[quote name="Nightmare @ Lunedì, 21/08/2006, 16]
io non lo trovo brutto, ma è un po' limitato forse...

[/quote]
Concordo, io lo noleggiai, a quei tempi non avevo la play 2 e ci giocavo dal mio vicino di casa, quindi vivevo di noleggi... =_=
Finii il gioco in soli 3 giorni, scoprendo tutti i pg, i filmati finali e scervellandomi per trovare un pg adatto a finire in fretta il Tekken Force (Il Blockbuster lascia i giochi a nolo solo 5 giorni, non potevo perdere tempo

): alla fine sono rimasta soddisfattissima dei filmati finali (Mai visti in un Tekken dei filmati così belli, nel Tag di qualche anno prima erano con la grafica di gioco... >.<), i video dei Mishima sono strepitosi... *_*
Peccato per la poca longevità del titolo (Adesso che ho la play 2 e la collezione di Tekken completa è uno di quelli che uso meno... =_=), peccato per Violet (Come rovinare il personaggio di Lee: guardate il mio avatar per scoprire la risposta, oppure leggete le mie fanfic...

), peccato per il Pannolone/Perizzoma di Heihachi (Ci ho fatto gli incubi, è un abominio!!!

), peccato per il Tekken Force che ti fa dannare (Arrivo all'ultimo stage senza problemi, perdo, lo rifaccio 2 o 3 volte, arrivo contro Heihachi e... Quello mi fa un Perfect in 2 secondi e rifaccio tutto da capo...

)