Vai al contenuto


Foto

Sondaggio tra due grandi console


  • Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#21 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 23 novembre 2012 - 07:15

ma è migliore l'online dell'xbox o della playstation3?
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#22 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 23 novembre 2012 - 07:26

ma è migliore l'online dell'xbox o della playstation3?

Sinceramente, non ho mai notato differenze. Forse su Xbox è un po' (ma poco) più raro il lag (soprattutto su COD)

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#23 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 24 novembre 2012 - 05:36

Secondo il mio occhio inesperto,l'online della Play3 è meglio
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#24 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 24 novembre 2012 - 05:46

Anche secondo me è meglio l'online della PS3 :sese: :sese: .
E poi...................è gratis :D .

Anche se capita un po di lag vale la pena sopportare una lieve scocciatura, visto che è gratis :sisi: .
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#25 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 24 novembre 2012 - 06:23

Secondo il mio occhio inesperto,l'online della Play3 è meglio

No, fidati. La Sony fa un gran lavoro per rendere un Online gratis e piacevole da giocare, ma nei giochi caotici (Battlefield, COD), i server Microsoft (più potenti) si fanno sentire e fanno il loro dovere. :sisi:

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#26 MattSinCara99

MattSinCara99
  • Utenti
  • Vindicator
  • 334 messaggi
  • Località:Cornate D'Adda

Inviato 25 novembre 2012 - 11:29

Ok,ascolto il parere dell'esperto.
Ma in COD,tu intendi i multiplayeroni con 50(sparo a caso) partecipanti no?
perchè nel mio online di MW3 e Black Ops,in 1vs1 non ha mai fatto nessun problema,anzi....
Ho avuto spesso più problemi con Halo perl'Xbox e COD:MW3.
Ci sono però da considerare due cose:
1.in COD per Xbox faccio i multiplayer da dieci/quindici persone,in MW3 per la Play mi limito agli 1vs1
2.La situazione varia da persona a persona credo
  • 0
Jacob Novak vince la settima stagione di NXT!!!
Il suo pro è Sin Cara!!

#27 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 27 novembre 2012 - 11:11

il discorso lag credo sia proprio l'ultima delle cose per cui si possa giudicare una console. Il lag varia molto dalla connessione che ognuno ha,a parte in alcuni casi in cui i server fanno la loro parte come giustamente ha detto truelife. Fino ad ora l'unico gioco che ho visto online veramente caotico è gears of war,che ha 10 giocatori in una partita al completo(5 per ogni squadra) e sinceramente non lo so se con l'online del PSN avrebbe retto...

2a6838z.jpg


#28 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 28 novembre 2012 - 03:44

il discorso lag credo sia proprio l'ultima delle cose per cui si possa giudicare una console. Il lag varia molto dalla connessione che ognuno ha,a parte in alcuni casi in cui i server fanno la loro parte come giustamente ha detto truelife. Fino ad ora l'unico gioco che ho visto online veramente caotico è gears of war,che ha 10 giocatori in una partita al completo(5 per ogni squadra) e sinceramente non lo so se con l'online del PSN avrebbe retto...

Reggendo BF3 credo proprio che regga anche Gears :asd: Comunque io prendevo come esempio un mio amico che ha sia PS3 che Xbox e che spesso vado a giocare da lui per la mia deduzione di prima.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#29 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 09 dicembre 2012 - 09:13

io non ho mai capito quali sono i pro e i contro dell'xbox
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#30 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 09 dicembre 2012 - 10:37

io non ho mai capito quali sono i pro e i contro dell'xbox

Provo a spiegarteli io anche se parlo da un'ottica Sony.

PRO
- Integrazione ottimale con Hardware (in special modo con i registratori video esterni);
- Console (seppur vecchia) competitiva e piena di innovazioni (Kinect, integrazione con PC Windows e suoi software, ecc...);
- Ombreggiatura a 48 livelli unificati (contro i 32 non unificati della PS3)
- Online a pagamento (questo significa server in quantità e di qualità elevata);

PRO e CONTRO
- Basso prezzo (il quale si alza contando il pagamento del LIVE Gold);

CONTRO
- Online a pagamento (per il puro fatto che sia a pagamento);
- Lettore HD-DVD (obsoleto ma fa ancora il suo dovere);
- Controller relativamente pesante rispetto a quello Sony (400g contro i 270 del Sony)

Per ora mi sono venute in mente queste caratteristiche.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#31 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 09 dicembre 2012 - 10:55

attenzione al basso prezzo, è una fregatura: quando comprai la 360 io la davano a 99€ ma praticamente senza hard disk!! Non potevi installarci neanche mezzo gioco!! :D
E' come se la sony vendesse una ps3, senza hard disk, senza online, con un pad senza la ricarica, senza un gioco, senza hard disk... cosa che Sony non ha mai fatto!

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#32 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 09 dicembre 2012 - 12:58

Ecco lo sapevo che si va a finire sempre su un discorso di confronto(/competitivo) in qualche modo! :asd: diciamo che in quel caso la microsoft dà a te la possibilità di scegliere...c'è gente che non ci gioca a livelli più "impegnativi"(diciamo così),quindi non interessa l'online,non interessa installare giochi sull'HDD,gli basta la memory per i salvataggi,e cose del genere...quindi non vedo perchè debba spendere di più se poi determinate cose non le utilizzerebbe...per chi invece intende avere tutti gli accessori,live,ecc,o compra il bundle ad un prezzo superiore ovviamente,oppure spende di meno all'acquisto della console stessa,ma poi se vuole gli accessori deve comprarli a parte,e lì sono bastonate...è consigliabile comprare tutto insieme se si ha la possibilità di farlo! per cui se la sony non dà questa possibilità,io la vedo un pò come una fregatura,nel senso che a quelle persone a cui non serve tutto,sono costrette comunque a sborsare una tale cifra per acquistarla!

2a6838z.jpg


#33 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 09 dicembre 2012 - 01:06

correggimi se sbaglio dany: ci sono alcuni giochi che obbligano l'installazione su HD? a quanto ricordo per gears 2 era obbligatorio... Sinceramente mi aspettavo (una volta comprata la 360) di avere tutto l'indispensabile per giocare (non si parla di accessori in più, ma dell'indispensabile) e con l'HD della 360 arcade non mi faceva partire gears! :D
Capisci a cosa mi riferisco? mi è sembrata una fregatura bella e buona. Poi per carità la mia è un'esperienza personale, ma a mio parere è "scorretto" sponsorizzare una console con prezzo favorevole se poi non ti vendono l'essenziale per giocare. Il donare all'acquirente possibilità di scelta è ottimo, ma da truffatori senza l'essenziale/indispensabile. Anche la sony ti permette di scegliere la console in base ai giga, ma una volta comprata la console hai finito. Se poi vuoi accessori allora compri microfono, cavo HDMI, Move etc....

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#34 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 09 dicembre 2012 - 01:32

No assolutamente,devo contraddirti! :asd: non è obbligatorio per nessun gioco l'installazione su disco,è esclusivamente una tua scelta,anche per gears 2 che io stesso all'inizio,avendo un altra console senza HDD,ci giocai perfettamente,ovviamente non hai i vantaggi che potresti avere installando il gioco su HDD ma ci puoi giocare. :sisi:
Inoltre quello che tu definisci indispensabile è la tua visione di indispensabile :asd: perchè effettivamente anche il bundle meno costoso,ti dà comunque lo stretto necessario per giocare! il live,microfono,HDMI,e quant'altro è considerato "un di più",che poi necessario per poter avere un esperienza di gioco assolutamente completa,ma "l'indispensabile" appunto te lo danno...è che tu ne sei rimasto deluso perchè ti aspettavi di più!
E non mi sembra una scorrettezza,perchè loro ti danno quel che ti possono dare a quel determinato prezzo...scorretti e truffatori come li definisci tu,lo sarebbe stati se avessero venduto la console ad un prezzo molto superiore rispetto a quanto valeva,o di poco inferiore al bundle completo,per poi avere appena l'essenziale. io la vedo così...

2a6838z.jpg


#35 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 09 dicembre 2012 - 02:00

sono punti di vista diversi, hai ragione io ci sono rimasto male, ma a quanto ricordo non mi permetteva di giocare a Gears, ma l'esperto di 360 (e di gears) sei tu per cui è molto più probabile che ricordi male io. ma almeno la carica per il pad la potevano lasciare...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#36 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 09 dicembre 2012 - 02:19

Per gears,non per presunzione per carità,ma posso dirti di per certo che è così. Io stesso,come avevo detto nel post precedente,ci ho giocato per tanto tempo senza avercelo installato su l'HDD,perchè inizialmente avevo l'arcade,quindi con solo la memory...per quanto riguarda la carica del pad invece,ti do più che ragione,avrebbero potuta inserirla benissimamente nel bundle meno costoso,perchè secondo me rientra nell'essenziale! Infatti io la dovetti comprare a parte...

2a6838z.jpg


#37 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 09 dicembre 2012 - 02:27

Immagine inserita

Comunque per il fatto della versione Arcade (che se non sbaglio è quella con meno di 1gb, giusto?) la trovo una boiata colossale, mentre la Xbox 360 da 4gb la trovo veramente allettante come console, dato che io il massimo che ci comprerei sarebbe Halo e Forza Motorsport e 4gb bastano ed avanzano :ahsisi:

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#38 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 09 dicembre 2012 - 02:42

...avete le idee un pò confuse! :sisi: truelife,quella che definisci Arcade è la Xbox 360 da 4Gb,mentre quella che citavi prima,meno di 1Gb ( ossia memory unit da 256 mb per la precisione) si chiamava comunque Arcade,solo che è la vecchia versione di Arcade,uscita ormai fuori produzione(quella bianca per intenderci). Giusto per chiarirvi un pò le idee:
prima c'erano 3 tipi di xbox 360: Arcade,pro,ed Elìte.
Arcade: memory da 256 mb senza alcun accessorio aggiuntivo (bianca)
Pro: come l'arcade con un HDD da 60 Gb (bianca)
Elite: HDD da 120Gb con tutti gli accessori,compresi 3 mesi di live,cuffie,cavo HDMI (nera).

Dopo l'uscita della versione slim queste 3 versioni sono uscite fuori produzione,e sono state rilasciate solo altre 2 versione di xbox 360 slim:
L'arcade: l'essenziale più un HDD da 4Gb
e la 250 Gb che non si sono sforzati di assegnargli un nome :asd:
Entrambe nere!
Ora detto questo,truelife con 4gb non installeresti neanche 1 dei 2 giochi da te menzionati,perchè per l'installazione di un gioco si ruba come minimo 6,5 Gb di spazio! :asd: Spero di avervi chiarito un pò le idee anche essendo uscito un tantino dall'argomento principale.

Ps: l'immaginetta mi ha fatto crepare,stupenda! :lol:

2a6838z.jpg


#39 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 09 dicembre 2012 - 02:52

Ora detto questo,truelife con 4gb non installeresti neanche 1 dei 2 giochi da te menzionati,perchè per l'installazione di un gioco si ruba come minimo 6,5 Gb di spazio! :asd: Spero di avervi chiarito un pò le idee anche essendo uscito un tantino dall'argomento principale.

STICA**I, manco GT5 su PS3 occupa così tanto, il quale è il gioco installabile più pesante per PS3 (6gb)! :rotfl:

Va bè, continuiamo con l'argomento principale della discussione, se no qui intasiamo :asd:

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#40 Nuno El Gladiador01

Nuno El Gladiador01
  • Bannati
  • Utente bannato
  • 11 messaggi
  • Località:Lugano,Svizzera

Inviato 19 dicembre 2012 - 09:59

Preferisco la Xbox360,anche se non saprei motivare la mia scelta.
Quando si fronteggiavano Play2 e Xbox modello normale,la piattaforma della Sony stravinceva ma con l'avvenire delle due nuove console mi sono ricreduto.
  • 0
Utente bannato: clonenick




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi