Dislivelli - Pro o Contro?
Iniziato da
Jino
, giu 24 2007 08:47
95 risposte a questa discussione
Inviato 24 giugno 2007 - 08:47
Tekken 4 portava nel suo Gameplay una innovazione: i Dislivelli. Molti si sono lamentati per quasta innovazione, perchè appunto, i DIslivelli avvantaggiavo o svantaggiavano a seconda dell'occasione. beh, per il vantaggio, sono d'accordo, ma noon si può giocare molto bene con un Arena che si innalza nel mentre tu stai eseguendo una Juggle, così da fartela mandare a puttane, perchè metti caso che la si sta finendo, e ti trovi il dislivello, manchi il colpo e l'avversario ti pwna a dovere.
Io sono sempre stato contro i dislivelli, e voi? è_é
Io sono sempre stato contro i dislivelli, e voi? è_é
Inviato 26 giugno 2007 - 09:15
Beh,meglio Tekken 6...SI SFONDA LO STAGE!
QUOTE (Bryan Fury@Ogni volta che apre bocca) |
BWAHAHAHAHAHAHAH!!!! |
E tu che personaggio sei?
Inviato 25 luglio 2007 - 10:14
ancora me le ricordo nel demo, sono ufficialmente contro
Inviato 26 luglio 2007 - 08:25
QUOTE (annasukasuperfans @ Mercoledi, 25-Lug-2007, ore 22:14) | ||
ancora me le ricordo nel demo, sono ufficialmente contro [/quote] Anche io ho provato la demo. Solo quella però, il gioco vero e proprio non ce l'ho... Comunque io non sono nè con nè contro! Cioè... è vero che danno noia però rendono il gioco più reale! Nella vita reale non è mica tutto piatto!!!! ...insomma, non so cosa votare!!!!! #11Inviato 01 agosto 2007 - 11:35
A Mio parere sta tutto nell' abituarsi... anche in Tekken 5 la prima volta che lo provato non riuscivo a giocarci per la sua velocità sproporzionata in confronto a quella del 4; nonostante tutto
dopo innumerevoli partite perse ho iniziato a prendere il ritmo diventando Tekken lord XD #13Inviato 01 agosto 2007 - 01:38
|