Vai al contenuto


Foto

Samurai Runnings - Quattro sottozero


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 27 agosto 2010 - 07:20

Oggi, cari e baldi giovincelli è il mio compleanno e per festeggiarlo alla maniera di Tekken eccovi questa nuova fan fiction basata su un film e che a sua volta è basata su una storia vera: Samurai Runnings.

Characters
Japan Team:
Capitano Lee Chaolan,
i due corridori Hwoarang e Jin Kazama
il velocista Kazuya Mishima.
Le allenatrici Nina e Anna Williams
il vice allenatore Steve Fox e i preparatori tecnici Ling Xiaoyu e Paul Phoenix.

Trama
Dopo la fine del 6 Tekken, Lee stanco del torneo decise di dedicarsi alla corsa dei 200 m. Dopo varie gare in Giappone e in Cina, finalmente arrivò la gara decisiva ossia quella che assieme ad altri due atleti lo avrebbe portato alle Olimpiadi a rappresentare il Giappone. Ma egli non ce la fece perché Jin cadde e così facendo distrusse il suo sogno. Deciso a rifare la corsa, Lee scopre poi che le Williams si erano trasferite in Giappone da parecchio tempo e scopre che loro due anni fa vinsero due medaglie d'oro nel bob a due. Allora Lee decise di creare una squadra nuova per il bob a quattro dato che il Giappone non ce l'aveva. Decise di chiamare il fratellastro Kazuya e poi ingaggiarono Jin e Hwoarang. Le Williams assieme a Steve designato come vice e a Paul e Xiaoyu designati come preparatori tecnici del team e al team partirono trovati i soldi necessari alla volta delle Olimpiadi invernali di Calgary.
Lì scopriranno cosa significa essere una squadra e impareranno la vera lealtà e il rispetto della propria bandiera.


Aspetto con ansia le vostre risposte.
  • 0

#2 Miciomatto

Miciomatto
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1136 messaggi
  • Località:Romagna

Inviato 27 agosto 2010 - 10:31

Penso ke tu ti stia impegnando su troppi fronti. Sarebbe meglio ke prima terminassi Shadows of the dragons. :ehm:
  • 0
user posted image

#3 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 27 agosto 2010 - 01:00

E' vero, fai troppe Ff.


Scusa se te lo dico, però ammettilo, io e Micio abbiamo ragione ;).
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#4 Dragon Assassin

Dragon Assassin
  • Utenti
  • Vindicator
  • 347 messaggi

Inviato 28 agosto 2010 - 04:08

E' vero avete ragione entrambi. Mi impegnerò su Shadow of The dragon e che mi si possa guastare Tekken 6 se non lo finisco!!! :ohno: :whort: :pauraeh:
  • 0
No Pain, No Gain

#5 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 08 settembre 2010 - 12:16

Anche questa FF è molto bella da leggere ma hanno ragione loro tu non puoi fare più di due FF e poi non averle finite.La fanfiction su Xiaoyu e Jin per ora non l'ho aggiornata perché non mi vengono idee e ho creato il Reality Show Survivor di Tekken e tuttora sto pensando a come creare il secondo capitolo della FF ma non ho creato una terza perché altrimenti avevo troppo lavoro da svolgere.

Io ti consiglio di scegliere una FF su cui concentrarti e se su quella che hai scelto poi non trovi più idee ti concentri su un'altra che hai creato ma non creare altre FF poi non completate altrimenti dovrai trovare mille idee per 5 FF. ;)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi