Vai al contenuto


Foto

Reality Show Survivor di tekken


  • Per cortesia connettiti per rispondere
68 risposte a questa discussione

#21 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 25 settembre 2010 - 11:39

Grazie ragazzi :wub:.

Cerco di avere delle idee sul secondo capitolo ma non mi viene molto.
  • 0

#22 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 27 settembre 2010 - 11:19

Scusate ancora il doppio post ecco il secondo capitolo anche se l'ho postato con un inaccetabbile ritardo.
Episodio 2:L'inizio della prima sfida.
Heihachi:RAGAZZI SVEGLIATEVI SUBITO!!!!!!!!!!!!

Tutti:AHHHHHHHH!COS'è STATO?

Heihachi:ragazzi oggi inizia la prima sfida tenetevi pronti.

Tutti:ah FINALMENTE!

Nina:era ora,dopo un mese finalmente la prima sfida. <_<

Heihachi:scusate il tremendo ritardo ragazzi c'erano delle cose da sistemare :D.Oggi dove fare SPORT!Ci sono tre sfide,la prima squadra che vince le prime due sfide vince.Nella prima sfida dovete giocare a calcio e ora andate nello spoiatoglio forza.

Dopo qualche minuto le due squadre si prepararono e scesero in campo...

Heihachi:bene adesso dovete giocare a calcio e ci sarà solo un tempo di 22 minuti e ora che inizi il GIOCO!

Le due squadre iniziano a giocare a calcio nessuna squadra per ora riesce a segnare e sembrano allo stesso livello però il Tekken Old ha un asso nella manica...

Hwoarang:io sono bravo in tutti gli sport! :D

E poco dopo il Tekken Old segnò con un gol di Hwoarang...

Heihachi:gol di Hwoarang.1-0 per il Tekken Old!

Tekken Old:si evvai abbiamo la vittoria in pugno.

Tekken New-Generation:ed è tutta colpa di Hwoarang :(.Dobbiamo fare qualcosa.

Erano passati ben 20 minuti ne rimanevano solo 2 e Jin Kazama si stava avvicinando alla porta avversaria per segnare il secondo gol nel frattempo...

Miguel:no Jin si sta avvicinando alla porta devo fare qualcosa :angry:.Non la passerà liscia dopo quello che ha fatto :sese:.(pensa)

Miguel pieno di rabbia fece un grave fallo a Jin di proposito ed era grave...

Heihachi:RIGORE!Cartellino giallo per Miguel.

Era rigore e Nina dovette batterlo e alla porta avversaria c'era il figlio Steve...

Miguel:Para Steve!Altrimenti il mio fallo non sarà servito a nulla.

Nina con un incredibile forza tirò il pallone ma non riuscì a segnare...

Steve:ho parato ho parato.

Ormai era rimasto solo un minuto l'ultima possibilità per il Tekken New-Generation di segnare...

Raven:devo segnare proverò una mossa nuova: :holdright:+ :any:+ :star: :2+3+4:.

E segnò.

Steve:wow che mossa era Raven è nuova?Di sicuro non sarei riuscito a pararlo quel tiro.

Heihachi:FINE TEMPO!è pareggio deve esserci per forza un tempo supplementare.

Poi le due squadre andarono a riposarsi per qualche minuto poi ripresero la partita...

Heihachi:questo tempo supplementare durerà 11 minuti se nessuna delle due squadre riesce a vincere alla fine di questo tempo si andrà ai rigori.

Hwoarang:segnerò ancora sono bravo in tutti gli sport.

Mancò un minuto al termine del tempo supplementare e nessuna delle due squadre riuscì a segnare...

Hwoarang:gli ultimi secondo devo segnare.

Hwoarang stava superando tutti gli avversari ma Leo gli rubò la palla...

Leo:ti ho preso il pallone scemo :asd:.

E Leo segnò superando gli attaccanti e i centrocampisti avversari e poi la difesa avversarià.

Tekken New-Generation:EVVIVA ABBIAMO VINTO! :chees:

Heihachi:la partita è finita e la squadra Tekken New-Generation vince il primo round e adesso la seconda sfida.

La squadrà Tekken New-Generation si complimentò con Leo per aver fatto vincere la squadra ma la festa non durò a lungo...

Heihachi:basta festeggiare adesso dovete nuotare,nuotare e nuotare e nuotare :D.Il secondo round avrà come sport il nuoto e dovete nuotare in questa piscina,il primo che raggiunge il traguardo vince.La squadra deve scegliere un proprio componente per farlo gareggiare dato che questo sarà uno scontro a due.

Il Tekken Old fiducioso scelse Hwoarang come rappresentante della squadra in questa sfida essendo bravo in tutti gli sport.Mentre il Tekken New-Generation scelse Leo credendo che potesse portare un'altra vittoria alla squadra...

Heihachi:va bene si scontreranno Hwoarang e Leo e ora ai posto di partenza,VIA!

Leo nuotò con una velocità impressionante ma non poteva competere con Hwoarang ancora più veloce che riuscì a raggiungere il traguardo...

Tekken Old:evvai abbiamo vinto!Ci rimane l'ultimo round! :chees:.

Heihachi:è ancora presto per festeggiare ricordate che c'è ancora un round da fare :sese:.Questo round avrà come sport il pallavolo e avrà soltanto un tempo.

Le due squadre si cambiarono e andarono sul campo da gioco...

Heihachi:che la partita abbia inizio!Palla alla squadra Tekken New-Generation.

La partita ebbe inizio ma Hwoarang entrato in campo riuscì a fare punti ad ogni battuta non c'era via di scampo...

Heihachi:la partita è finita a 25-0 per il Tekken Old e i punti li ha fatti tutti Hwoarang :blink:.La squadra Tekken Old vince la sfida di oggi e la squadra Tekken New-Generation deve scegliere chi mandare a casa :asd:.

Miguel:nooooooooooooooooooooooo!Jin ha vinto nooooooooooooooooo!Non può essere vero!

E Miguel in preda alla furia cieca creò un caos nel campo da gioco e dopo un po la squadra Tekken New-Generation votò il proprio componente...

Heihachi:avete votato tutti voi quello che se ne doveva andare e volete scoprire chi se ne deve andare da quest'isola?

Tekken New-Generation:si lo vogliamo scoprire :chiagne:!

Heihachi:quello che se ne deve andare è Miguel per il caos che ha creato nel campo di pallavolo.

Miguel:no tanto prima o poi mi vendicherò di Jin ahhhhhhhh :angry:!Quindi non dimenticatevi di me perché la farò pagare anche a voi per avermi fatto eliminare.

Heihachi:va bene abbiamo capito ma adesso vattene.

E la puntata finisce qui spero che vi sia piaciuta :wub:.

Scusatemi per il doppio post.
  • 0

#23 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 27 settembre 2010 - 12:49

Bellissima, povero Miguel, però!
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#24 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 06 novembre 2010 - 01:01

Ecco il terzo episodio!Spero vi piaccia.
Episodio 3:Halloween!
I 17 concorrenti rimasti andarono a fare colazione ma gli attendeva una brutta sorpresa...

Lei:ma che cos'è questo schifo?è diverso dal cibo che abbiamo mangiato gli altri giorni,se questo cibo è avvelenato qualcuno sarà mandato in carcere B).

Tutti:è vero cos'è questo SCHIFO?

Heihachi:ragazzi le apparenze ingannano questo cibo sembra che abbia un brutto sapore ma in realtà contiene tanto calcio e altra roba sana per la salute :chees:.

Lei:il sapore è comunque uno schifo <_<.

Dopo che i ragazzi hanno fatto colazione gli attendeva una bella sfida...

Heihachi:allora ragazzi sapete che qualche giorno fa era la festa di Halloween vero?

Tutti:sì e con questo?

Heihachi:oggi dovete una bella sfida,dovete fare il giro dell'isola cercando di raccogliere più dolcetti possibili,la squadra che raccoglie più dolcetti alla fine della sfida vince e dovrete farlo vestiti da MOSTRI!

Tutti:ok.

I ragazzi andarono a vestirsi da mostri spaventosi per andare a caccia di DOLCETTI!

Heihachi:siete arrivati finalmente,al mio via dovrete fare il giro dell'isola a cercare dolcetti.1,2,3 VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Le due squadre iniziarono a correre velocemente al via ma mica sapevano che potevano imbattersi in animali come orsi...

Heihachi:sono passate due ore e nessuna notizia delle due squadre quindi è probabile che gli orsi li abbiano sbranati :asd:.

Poco dopo però arrivò un gruppo di ragazzi con vestiti tutti stracciati...

Heihachi:oh squadra Tekken-New Generation che cosa è successo?

Leo:degli orsi ci hanno attaccati ma siamo riusciti a cavarcela però io mi sono difesa meglio di tutti e abbiamo raccolto molti dolcetti B).

Heihachi:adesso sta arrivando la squadra Tekken Old e poi vedremo quanti dolcetti avete preso.

Dopo che arrivò anche il Tekken Old Heihachi contò i dolcetti delle due squadre...

Heihachi:ho fatto il conto il Tekken New-Generation ha raccolto 119 dolcetti e il Tekken Old ne raccolti ben 139 quindi il TEKKEN OLD HA VINTOOOOO!

Tekken Old:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!Abbiamo vinto per la seconda volta di seguito!

Heihachi:il Tekken New-Generation ha perso per la seconda volta di seguito quindi dovrà scegliere chi mandare a casa :chees:.

Tekken New-Generation:ACCIDENTI! <_<

Dopo torna Heihachi per comunicare chi tornerà a casa...

Heihachi:bene avete votato tutti ora saprete chi tornerà a casa!

Tekken New-Generation:chi sarà?

Heihachi:Leo è il concorrente che tornerà a casa perché prima si stava atteggiando un po troppo dicendo che i suoi compagni hanno fatto schifo tranne lei però si vedeva perfettamente che aveva i vestiti stracciati allo stesso modo come quelli dei compagni.

Leo:beh è andata così ma almeno mi è servito da lezione per la prossima volta :chees:.Ciao a tutti! :)


Spero che questo episodio vi sia piaciuto :wub:.

Ciao alla prossima con il quarto episodio!
  • 0

#25 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 06 novembre 2010 - 02:16

Bello... anche se preferivo l'altro... ma la New-Generation non era morta?
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#26 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 06 novembre 2010 - 03:36

QUOTE (hworistian @ Sabato, 06-Nov-2010, ore 14:16)
Bello... anche se preferivo l'altro... ma la New-Generation non era morta?

Dove? :huh:
  • 0

#27 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 06 novembre 2010 - 04:31

QUOTE
Leo:degli orsi ci hanno attaccati ma gli altri tranne me sono stati quasi sbranati vivi comunque abbiamo raccolto tanti dolcetti .

  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#28 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 06 novembre 2010 - 04:53

QUOTE (hworistian @ Sabato, 06-Nov-2010, ore 16:31)
QUOTE
Leo:degli orsi ci hanno attaccati ma gli altri tranne me sono stati quasi sbranati vivi comunque abbiamo raccolto tanti dolcetti .

Oh scusami a volte sono veramente incomprensibile scusami per l'errore qualche volta mi capita che non mi spiego in modo giusto la prossima volta farò meglio perdonami per questa volta :(.
  • 0

#29 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 06 novembre 2010 - 05:06

Nulla, tranquillo ;). Basta modificare il messaggio, nulla di grave.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#30 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 07 novembre 2010 - 03:49

Eh, eh, molto carina! Continua così Xiao!!!
  • 0
No Pain, No Gain

#31 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 13 novembre 2010 - 08:49

Episodio 4:Il via al liceo scientifico.
I 16 partecipanti rimasti ancora in gara non sanno che gli attenderà loro una difficile sfida,una sfida diabolica che Heihachi ha in servo per loro...

Heihachi:ragazzi oggi dovrete affrontare una sfida molto difficile da superare quindi tenetevi pronti perché questa sfida ha una difficoltà estrema!

Xiaoyu:spero che non riguardi niente sulla matematica <_<.

Heihachi:beh invece si mia cara :asd:.

Xiaoyu: :ohno:.

Heihachi:oggi dovrete''ritornare''a scuola con libro,quaderno,matita,gomma e pena :lol:.

Tutti:OH NO!NON VOGLIAMO RITORNARE AI LIBRI DI SCUOLA! :angry:

Heihachi:bene bene oggi dovrete sfidare le oscure e misteriose materie del liceo scientifico!

Xiaoyu:vediamo di finirla in fretta sta cosa! :sese:

Heihachi:le materie che dovrete affrontare saranno le seguenti:
matematica
fisica
scienze naturali
scienze motorie e sportive

Xiaoyu:proprio matematica dovevi inserire nella lista <_<,non voglio ritrovarmi di nuovo con gli insegnanti di matematica :angry:.

Heihachi:siete stati fortunati perché non ho messo tutte le materie ma solo quelle principali del liceo scientifico.

A i 16 non era rimasta altra scelta che''ritornare''con i libri di scuola ed affrontare la difficile sfida!

Heihachi:allora ci saranno quattro sfide assai difficili da affrontare,la prima riguarderà la matematica,la seconda riguarderà la fisica,la terza riguarderà le scienze naturali e l'ultima riguarderà le scienze motorie e sportive.

Xiaoyu:a quanto vedo mi tocca subito la matematica da affrontare,meglio che finisca la sfida in fretta :sese:.

Heihachi:inziamo la prima prova con matematica!Avrete a disposizione matita,gomma e un'ora di tempo a disposizione.La squadra che mi porterà più risposte esatte vincerà questa sfida.Pronti cominciate!

I nostri ragazzi sono molto concentrati per la sfida,chi sarà la squadra che si aggiudicherà il primo round?

Heihachi:l'ora è finita,vediamo come avete risposto.

Heihachi dopo aver controllato le risposte comunica ufficialmente la squadra vincitrice del primo round...

Heihachi:la squadra che si aggiudicà il primo round è il Tekken New-Generation!

Tekken New Generation:Sìììììììììì!Secondo round fatti avanti!

Heihachi:il secondo round sarà un po'più difficile del primo perché adesso dovrete affrontare il round della fisica!Avete un'ora di tempo per completare la sfida.

I ragazzi soprattutto quelli della squadra Tekken New-Generation non ebbero paura di affrontare la seconda sfida.

Heihachi:tempo scaduto!Vediamo com'è andata.

Heihachi dopo aver controllato le risposte comunica a tutti la squadra vincitrice di questo round...

Heihachi:questo round lo vincono i ragazzi del Tekken Old,la sfida si fa interessante.

Tekken Old:abbiamo vintoooooooooooo!

Heihachi:è ancora presto per cantare vittoria adesso vi aspetterà la difficilissima sfida delle scienze naturali :chees:.

I ragazzi avevano molta paura della sfida delle scienze naturali ma non avevano altra scelta che affrontarla...

Heihachi:l'ora è finita consegnate!Ho visto che eravate molto turbati per questa sfida.

Heihachi controllò le risposte,entrambe le due squadre fecero molti errori...

Heihachi:questo round se l'ho aggiudica ancora una volta il Tekken Old!

Tekken Old:evvivaaaaaa!

Heihachi:ora l'ultima sfida quella delle scienze motorie e sportive!Ma non pensate di andare in una palestra a fare corse o a fare partite di pallavolo ma dovrete rispondere a delle domande.

Nel frattempo però,Jin si sentì molto stanco...

Xiaoyu:Jin tutto bene?

Jin:non preoccuparti è solo un po'di stanchezza ;).

Heihachi:allora preparatevi perché inizia l'ultima sfida!

I ragazzi incominciarono la sfida ma Jin era molto stanco e non riuscì a concentrarsi...

Heihachi:bene l'ora è finita ora vedremo il vincitore dell'ultimo round.

Heihachi controllò le risposte e comunica a tutti la squadra vincitrice dell'ultimo round...

Heihachi:la squadra che ha vinto l'ultimo round e il Tekken New-Generation!Finisce in parità!

Tutti:e ora?

Heihachi:a questo punto concluderemo l'ultima sfida con la prova orale!Adesso chiamerò due di voi,un giocatore per squadra per la prova orale.Dalla parte del Tekken Old voglio Jin e dalla parte del Tekken New-Generation voglio Lili e ricordate non dovete suggerire!Questa prova orale parlerà di matematica,fisica,scienze naturali e scienze motorie e sportive.

La prova orale cominciò,Lili spiegò eccellentemente ma Jin era tremendamente stanco...

Heihachi:la squadra Tekken New-Generation vince la sua prima sfida mentre il Tekken Old dovrà mandare a casa un suo concorrente.A dopo!

Dopo Heihachi tornò per comunicare ufficialmente l'eliminato di questo episodio...

Heihachi:Jin Kazama sarà il concorrente che tornerà a casa perché avendo sbagliato la prova orale la squadra non ha più avuto fiducia in lui.

Jin:beh questo mi è servito da lezione,almeno la prossima volta mi concentrerò meglio.Ciao a tutti e buona fortuna!

Xiaoyu:Jin non andartene :cry:.

Heihachi:l'episodio di oggi è finito alla prossima :chees:!


Spero che questo episodio vi sia piaciuto :wub:!

per la frase:OH NO!NON VOGLIAMO RITONARE AI LIBRI DI SCUOLA!scusatemi se ho URLATO volevo solo dare più senso al capitolo.


Ciao e alla prossima! :awesome:
  • 0

#32 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 13 novembre 2010 - 09:26

Non ti preuccopare, nelle Ff non importa ;).


Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma metti più dialoghi. Tipo:


La prova orale cominciò,Lili spiegò eccellentemente ma Jin era tremendamente stanco...



;).
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#33 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 14 novembre 2010 - 06:59

Troppo divertente!!!!!!
  • 0
No Pain, No Gain

#34 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 14 novembre 2010 - 08:52

Mi sono piaciute molto le vostre risposte e spero di farvi divertirvi ancora di più con il quinto episodio
Episodio 5:Il via al liceo classico
I partecipanti sono rimasti in 15 e la squadra Tekken New-Generation ha avuto la sua prima vittoria ma ora vediamo come se la caveranno i nostri ragazzi con un'altra tremenda sfida...

Xiaoyu:povero Jin che se ne andato per colpa vostra :cry:.

Lei:quello ci ha fatto perdere la sfida,se lo tenevamo in gara avrebbe avuto la possibilità di farci perdere altre sfide :sese:.

Xiaoyu:per una sola sfida che ha sbagliato l'ho avete eliminato :D.Siete proprio strani :lol:.

Dopo...

Heihachi:RAGAZZI ANDATE IN CLASSE SUBITO!!!!!!!

Tutti:NO ANCORA CON LA SCUOLA!!!!!

Heihachi:eh sì dovete ritornare in classe oggi c'è la sfida del liceo classico!

Xiaoyu:prima c'era il liceo scientifico ora il liceo classico che noia assoluta <_<.

Heihachi:ci saranno quattro round,uno per ogni materia questa è lista con le seguenti materie che dovrete affrontare:
latino
greco antico
storia
filosofia

Xiaoyu:io senza Jin non posso continuare :cry:.

Heihachi:non me ne importa e tra un'ora dovrete andare in classe per la prova CAPITO?

Passta l'ora Heihachi entrò in classe...

Heihachi:la prima prova riguarderà la lingua latina rispondete bene alle domande altrimenti non vincerete.

I nostri ragazzi devono affrontare un avversario fortissimo la lingua latina!Chi sarà la squadra vincitrice del primo round?Lo scopriremo ora!

Heihachi:l'ora è finita consegnatemi i fogli.

Heihachi controllò le risposte e fu sorpreso dei moltissimi errori che i 15 avevano commesso...

Heihachi:avete fatto molti errori ma la squadra vincitrice alla fine è il Tekken New-Generation!

Tekken New-Generation:sì prendete questo!

Heihachi:ora la prova di greco antico.

Xiaoyu:senza Jin non ho il coraggio di continuare :cry:.

L'ora era finita e i ragazzi consegnarono i fogli e Heihachi controllò le loro risposte...

Heihachi:la squadra che ha totalizzato più punti è il Tekken Old.

Xiaoyu:Sììììì!Il Tekken New-Generation perderà! :chees:

Heihachi:ora c'è la prova di storia vediamo come ve la cavate :sese:.

I ragazzi se la cavarono bene ed Heihachi dopo la scadenza dell'ora controllò le loro risposte...

Heihachi:ve la siete cavata tutti abbastanza bene ma la squadra che è andata meglio è il Tekken New-Generation!

Tekken New-Generation:EVVIVAAAAAAA!

Heihachi:ora l'ultima prova quella di filosofia!

Xiaoyu:sono pronta ora :).

Ora vediamo la squadra vincitrice di questo round!

Heihachi:ha vinto il Tekken Old!

Tekken Old:SIII!

Heihachi:dato che è finita in parità ora ci aspetta la prova orale.Adesso chiamerò due di voi,uno per squadra e dovrete parlarmi del latino,greco antico,storia e filosofia.Voglio King dal Tekken Old e Marduk dal Tekken New-Generation.

Marduk fece un figurone alla prova orale ma King no,per niente!

Heihachi:Marduk vince questo round e la squadra vincitrice della sfida di oggi è di nuovo il Tekken New-Generation!Questa squadra ha recuperato ed ora è alla pari con il Tekken Old.

Tekken New-Generation:SIIIIIII!ABBIAMO VINTO!

Heihachi:ora il Tekken Old dovrà scegliere chi mandare a casa!

Il Tekken Old ha fatto le sue votazioni e ora vedremo chi sarà mandato a casa!

Heihachi:avete tutti votato e quello che sarà eliminato sarà King!Solo perché ha sbagliato la prova orale :D.

King: :ohno: non può succedere!

Heihachi:invece sì King è ora di tornare a casa.

Xiaoyu:aspetta Nonno Heihachi.

Heihachi:cosa c'è Xiaoyu?

Xiaoyu:beh mi sono resa conto che da quando Jin se ne è dovuto andare io non ho più avuto la forza per continuare quindi mi AUTO-ELIMINO! :cry:

Tekken Old:OOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! :ohno:

Heihachi:se è ciò che desideri Xiaoyu :mellow:.Allora King sei salvo e Xiaoyu tornerà a casa.

King:fiuu!Grazie Xiaoyu :chiagne:.

Xiaoyu:ciao ciao a tutti vi auguro a tutti buona fortuna e che vinca il migliore! :lol:

Heihachi:la puntata di oggi è finita con un auto-eliminazione quindi King è salvo ma Xiaoyu è fuori!Alla prossima! :)


La puntata di oggi è finita non con un eliminazione ma con un auto-eliminazione.Alla prossima con il sesto episodio! :)

Ciao a tutti e buona lettura :awesome:.
  • 0

#35 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 14 novembre 2010 - 09:01

Bellissimo capitolo, bravo ;).
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#36 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 14 novembre 2010 - 09:10

Molto bella!! Continua così!!
  • 0
No Pain, No Gain

#37 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 16 novembre 2010 - 07:22

Episodio 6:il via al liceo artistico
I nostri ragazzi in questa puntata dovranno di nuovo affrontare la scuola!Ma per quanto dovranno sopportare ancora questa tortura?
Heihachi:tra un'ora vi voglio tutti in classe :lol:.

Tutti:ANCORA?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAI E POI MAI!

Heihachi:volete che qualcuno di voi ritorni a casa :ahsisi:?

Tutti:NOOOOOOO!

Heihachi:oggi dovrete affrontare le materie del liceo artistico.

King:spero di non essere nominato oggi :cry:.

Heihachi:oggi dovete applicare le discipline artistiche,il liceo artistico è diverso dagli altri licei ha una propria difficoltà la sfida di oggi potrebbe riservare sorprese :ahsisi:.

I ragazzi entrarono in classe e poco dopo arrivò pure Heihachi.Che tipo di prove con una certa difficoltà dovranno affrontare oggi i nostri amici?Lo vedremo adesso :awesome:!

Heihachi:le materie saranno le seguenti:
Storia dell'arte
Discipline grafiche e pittoriche
Discipline plastiche e scultoree
Discipline di architettura e ambiente
Ed ora inizierete con la storia dell'arte,AL LAVOROOOOOOOOOO!

I ragazzi iniziarono a rispondere alle domande di storia dell'arte,per loro era un round difficile da superare...

Domanda N4:chi erano Raffaello Sanzio e Michelangelo Buonarotti?

King:bella domanda :lol:.

Heihachi:l'ora è finita.

King:ma io non ho ancora finito :cry:.

Heihachi:non sono problemi che mi riguardano :sese:.

King che pensa:brutto vecchietto :angry:.

Heihachi controllò le risposte e ora vediamo com'è andata :)...

Heihachi:vince il Tekken Old!

King:SIII!

Heihachi:e ora la prova delle discipline grafiche e pittoriche :awesome:.

La prova iniziò e finita l'ora Heihachi venne per controllare le opere che i nostri amici avevano fatto

Heihachi:bellisime queste opere specialmente le tue King.

King:grazie :chiagne:.

Heihachi:e questo round se l'ho aggiudica per la seconda volta di seguito il Tekken Old.

Tekken Old:SIIIIIIII!

Heihachi:ed ora le discipline plastiche e scultoree.

I ragazzi non ebbero nemmeno il tempo per riprendere fiato,ripresero subito il lavoro.

Heihachi:l'ora è finita e già vedo belle opere :sbav:.

Heihachi fu stupefatto delle bellisime opere che aveva visto...

Heihachi:tutte e due le squadre hanno fatto delle eccellenti opere ma la squadra che le fatte meglio è il Tekken New-Generation.

Tekken New-Generation:SIIIII...

Heihachi:basta festeggiare :angry:!

Tekken New-Generation: :cry:.

Heihachi:ed ora passiamo alle discipline dell'architettura e dell'ambiente.

Questa sfida era un po più difficile ma i ragazzi stavolta ebbero paura alcuna e affrontarono senza timori quest'ultima prova...

Heihachi:vediamo queste opere e vedo già disastri :ohno:.

Ad Heihachi non piacevano queste opere che tutte e due le squadre avevano fatto...

Heihachi:avete fatto tutti quanti dei disastri ma la squadra vincitrice è il Tekken New-Generation.

King:noooo!

Heihachi:le due squadre sono in parità quindi dobbiamo passare alla prova orale,dovete parlarmi di storia dell'arte.Scelgo Lars da parte del Tekken New-Generation e Lei da parte del Tekken Old.

Lars andò bene alla prova orale,spiegò molto bene la storia dell'arte ma non Lei

Heihachi:la squadra Tekken Old ha perso e il Tekken New-Generation è passato in VANTAGGIO!

Tekken New-Generation:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :yahoo:

Heihachi:come avete fatto adesso lo dovete pure fare la prossima volta festeggiate alla fine della sfida non ogni round e ci vediamo dopo con il Tekken Old.

Il Tekken Old è passato in svantaggio e adesso chi tornerà a casa?

Heihachi:avete votato tutti e quello che adesso tornerà a casa è Lei per aver sbagliato la prova orale

Nina:Lei rimane qui perché io me ne vado come ha fatto Xiaoyu.

Heihachi:Nina non ti si è sentita per tutta il giorno comunque sei sicura di auto-eliminarti?

Nina:sì,il mio compito è di proteggere Jin Kazama ad ogni costo ma ora che è stato eliminato non ho più alcun interesse a rimanere qui quindi ciao ciao a tutti me ne vado da qui!

Heihachi:allora Lei è salvo e Nina è fuori.Ciao Ciao alla prossima! :chees:

Nina:ciao a tutti voi! :chees:


La puntata di oggi è finita con un auto-elimazione come l'episodio scorso e spero di avervi fatto divertire.


Ciao ciao alla prossima. :awesome:
  • 0

#38 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 16 novembre 2010 - 08:19

Peccato che Nina sia andata fuori!!!
  • 0
No Pain, No Gain

#39 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 16 novembre 2010 - 09:53

Noooo, Nina :cry:. Comunque bravissimo!
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#40 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 17 novembre 2010 - 01:06

Episodio 7:il via al liceo linguistico
I 13 concorrenti rimasti ancora in gioco nei capitoli scorsi hanno dovuto battere le difficili materie del liceo scientifico,classico e artistico ed ora devono fare ancora un altro sforzo per battere l'ultimo liceo:il liceo linguistico!
Heihachi:ragazzi vi ho mandati in classe per combattere il liceo linguistico,sarà l'ultimo liceo che affronterete.

Tutti:EVVIVA!

Heihachi:le materie sono le seguenti:
lingua inglese
lingua francese
lingua spagnola
lingua tedesca
Ed ora al LAVOROOOOOOOOOO!

I ragazzi si trovarono molto bene nella prova d'inglese(infatti nel videogioco di Tekken molti personaggi parlano l'inglese)ed ora vediamo che bellissima prova hanno fatto i nostri ragazzi...

Heihachi:l'ora è finita vediamo cosa avete fatto.

Dopo...

Heihachi:avete fatto tutti un bellissimo lavoro ma la squadra che è andata meglio è il Tekken Old!Ed ora la prova di francese!

Lili:francese,la lingua ufficiale del Principato di Monaco :ahsisi:.Mi troverò benissimo.

La prova di francese iniziò,i ragazzi non ebbero alcuna paura di affrontare la prova dato che loro erano abituati a parlare molte lingue...

Heihachi:la squadra vincitrice è il Tekken New Generation!Ed ora voglio vedere cosa combinate con la prova di spagnolo :ahsisi:.

Tekken New Generation:qui ci voleva Miguel! :cry:

La prova incominciò,il Tekken New Generation non si trovò in una bella situazione...

Heihachi:ragazzi ho corretto però la prova non mi è piaciuta granché ma la squadra vincitrice è il Tekken Old!Ed ora l'ultima prova quella della lingua tedesca.

Tekken New Generation:qui ci voleva Leo! :cry:

La squadra Tekken New Generation si trova proprio in una brutta situazione!Come andrà questa prova?

Heihachi:la squadra vincitrice è il Tekken Old!Il Tekken Old vince la sfida di oggi!

Tekken Old:SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Heihachi:Tekken New Generation vi aspetto per dopo.

Nel frattempo...

Alisa:malfunzionamento in corso.

Alisa improvvisamente impazzita comincia a distruggere tutta la scuola...

Tutti:che è successo?

Alisa:oops,scusate c'è stato un malfunzionamento.

Heihachi:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!STUPIDO ROBOTTINO SEI FUORI DALLA COMPETIZIONE!SAI QUANTO MI è COSTATA QUESTA SCUOLA??? :angry:

Alisa:scusatemi :cry:.

Heihachi:niente scuse!Adesso vattene non ti voglio vedere mai più! :angry:

Lars:povera Alisa :(.

Heihachi:alla prossima con'Reality Show Survivor di Tekken' :cry:.


La puntata di oggi è finita con una squalificazione,spero di avervi fatto divertire. :)


Alla prossima con l'ottavo episodio :awesome:.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi