Tekken-Series SunStroke
Iniziato da
TagMaster
, set 01 2010 12:01
171 risposte a questa discussione
Inviato 03 settembre 2010 - 01:06
QUOTE (Joker8811 @ Giovedi, 02-Set-2010, ore 21:16)
QUOTE (The Damned Crow @ Giovedi, 02-Set-2010, ore 21:50)
Purtroppo Il Mio Avversario Non Si E' Ancora Fatto Sentire xD Gli Ho Anche Inviato Un MP Ma Ancora Nessuna Risposta

Classica gente che scompare temo.. non l'avevo mai visto postare nel forum infatti.. prova con l'email in caso se l'ha inserita..
Speriamo Che Si Faccia Vivo..Anche Perchè Mi Sto Allenando Un Sacco xD E Oggi Con Grande Piacere Posso Annunciare Di Aver Battuto Un Kazuya Tekken God A Livello Ultra Difficile! xD Mi Sento Fiero Di Me Stesso

Inviato 03 settembre 2010 - 08:05
QUOTE (Dragon Assassin @ Giovedi, 02-Set-2010, ore 22:20)
Guarda True che lo devo collegare a Psn per convalidare la registrazione . Io sono pronta. Ti va bene sabato pomeriggio?
E' l'unico giorno che non posso lol O Oggi oppure i giorni dopo sabato. Decidi te.
Inviato 03 settembre 2010 - 01:06
sto provando a scontrarmi con ruheem sky ma la connessione è pietosa...
siamo riusciti a disputare solo uno scontro finora vinto da me per 3 a 2 ma con connessione 1 per farvi capire... ora aspetto il mio avversario per vedere se prova a riparare il suo modem o se cerchiamo di continuare così....
edit:
ruheem sky ha aggiustato la connessione e non contando la partita con 1 di ricezione ho vinto 3 a 1.
chissà perchè gmi non si è fatto vedere... eppure avrebbe dovuto leggere l'annuncio... peccato un campione assente, avrebbe potuto prendersi la rivincita contro zombie stavolta magari usando il suo main...
siamo riusciti a disputare solo uno scontro finora vinto da me per 3 a 2 ma con connessione 1 per farvi capire... ora aspetto il mio avversario per vedere se prova a riparare il suo modem o se cerchiamo di continuare così....

edit:
ruheem sky ha aggiustato la connessione e non contando la partita con 1 di ricezione ho vinto 3 a 1.
chissà perchè gmi non si è fatto vedere... eppure avrebbe dovuto leggere l'annuncio... peccato un campione assente, avrebbe potuto prendersi la rivincita contro zombie stavolta magari usando il suo main...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 03 settembre 2010 - 06:55
QUOTE (The Damned Crow @ Giovedi, 02-Set-2010, ore 21:50)
Purtroppo Il Mio Avversario Non Si E' Ancora Fatto Sentire xD Gli Ho Anche Inviato Un MP Ma Ancora Nessuna Risposta

A me comunque non è mai arrivato un messaggio da te

Pensavo che il messaggio me l'avesse inviato tramite PSN xD
Comunque sto preparando il video registratore per registrare il match

Inviato 04 settembre 2010 - 01:05
QUOTE (Mishima1 @ Venerdi, 03-Set-2010, ore 13:06)
sto provando a scontrarmi con ruheem sky ma la connessione è pietosa...
edit:

edit:

ho gia creato problemi l'altra volta, non vorrei ricrearli di nuovo visto ke tra lavoro e scuola dopo sta settimana mi connetterò ben poco

Inviato 04 settembre 2010 - 12:53
QUOTE (The_Amaranth @ Venerdi, 03-Set-2010, ore 00:32)
Tag quando vuoi giocare sono qui io posso quasi sempre tranne il 7... se mi dici che giorno vuoi ti dico se va bene

Domani alle 6:00 - 6:30 va bene?
Inviato 04 settembre 2010 - 03:39
Incontro terminato 3 a 0 per me
molto brava Vale con il suo Lars cmq
ho fatto le riprese di un paio di incontri

Inviato 04 settembre 2010 - 05:29
QUOTE (Zombie 83 @ Sabato, 04-Set-2010, ore 15:39)
Incontro terminato 3 a 0 per me

Diciamo ke la speranza era ultima a morire ma in questo caso...

Mi ha fatto moltissimo piacere sfidare il Campione...Ma nn sono ancora alla sua altezza...Qualche piccina vittoria...gliel'avevo strappata...XD Cmq mi sono divertita moltissimo..Grazie Zombie!

Inviato 04 settembre 2010 - 05:33
QUOTE (The_Amaranth @ Sabato, 04-Set-2010, ore 17:24)
Domani alle 6:00 - 6:30 va bene?
Se è del pomeriggio si :/
Sì, scusa. Di solito scrivo 18

Aggiorno la classifica. Ovviamente i complimenti a Zombie che dimostra ancora una volta la sua proverbiale abilità e a Vale che, da agguerrita giocatrice qual'è, ha resistito stoicamente fino alla fine.
Inviato 04 settembre 2010 - 05:59
Ma Sigfried e Black Raid se lo giocheranno questo match? Non li vedo molto attivi, forse e' il caso di mandargli una mail..
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi