Vai al contenuto


Foto

Lista dei desideri


  • Per cortesia connettiti per rispondere
269 risposte a questa discussione

#21 Miciomatto

Miciomatto
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1136 messaggi
  • Località:Romagna

Inviato 19 settembre 2010 - 06:42

E se invece cio significasse ke vogliono rimettere i pg come nella loro prima apparizione? Un Kazuya giovane ad esempio. :sbav:
  • 0
user posted image

#22 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 19 settembre 2010 - 07:13

Mi pare di aver letto che Jin avrà lo stile di combattimento differente da quello attuale...o sbaglio?!? :huh:non sarebbe male se riportano ogni personaggio con lo stile del capitolo dal quale viene preso!!!
  • 0

#23 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 19 settembre 2010 - 07:21

ragazzi nel 6 si steppa 10 volte di piu che negli altri capitoli!!! che dite!
  • 0
Immagine inserita

#24 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 settembre 2010 - 07:56

QUOTE (Akira84 @ Domenica, 19-Set-2010, ore 19:13)
Mi pare di aver letto che Jin avrà lo stile di combattimento differente da quello attuale...o sbaglio?!? :huh:non sarebbe male se riportano ogni personaggio con lo stile del capitolo dal quale viene preso!!!

impossibile. le mosse che ha fatto nel trailer sono le stesse del 6

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#25 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 19 settembre 2010 - 07:58

Ah e poi voglio anche il Tekken Ball,una maggior cura dei personaggi e sfondi interattivi che possono essere in alcuni punti essere demoliti,Tekken Bowl,salvataggio e replay dgli scontri,tekken dojo in coppie,gold rush mode,camand attack mode,il time attack in coppie,la visualizzazione dei filmati.Insomma tutto quello che c'era nei precedenti Tekken mi piacerebbe che sia trasferito in questo nuovo Tekken anche se la lista è un po troppo lunga. :asd:
  • 0

#26 valentino :-)

valentino :-)
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1473 messaggi

Inviato 19 settembre 2010 - 08:17

io vorrei una maggiore precisione nello scrivere i nomi delle mosse nella lista mosse...lo sò,può sembrare una cosa da niente,ma per me è importantissimo...

ad esempio da eddy moltissime mosse hanno nomi diverse da quelli della realtà...tipo bb 3+4 (in tekken 6) si dovrebbe chiamare meia lua armada,mentre nel gioco la chiamano non sò come...stessa storia per bd 4,che il gioco chiama hot barbed wire mentre la mossa si chiama meia lua...oppure il martelo,che a mio avviso hanno confuso con la queixada...

sembreranno stupidaggini,ma per me sarebbe una cosa che darebbe ancora maggior prestigio al gioco...
  • 0
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella

#27 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 settembre 2010 - 08:26

Valentino mi trovi daccordissimo con te!
Anche Jin ha moltissime mosse di karate con nomi completamente stravolti, in più vorrei un maggiore realismo per gli stili realmente esistenti...
Chi si ricorda l'embu di tekken 3? Mi piacerebbe un'esibizione dei personaggi nel loro stile... Come in soul calibur, senza avversari... A karate la dimostrazione di mosse si chiama kata, credo che in tae kwon do si chiami tradotto "forma" poi correggimi se sbaglio blood.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#28 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 19 settembre 2010 - 09:35

QUOTE
A karate la dimostrazione di mosse si chiama kata, credo che in tae kwon do si chiami tradotto "forma" poi correggimi se sbaglio blood.


Corretto. Da noi facciamo "forme".

Io invece vorrei nuove pre-win animation.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#29 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 19 settembre 2010 - 09:42

è vero! :ahsisi: mi hai letto nel pensiero! sarebbe bello vedere dei mini-dialoghi personalizzati per la maggior parte dei pg...per intenderci se anna incontra nina ci sarà una piccola cut-scene diversa rispetto agli altri pg...e così via per gli altri!

poi per il resto del gioco grosso modo è stato già detto tutto da mishima,blood,truelife,ecc...mi accodo! :ahsisi:

2a6838z.jpg


#30 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 19 settembre 2010 - 10:02

avete già detto praticamente tutto quello che mi poteva venire in mente. per cui magari realizzino almeno metà di quello che speriamo noi, e sarà già un tekken favoloso. Valentino mi trovi d'accordissimo sulla storia dei nomi delle mosse ma temo che tutto ciò non accadrà. ormai le command list non le toccheranno proprio, si dedicheranno di sicuro a pg, stage e tutto il resto.
un desiderio che avrei: tekken ball! che divertimento sul 3 con la palla di ferro infuocata!! magari!!
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#31 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 19 settembre 2010 - 10:14

QUOTE
un desiderio che avrei: tekken ball! che divertimento sul 3 con la palla di ferro infuocata!! magari!!


Concordo! Tekken ball in squadra 2 contro 2! Non ha prezzo!
Comunque ragazzi non vi soffermate solo su quello che abbiamo detto io, True e Misho.. sbizzarritevi!!

Questa è la lista dei desideri! date sfogo alla vostra fantasia :lol:

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#32 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 19 settembre 2010 - 10:23

QUOTE (Blood Talon @ Domenica, 19-Set-2010, ore 22:14)
Questa è la lista dei desideri! date sfogo alla vostra fantasia :lol:

fantasia? e sia!

....

ehm...

....

ah si! mi piacerebbe che curassero parecchio la colonna sonora. il Tag aveva delle musiche favolose, non dimenticherò mai quella dello stage e school e quella di Yoshimitsu, adoro e ascolto spesso quella di Ogre ed era incantevole quella dello Staff roll. me lo vedevo tutto sempre per ascoltare la musica. Sono musiche che ci sono rimaste nel cuore e nella mente, magari fosse così anche nel tag 2

intanto mi viene in mente questo cercando di non ripetere tutto ciò che è stato già detto...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#33 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 19 settembre 2010 - 11:31

Io spero soltanto che i personaggi non siano tutti già selezionabili da subito ma che debbano essere sbloccati man mano che si finisce il gioco!!! :sese:
  • 0

#34 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 19 settembre 2010 - 11:42

QUOTE
Io spero soltanto che i personaggi non siano tutti già selezionabili da subito ma che debbano essere sbloccati man mano che si finisce il gioco!!! 


Ahimè.. dal 6 in poi non credo vedremo più quei bellissimi slot vuoti da riempire :cry:

Comunque mi piacerebbe una modalità tra il Tekken force e la campgan da fare in 2. A maggior ragione che stiamo parlando di TTT2.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#35 Miciomatto

Miciomatto
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1136 messaggi
  • Località:Romagna

Inviato 20 settembre 2010 - 01:02

Io voglio Tougou , Monstruos Ogre e Unknown. :ehm:
  • 0
user posted image

#36 valentino :-)

valentino :-)
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1473 messaggi

Inviato 20 settembre 2010 - 01:38

QUOTE (Mishima1 @ Domenica, 19-Set-2010, ore 20:26)
Valentino mi trovi daccordissimo con te!
Anche Jin ha moltissime mosse di karate con nomi completamente stravolti, in più vorrei un maggiore realismo per gli stili realmente esistenti...
Chi si ricorda l'embu di tekken 3? Mi piacerebbe un'esibizione dei personaggi nel loro stile... Come in soul calibur, senza avversari... A karate la dimostrazione di mosse si chiama kata, credo che in tae kwon do si chiami tradotto "forma" poi correggimi se sbaglio blood.

pure noi abbiamo delle sequenze di mosse (ancora io,abituato dal karate,le chiamo kata :asd: ),ma non sò come si chiamano...però vorrei anche io che ci fossero !!!

ovviamente uno dei miei desideri è abbastanza elementare: vorrei che questo gioco uscisse anche su psp :chiagne:
  • 0
bobbe malle bobbe malle,
aveva i suoi capelle longhe,
aveva tutta la piantagiona,
aveva tutta la casa vedde,
yo yo yo,si si si,bobby bobby robetto robetto,
uun joint,lo ppinello,abbillo tu sei motta bella

#37 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 20 settembre 2010 - 02:22

Io su Ps2, ma è impossibile...

Micio: E chi è Torgou?
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#38 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 20 settembre 2010 - 02:23

tougou è il pg piu figo di tekken 6!!! lo vorrei anch'io, almeno come costume alternativo id lars!
i pg li preferisco sbloccabili da subito!!!
  • 0
Immagine inserita

#39 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 20 settembre 2010 - 02:37

QUOTE (GMIthe26 @ Lunedi, 20-Set-2010, ore 15:23)
tougou è il pg piu figo di tekken 6!!! lo vorrei anch'io, almeno come costume alternativo id lars!
i pg li preferisco sbloccabili da subito!!!

Questa sarebbe una spiegazione? CHI E' TOUGOU?!!!
  • 0

#40 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 20 settembre 2010 - 02:39

è il miglior amico di lars...non è un pg giocabile lo si vede solo nei video della campagna...diciamo che è il suo vice
  • 0
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi