ho fatto fare brutta figura a Xiao però qui si rifà e anche di brutto su tutti quelli che la considerano male.
Un incito al Tekken Team prima di partire per questa emozionante avventura:
FORZA RAGAZZI!!!!!!! :lol:

P.s. Inizierà dopo le vostre risposte
P.s2 Forza Xiao* e anche gli altri
*Xiao è uno dei personaggi preferiti dopo Lee , le Williams,Jin e Hworang of course
  • 0
No Pain, No Gain

#6 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 29 luglio 2010 - 02:17

Evvia Xiaoyu sarà tra i protagonisti non vedo l'ora di leggere la storia :chiagne:. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
  • 0

#7 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 29 luglio 2010 - 02:24

Lei subirà una trasformazione, aspettati di tutto
  • 0
No Pain, No Gain

#8 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 29 luglio 2010 - 04:46

Io ho una mezza idea :D. Comunque ci sarà un torneo?
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#9 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 29 luglio 2010 - 05:17

Sì come hai fatto a indovinare hworistan :ohno: ?
Lee:Chissà forse legge nel pensiero? ;)
  • 0
No Pain, No Gain

#10 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 29 luglio 2010 - 05:46

So tutto, vedo tutto, capisco tutto.


Credo anche di sapere qualcosa di Xiaoyu. Posso provare a indovinare? Te lo dico via PM, ok :D?
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#11 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 29 luglio 2010 - 05:48

Via pm?
Anna: E che cos'è? Via Perito magistrale? :lol:
  • 0
No Pain, No Gain

#12 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 29 luglio 2010 - 05:49

In alto a destra ci è scritto 0 nuovi mp, quando ci è scritto 1 al posto di 0, cliccaci sopra. Dopo clicca sul messaggio che ti ho inviato ;).
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#13 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 29 luglio 2010 - 08:29

Ok, ragazzi. Tenetevi forte e allacciate i sedili della vostra Lamborghini.... Stiamo per partire.
A strange story
Prologo-Una vita da liceale

Eccoci alla scintillante New York,città delle luci, delle varie etnie e dell'università prestigiosa dopo Oxford:Harvard.
E' qui che abita Ian Keller,un liceale all'apparenza molto normale ma in realtà dietro quell'aspetto da normalissimo liceale si nasconde un piccolo genio.
Ian è figlio di un disegnatore e di una art designer nati a Dublino ma trasferitisi a New York un anno prima della nascita del figlio.
Ian,da quando aveva 4 anni si appassionò all'arte in generale ma soprattutto al fumetto e a un videogioco in particolare:Tekken.
Lui era nato nel 1994 e quel gioco uscì come versione arcade proprio lo stesso anno. Lui in pratica ci è cresciuto con quel gioco. Adora la storia enigmatica della famiglia Mishima e soprattutto quella delle due ed esplosive sorelle Williams irlandesi come lui.
Lui adora tutti i personaggi della serie ma in particolare oltre alle Williams, Lee Chaolan, Jin Kazama, Kazuya Mishima, Hwoarang, Asuka, Paul Phoenix e Ling Xiaoyu.
La vita che ha è semplice ma regolata come dice lui dagli orologi di Dalì dallo scandire lento dei secondi.
Il suo talento nel disegnare è condiviso dal suo migliore amico di sempre Leonard Jones, un esperto hacker ed è gay. A Ian non gli dispiace che il suo amico sia gay, gli dispiace che purtroppo i Black Pitons lo maltrattino così per la sua enorme intelligenza e che la ragazza di cui è innamorato Miriam stia con Jason King il capo dei Pitons.
Un giorno mentre tornava da scuola assieme a Leonard, si fermò dal vecchio Louis un uomo molto misterioso che gestiva un piccolo negozio di videogiochi dove Ian lavorava durante l'estate. Quando usciva un videogioco nuovo come Tekken 6 Louis teneva una copia per il suo giovane amico e lui se la portava a casa per giocarci con Leo. Ma quel giorno non sarebbero stati così fortunati.
Dopo aver ricevuto da Louis la copia di Tekken 6, Ian e Leonard s'incamminano verso casa. Ma ad un tratto spuntano Jason King e i suoi amici Luke Hill detto Ripper, Scott Anderson "Devil" e Mike Foster "Karate Boy".
Jason:Bene bene guarda un pò chi c'è qui. Il piccolo artista irlandese e la checca del suo amico.
Ian:Vattene via Jason. Stiamo andando a casa.
Jason notò la copia di Tekken 6 e gliela prese.
Jason:Teneteli mentre brucio questa m***a di gioco!
Ian:Ehi, non puoi farlo quella copia era mia!
Mike: Hai detto bene irlandese era. AH,Ah!
Jason gliela bruciò e Ian in un impeto di rabbia gli disse di fermarsi e Jason disse:Se no che mi fai? Viene Jin Kazama o le Williams a picchiarci? Ah,ah.
Dopo aver assistito a quello strazio, Ian e Leonard tornarono a casa con il volto pieno di lividi.
Quella sera i due amici sperarono davanti ai cartonati dei personaggi di Tekken che ha realizzato Ian che un giorno arrivassero ad aiutarli e invocarono a gran voce i nomi dei loro personaggi preferiti:
Lee Chaolan,Anna Williams,Nina Williams,Jin Kazama,Kazuya Mishima,Asuka Kazama,Hwoarang,Paul Phoenix,Steve Fox e Emilie "Lili" Rochefort.
Ma non sanno che il loro desiderio sta per esaudirsi.

Questo è il prologo.
Commentate numerosi. :)
Vi aspetto domani con le risposte e la prima parte.
  • 0
No Pain, No Gain

#14 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 30 luglio 2010 - 07:25

Brava bel prologo e chissà che ruolo avrà Xiaoyu. :mmh:
  • 0

#15 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 30 luglio 2010 - 08:38

Bellissimo il prologo, non vedo l'ora che ci sia il torneo. Ma a loro piace Leo?
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#16 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 30 luglio 2010 - 11:38

Ho riletto il prologo e sinceramente ci sono delle cose che non mi convincono :mmh:.
1)Il protagonista avrà pure i genitori irlandesi ma se è nato e cresciuto negli Stati Uniti non puoi scrivere che è irlandese!Ciò non significa che il ragazzo non ha origini irlandesi ma se è nato e cresciuto negli Stati Uniti possiamo dire che:
Ian Keller
Nazionalità:statunitense(ovviamente).

O ancora:americano.(nazionalità errata ma usata spessissimo dall'opinione pubblica).

O meglio ancora:statunitense di origini irlandesi(opzione corretta dato che Ian è nato e cresciuto negli Stati Uniti e ha genitori irlandesi).

O pure(termini sicuramente mai usati ma non errati al 100%):americano di origini europei(termini sicuramente mai presi in considerazioni ma non errati dato che il ragazzo è nato e cresciuto nel continente americano ed ha genitori nati e cresciuti nel continente europeo).

2)Dopo la parte dell'infanzia devi specificare quanti anni hanno i personaggi.Certo il fatto che hai scritto che è un liceale è già qualcosa però è meglio che specifichi perché potrebbe essere un lato positivo in futuro chissà.

3)Xiaoyu è una dei personaggi preferiti di Ian ma non compare tra i personaggi che Ian desideri che prendano vita(questo non è un errore ma più una stranezza).Ma se poi non è tra i personaggi che Ian desideri prendessero vita perché hai detto che ci sarà anche Xiaoyu?

Detto questo spero che la tua storia sia più comprensibile d'ora in poi ma continua così Erika che la fantasia non ti manca!Hai molta fantasia e potrebbe essere un lato utile nelle prossime fanfiction.
:winki:
  • 0

#17 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 31 luglio 2010 - 10:49

Ecco ora vi spiego tutto.

Ian ha quasi 16 ed ecco il perchè è nato nel 1994,
I suoi sono irlandesi però ha solo le origini,
E' americano però adora il paese natale dei genitori,
Xiao non viene "evocata" da Ian bensì da Leonard il suo amico,
Ian e Leonard hanno la stessa età ma Leonard è nato il 25 luglio del 1994 e Ian il 2 settembre 1994.
Leo è il diminutivo di Leonard.

Ne vedrete delle belle in questa FF! :sbav:
  • 0
No Pain, No Gain

#18 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 31 luglio 2010 - 10:57

Sì ma nella parte finale c'è scritto chiaramente che Ian e Leonard desiderano che vengano evocati i personaggi di tekken ma specifica quali personaggi evocano uno ad uno perché anche Leonard vuole che il desiderio venga espresso.Comunque ho creato una nuova fanfiction,leggila.
  • 0

#19 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 12 ottobre 2010 - 08:47

Capitolo 2-Dove siamo?

Quella stessa notte sulla 60th Avenue

Una macchina crivellata di bossoli attraversò a tutta velocità la 60th Avenue e dentro ci sono delle nostre vecchie conoscenze inseguite da dei funzionari della mafia.
Dopo essere stati inseguiti per 5 ore di fila, alla fine la macchina crivellata di colpi sfuggì ai funzionari della mafia.
Kazuya:Ok,ora Nigel Mansell, mi vuoi dire ora dove siamo?
Lee:Senti,Kazy non lo so dove siamo.
Anna:Ma come non sai dove siamo?! Non sei tu il pilota?
Lee:Sì ma quando abbiamo attraversato quel tunnel e ci siamo ritrovati qui non ho la più pallida idea di dove siamo!
Jin:Scusate ma io esco da questa tortura!!! Non ce la faccio più a stare qua dentro! Sembro un origami!!
Steve,Nina e Paul:Ti seguiamo Jin!!!!
Asuka e Lili:Noi anche!!
Kazuya:No a voi servirebbe la camicia di forza!
Hwoarang: :P :wha: Concordo Kazuya!!
Xiao:Ehi,voi maschiacci una buona anima potrebbe farmi uscire dal bagagliaio?
Tutti guardano Jin.
Jin: :mmh: Ho capito vado io.
Jin tentò di aprire la porta del bagagliaio.
Xiao:Ora ci provo ad aprirla.
Jin:Ce l'ho fatta!!!
Xiao: :1+3: :left: :upleft: Sì l'ho aperta!!!
Jin con voce femminile: :star: Oddio che male Xiao.
Xiao:Ma che ti è preso tesorino?
Jin femminile:Niente solo che mi hai preso lì sotto e non mi chiamare tesorino?
Xiao:Se te ne tiro un'altro cosa fa? Ti viene una voce alla Barry White?
Jin:Di sicuro mi eviri.
Kazuya:Ecco allora come far smettere la dinastia dei Mishima! Perché non ci ho pensato prima?
Jin si rialza e dice:Forse perché eri addormentato padre?
Hwoarang::rolleyes: Già!
Lee:Ok, ragazzi secondo voi dove siamo?
Paul:Io direi New York.
Lee:Perché?
Paul mostra a Lee l'Empire State Building.
Lee:Ah. Ok.
Anna torna in macchina e prova a vedere se parte la macchina.
Ci prova due volte
Anna:Eddai mettiti in moto. Su ti prego.
Nina:Se neanche se le piangi in greco sorellina!
Anna:Eddai.... Senti ti rimetto in sesto....
Lee:Con cosa? Con la respirazione bocca a bocca?
Pensiero di Lee:Quasi quasi potrebbe farla con me!!! :sbav:
Anna:Mi sa che è finita la benzina!
Tutti:OH,NOOOOOO!!!!!
Asuka:E ora che si fa?
Lili guarda con occhi interessati Steve:Forse tu mi puoi portare in spalla Steve?
Steve:Lungi da me questi occhi da psicopatica,Lili!!! Non sono il tuo tipo, sia ben chiaro.
Kazuya:Dovremmo prendere un'altra macchina.
Lee si guarda intorno e vede una macchina adatta per loro.
Lee:Quella mi sembra adatta! Così almeno non dobbiamo lamentarci del poco spazio!
Paul:Bene, ma...... come facciamo a prenderla?
Lee:Semplice la rubiamo!
Nina e Anna:Cooosa?!
Lee:Perchè? Non si può?
Anna:Sì che si può
Lee:Bene.
Lee va verso la macchina e tenta di scassinarla.
Lee:Qualcuno di voi ha una forcina per capelli?
Tutti guardano se ce l'hanno.
Lee:Magari dopo 30 anni!!! Su ragazzi!!!
Anna:Ce l'ho io!
Lee:Grazie!
Lee scassina la macchina e la mette in moto unendo i cavi tagliati con il mini coltello di Paul.
Lee:Bene ora dobbiamo trovare un luogo sicuro dove rifugiarci, ragazzi.
Kazuya:Bene, io ora dormo. E mi raccomando vai piano stavolta!
Lee:Agli ordini, Kazy!
E i nostri si diressero nel parcheggio della zona universitaria dove dormirono. La giornata seguente che li avrebbe attesi sarebbe stata piena di imprevisti!

Che ne dite del capitolo 2? Aspetto numerose le vostre risposte!!!
A presto col capitolo 3!!!
  • 0

#20 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 12 ottobre 2010 - 09:02

Wow chissà che accadrà la mattina seguente a loro,sono curioso è un capitolo interessante :sese:.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi