Questa discussione sta diventando un pò troppo confusionaria. Datevi una calmata e rimanete IT, se volete continuare a lavorare al progetto.

Project comic
Iniziato da
Dragon Assassin
, ott 30 2010 08:10
123 risposte a questa discussione
Inviato 15 novembre 2010 - 04:05
una domanda(anche per tornare IT)devo fare:
la sceneggiatura alla italiana?
la sceneggiatura alla francese?
la sceneggiatura alla statunitense?
la sceneggiatura alla italiana?
la sceneggiatura alla francese?
la sceneggiatura alla statunitense?
Inviato 15 novembre 2010 - 09:12
QUOTE (Dragon Assassin @ Lunedi, 15-Nov-2010, ore 20:59)
meglio una sceneggiatura americana secondo me
se pensi che sia meglio la sceneggiatura statunitense allora uso quella

Inviato 15 novembre 2010 - 09:27
in che senso raga??? cmq la sceneggiatura non ha poi questa grande importanza, basta che ci scriviate in modo che si capisca bene per avere una traccia decente, poi dopo se la storia verrà raccontata con lo stile usa, si capirà molto anche dalle vignette, tra inquadrature e impostazione delle stesse

Inviato 16 novembre 2010 - 08:25
Quello sì, ho visto su Google Images un immagine molto bella tratta da un'altro fumetto fatto nei primi anni in cui uscì Tekken
Kazuya e Jun
http://static.blogstorage.hi-pi.com/pho ... en-2-2.jpg
Però sono molto belle quelle di Tekken Forever!!!
Kazuya e Jun
http://static.blogstorage.hi-pi.com/pho ... en-2-2.jpg
Però sono molto belle quelle di Tekken Forever!!!
No Pain, No Gain
Inviato 16 novembre 2010 - 08:54
QUOTE (Dragon Assassin @ Martedi, 16-Nov-2010, ore 20:25)
io l'immagini nn so come postarle

Inviato 17 novembre 2010 - 12:14
QUOTE (Dragon Assassin @ Mercoledi, 17-Nov-2010, ore 11:48)
E' semplice, clicchi sull'immagine che vuoi e poi copi l'indirizzo URl dell'immagine.
Torniamo in It
Torniamo in It
ok grazie e adesso torno IT.
Inviato 19 novembre 2010 - 08:00
eh però io ora sò a livello di schizzo, non ho la tavola grafica ancora, massimo per natale ce l'ho, quindi per ora vi mando degli abbozzi a matita, poi contate che verranno con l'effetto del disegno che ho messo all'inizio del post ok? mi metto al lavoro
Inviato 20 novembre 2010 - 03:54
Ciao ragazzi, volevo dirvi che l'idea di un fumetto firmato Tekken-series è ottima, ad esempio esiste il sito italiano dedicato alla saga di matrix che ne ha prodotti parecchi di pregevole fattura sul proprio argomento, quindi questo deve incoraggiarvi, ma vorrei suggerirvi qualcosa se possibile:
Esistono già fumetti all'americana (comics insomma) dedicati rispettivamente alla trama di tekken 1 e 2 (non sono certo del 3, ma lo sospetto) e inoltre come molti di voi sapranno visto che riportate alcune vignette in firma, ce n'è un altro ispirato a tekken tag. Lo so perchè possiedo questi 3 fumetti. Quindi io vi suggerirei di scrivere una storia parallela, uno spinoff, così come hanno fatto per halo e god of war, una storyline che approfondisca le caratteristiche di un personaggio oppure sveli i punti morti della trama originale
Esistono già fumetti all'americana (comics insomma) dedicati rispettivamente alla trama di tekken 1 e 2 (non sono certo del 3, ma lo sospetto) e inoltre come molti di voi sapranno visto che riportate alcune vignette in firma, ce n'è un altro ispirato a tekken tag. Lo so perchè possiedo questi 3 fumetti. Quindi io vi suggerirei di scrivere una storia parallela, uno spinoff, così come hanno fatto per halo e god of war, una storyline che approfondisca le caratteristiche di un personaggio oppure sveli i punti morti della trama originale

Inviato 20 novembre 2010 - 05:23
Ragazzi se posso darvi un consiglio(poi vedete voi) depy è davvero un fenomeno nelle fan fiction... se dovete stendere una sceneggiatura per questo fumetto fatevi aiutare da lui perchè è veramente bravo ed ha molta fantasia( sempre che depy sia consenziente in tutto ció e sempre tempo libero permettendo
)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi