Il Flop
Inviato 06 gennaio 2007 - 12:47
1)Namco voleva sperimentare,dopo aver visto che con Tekken Tag la sperimentazione funzionava.E inveve col 4 non ha funzionato.
2)La PS2 era comunque abbastanza nuova come consolle,e solo allora i giochi iniziavano a diventare di gran lunga superiori a quelli per PS2.Vogliamo ripescare Gran Turismo 3,metterlo contro al 2,e poi vedere che maturamento ha fatto 4 anni dopo con il 4?Non dite che non può essere preso ad esempio:i periodi erano uguali!Comunque non sarà un problema con la PS3,perchè i programmatori si sono abituati a cose come 3D VERA,HD ed altro,ed è dal 2005 che si lamentano perchè i DVD e la PS2 incominciano ad andare strettini ai giochi in arrivo.
3)Oramai siete fissi col 5,che sembra di giocare con la PS3...
Edit:e comunque la maschera di Yoshimitsu più toga era sul 4!Sul 5 sembra che si sia messo in testa una scialuppa di salvataggio!
QUOTE (Bryan Fury@Ogni volta che apre bocca) |
BWAHAHAHAHAHAHAH!!!! |
E tu che personaggio sei?
Inviato 14 giugno 2007 - 11:24
La grafica (era il 2002) non è male, ed è anche meglio rispetto al Tag. Inoltre, si possono raggiungere le pareti degli stage, mentre in TTT gli sfondi erano "staccati" dal piano di gioco (come si nota dalle inquadrature nei replay).
Il primo problema sono proprio gli stage... Di decenti ce ne sono al massimo due (spiaggia e aeroporto), mentre negli altri o ci sono troppi ostacoli (parcheggio) o semplicemente non c'è posto (quella specie di Urban Jungle ristretto).
La seconda nota dolente sono i personaggi, sia dal punto di vista del numero che da quello dei costumi. Quando sono arrivato al Final Stage la prima volta mi sono spaventato vedendo Heihachi!
Comunque il costume più brutto di tutta la serie Tekken a mio parere non è in Tekken 4, ma nel 5 per PS2... Nina in pantofole!
E per concludere, i movimenti dei personaggi sembrano al rallentatore confrontati con gli altri episodi
Inviato 14 giugno 2007 - 01:12
QUOTE |
Xed scrive: minchia dex, quando fai così ti stuprerei |
Inviato 14 giugno 2007 - 08:27
QUOTE (Mr. Ocelot XED @ Giovedì, 14-Giu-2007, 14:12) |
mah... tekken 4 l'ho odiato subito .-. l'unica cosa che mi piaceva erano i filmati finali dei personaggi, sicuramente migliori che nel 5 [/quote] Uh si...il mitico "Mister Lee, Combot is ready. Excellent!" XD mi ricordo che una volta io e un mio amico abbiamo rifatto la scena con la fotocamera... #49Inviato 24 giugno 2007 - 03:00
LOL! Io quel finale lo odio, mi irrita. Cmq.. perchè il finale di Xiaoyu? SENJUR. X non dire quello di panda...... Poi i finali di Nina e Steve anche se si intrecciano nel 5 nn succede nulla.. bleeee
Nei costumi del 4 sono daccordo. Sono pocco "professionali" nel senso: non hanno la "divisa da combattimento" tipo: il kimono di karate ecc... non tutti. Tipo Xiaoyu col vestito da Hippy cretina o quell'orrido vestito di Nina in pantofole, come dice Salsoul. Poi Lee l'hanno fatto ultra frociazzo. Combot è stupido, Marduk è un armadio inutile. X le cose delle stage a me da fastidio che uno non ha la sua personale.... Per il resto l'idea di fare i contatti col muro è figo.. #52Inviato 24 giugno 2007 - 07:43
ma infatti! cm si fa a tirare fango su un giocone così???
QUOTE (Jino @ Giovedi, 06-Set-2007, ore 13:21)
Un ringraziamento al collega Makinit, seguitelo e vi farà uscire dal mondo della perdizione commerciale
QUOTE (TagMaster @ Giovedi, 17-Gen-2008, ore 11:38)
che dire, non mi deludi mai
QUOTE (Devil Jin @ Sabato, 16-Feb-2008, ore 14:28 )
makinit tu vai su gruppi stile...assatanato
QUOTE (mishima1 @ Mercoledi, 19-Mar-2008, ore 01:58)
I LOVE MAKINIT...
QUOTE (Underscore @ Domenica, 08-Set-2013, ore 07:57)
Tra i più dotti, i più preparati, i più assetati di informazione, i più belli, ricchi, famosi, dotati c'è lui!! l'unico inimitabile bello e incontrastabile Makinit! #53Inviato 31 luglio 2007 - 01:53
Tekken 4 è un ammucchiata di Just Frames snza la minima meccanica di gioco
#56Inviato 31 luglio 2007 - 05:15
sarà perchè era il mio primo gioco...ma a quei tempi la grafica era spettacolare (la migliore sul mercato a mio giudizio)...si pochi pg...ma è li k si è visto il primo cambiamento di jin...e poi vedendo i filmati di T5 dopo quelli di T4 sono rimasto super deluso...max 5 secondi ogniumo alcuni veramente orrendi
In attesa di GoW iii..........
Kratos: "me la pagherai zeus, stanne certo" é prorpio un uomo di parola!!! :-) #57Inviato 31 luglio 2007 - 05:16
Tekken 4??
Bleah... a me nn è piaciuto molto!! Pochi PG... Stage... neanche uno mi piaceva... forse quello della Giungla... Per il resto.. sì i Filmati di alcuni PG... Ma anche querlli d T5 mi piacciono solo sono cortissimi...
GET READY FOR THE NEXT BATTLE! #59Inviato 31 luglio 2007 - 06:11
Flop mi sembra esagerato... la grafica era carina e anke le varie storie dei personaggi nn erano male.
L'unico difetto erano i pochi stage e personaggi 0 utente(i) stanno leggendo questa discussione0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi |