Inviato 14 novembre 2010 - 10:54
allora qui è come la penso io:
se andiamo troppo fuori la gente si lamenterà, limitiamogi a trasporre tutto quello che sappiamo della storyline principale di tekken 1, dandogli un atmosfera matura e meno "arcade anni 90' " poi al due ci penseremo. E' già tanto lavoro fare l'uno e il due, non mi pare il caso di pensare al 7 a l'ora che avremo finito tutto del 7 avremo già storyline ufficiale e filmati vari. Poi il nuovo mishima è lars, basta approfondire la sua personalità. Quello che dico è di non andare a inventare personaggi dal nulla se non secondari, e soprattutto le scene tipo tra jin e ling .-. io al massimo dico kazuya-jun perchè d ali nasce jin, ma tra ling e jin così come tra king e murduck, ci sono rapporti che non scalfiscono nemmeno la superficie della trama di tekken. io dico di inserirli ma di mantenere le importanze, sennò viene fuori una roba come il film, dove bryan è il bosse kazuya combatte 2 secondi, ed heihachi nemmeno entra in azione -.- facciamo una roba fedele, poi secondo me la storyline principale è già complicata di suo, gli extra vedremo....