Vai al contenuto


Foto

Dislivelli - Pro o Contro?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
95 risposte a questa discussione

#41 MarduKing

MarduKing
  • Utenti
  • Suzaku
  • 703 messaggi
  • Località:Dinotopia

Inviato 23 agosto 2007 - 09:12

QUOTE (Qudans Jr @ Mercoledi, 22-Ago-2007, ore 22:43)
Ti mostrero come ti passera la voglia di giocare...

a me tekken 4 piace, sono però curioso di vedere cosa combina Qudans jr :asd:
vediamo se riesci a farci passare veramente la voglia!
  • 0
MARDUK HA PERSO CONTRO KING, ED è DIVENTATO SUO AMICO! NOOOOOOOO!
W L'HIP HOP!!
Meglio un King oggi che un Marduk domani..!!!
TOUGH DI TETSUYA SARUWATARI]
user posted image
E tu che personaggio sei?

#42 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 23 agosto 2007 - 10:49

Ti dico solo che posso palleggiare con gli spettatori...
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#43 MarduKing

MarduKing
  • Utenti
  • Suzaku
  • 703 messaggi
  • Località:Dinotopia

Inviato 23 agosto 2007 - 11:41

QUOTE (Qudans Jr @ Giovedi, 23-Ago-2007, ore 10:49)
Ti dico solo che posso palleggiare con gli spettatori...

:huh:
quello lo sanno fare tutti...
adoro quello stage.. se solo fosse un pò + largo :unsure:
  • 0
MARDUK HA PERSO CONTRO KING, ED è DIVENTATO SUO AMICO! NOOOOOOOO!
W L'HIP HOP!!
Meglio un King oggi che un Marduk domani..!!!
TOUGH DI TETSUYA SARUWATARI]
user posted image
E tu che personaggio sei?

#44 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 23 agosto 2007 - 12:03

Le ten hit combo entrano a muro. Juggle infinita con lee l'arena che precipita, gli spettatori che si mescolano a terra avoglia
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#45 MarduKing

MarduKing
  • Utenti
  • Suzaku
  • 703 messaggi
  • Località:Dinotopia

Inviato 23 agosto 2007 - 01:53

QUOTE (Qudans Jr @ Giovedi, 23-Ago-2007, ore 12:03)
Le ten hit combo entrano a muro. Juggle infinita con lee l'arena che precipita, gli spettatori che si mescolano a terra avoglia

:huh:
a me non mi è mai successo nulla di simile in tutta la mia vita...
cmq staremo a vedere! :sese:
  • 0
MARDUK HA PERSO CONTRO KING, ED è DIVENTATO SUO AMICO! NOOOOOOOO!
W L'HIP HOP!!
Meglio un King oggi che un Marduk domani..!!!
TOUGH DI TETSUYA SARUWATARI]
user posted image
E tu che personaggio sei?

#46 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 23 agosto 2007 - 08:01

potete fare tt i video ke volete ma se a noi piace T4 nn c potete fare nulla.. nn sarà cn un video k cambierò dea.. a me e altri piace e ad altri no.. i gusti sn gusti e vanno rispettati

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#47 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 23 agosto 2007 - 08:06

io sono pro dislivelli,è vero che ti possono mandare a puttane le juggle,ma la bravura del maestro si vede lì,ma se le cose si fanno,devono essere fatte bene: se il mio avversario è in salita, e i suoi piedi sono all'altezza della mia faccia se fa un calcio alto mi deve lisciare,se da un calcio basso io devo poter parare il suo calcio semplicemente con indietro ovviamente....

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#48 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 24 agosto 2007 - 12:22

quoto mishima1

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#49 Versus

Versus
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1106 messaggi
  • Località:Provincia di Bari
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Asuka Kazama
  • Coppia:Asuka - Jin
  • Xbox Live:ZioVino91

Inviato 01 settembre 2007 - 02:54

Ho messo voto nullo, ho deciso ke i dislivelli nn mi facevano nè caldo nè freddo
  • 0

I've always been mad, I know I've been mad,
like the most of us...
very hard to explain why you're mad,even
if you're not mad..
(Pink Floyd - Speak to me)

 

Baek%20Doo%20San.jpg

#50 Phil Patton

Phil Patton
  • Utenti
  • Eternal Ruler
  • 883 messaggi

Inviato 20 settembre 2007 - 07:15

Sveglio cm sono,mi accorgo sl ora del topic... :mellow:
Cmq io sn a favore,rendono + reale il combattimento secondo me. :sisi:
  • 0
L'uomo è un errore di Dio o Dio è un errore dell'uomo?
Friedich Nietzsche

user posted image
E tu che personaggio sei?


BAEK?

#51 ZeroShift

ZeroShift
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 824 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:King, che domande.
  • Xbox Live:Cippiri

Inviato 20 settembre 2007 - 08:06

Ovvio che, seguendo dal tutto da un punto di vista realistico, i dislivelli ci andrebbero, dato che non tutto il paesaggio terrestre è spianato. Trattandosi di un simulatore di combattimento sono elementi che vanno presi in considerazione. Il realisticismo comporta anche questo ;)
  • 0

anubis_tag.jpg


#52 Nick™

Nick™
  • Utenti
  • Tekken Lord
  • 1371 messaggi
  • Località:paesino intorno a Sanremo

Inviato 20 settembre 2007 - 08:49

Meno male, uno che ragiona, non uno che manda a quel paese i dislivelli solo perchè non permettono le juggle <_<
  • 0
user posted image

#53 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 20 settembre 2007 - 09:03

I dislivelli fanno il gioco più reale ti senti la dentro... uno stage piatto cm un tavola t leva un po il prio...

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#54 Wave Kid

Wave Kid
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1614 messaggi
  • Località:Roma

Inviato 20 settembre 2007 - 09:13

Invece i dislivelli permettono juggle pressocchè infinite
  • 0
user posted imageDoreah! user posted imageShououken!

Kazuya Mishima Volume 3

#55 AlwaysTekken

AlwaysTekken
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 76 messaggi

Inviato 01 dicembre 2007 - 06:00

per me in tekken 5 avrebbero dovuto farti selezionare l'arena e dopo ti dovevano spuntare le opzioni ''di scenario'' che comprendevano il clima,la luce,i muri i dislivelli e(da tekken6) l'espansionabilità dello scenario.
tutte le combinazioni possibili avrebbero reso le arene sempre diverse(a seconda di cio che imposti)così anche se ci sono poche arene e come se ce ne fossero molte.
  • 0

#56 Silvy Jun

Silvy Jun
  • Utenti
  • Genbu
  • 574 messaggi
  • Località:Giro sempre!
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun
  • Coppia:"Le Kazame"
  • ID PSN:Silvy Jun
  • Xbox Live:No,sono guarita.

Inviato 01 dicembre 2007 - 07:50

sono decisamente contro :sese:
i dislivelli sono solo un modo per scassartele <_<
già le juggle a T4 non tolgono un tubo(senza muro),se poi ci mettiamo
anche i dislivelli...addio adorate juggle -_-
  • 0

#57 Genesi

Genesi
  • Utenti
  • Tekken Emperor
  • 1753 messaggi
  • Località:Bergamo

Inviato 01 dicembre 2007 - 08:04

QUOTE
sono decisamente contro
i dislivelli sono solo un modo per scassartele
già le juggle a T4 non tolgono un tubo(senza muro),se poi ci mettiamo
anche i dislivelli...addio adorate juggle


Sì, pienamente d'accordo
  • 0

#58 Lee93

Lee93
  • Utenti
  • Principiante
  • 7 messaggi
  • Località:Moonlit wilderness

Inviato 02 dicembre 2007 - 07:57

rispetto quelli a cui i famosissimi dislivelli nn piacciono però devo dire che davano più realismo,anche se scassavano! :P
Pensate a una giungla piatta...Non è una giungla!!E' un'area disboscata!!
Bisogna che namco/bandai raggiunga un equilibrio,crei dei disliv. nn da influenzare troppo il combattimento,questa sarebbe la miglior scelta!
  • 0

#59 Silvy Jun

Silvy Jun
  • Utenti
  • Genbu
  • 574 messaggi
  • Località:Giro sempre!
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun
  • Coppia:"Le Kazame"
  • ID PSN:Silvy Jun
  • Xbox Live:No,sono guarita.

Inviato 02 dicembre 2007 - 08:19

QUOTE (Lee93 @ Domenica, 02-Dic-2007, ore 19:57)
rispetto quelli a cui i famosissimi dislivelli nn piacciono però devo dire che davano più realismo,anche se scassavano! :P
Pensate a una giungla piatta...Non è una giungla!!E' un'area disboscata!!
Bisogna che namco/bandai raggiunga un equilibrio,crei dei disliv. nn da influenzare troppo il combattimento,questa sarebbe la miglior scelta!

ragazzo,con juggle non mi riferivo alla giungla ma a una combo aerea <_<
  • 0

#60 Lee93

Lee93
  • Utenti
  • Principiante
  • 7 messaggi
  • Località:Moonlit wilderness

Inviato 02 dicembre 2007 - 08:26

lo so il liv della giungla era un esempio!!!
NN t preocc. non sei te ke hai compreso male sono io ke scrivo cm un cane!
sorry!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi