Tekken-Series Championship 2011
Inviato 07 gennaio 2011 - 08:34
Mi spiace che e' il terzo torneo a cui partecipo e non ci siamo mai beccati Mishi, peccato, ci speravo questa volta
Inviato 08 gennaio 2011 - 08:47
Alle 10 circa se ti và bene
Inviato 08 gennaio 2011 - 09:23
Io mi sono appena svegliato, alle 11 non va bene? Oppure di pomeriggio.
Inviato 08 gennaio 2011 - 10:14
Io mi sono appena svegliato, alle 11 non va bene? Oppure di pomeriggio.
alle 11 va benissimo!!
Inviato 08 gennaio 2011 - 11:37
Confermo
Inviato 08 gennaio 2011 - 03:08
domani di pomeriggio o sera.
Inviato 08 gennaio 2011 - 05:29
Ragazzi una battaglia combattuta fino alla fine senza esclusione di colpi!
Faccio i complimenti a Mestre che ha giocato divinamente. Entrambi eravamo emozionatissimi! Bravo Mestre!
너말야, 움직임이 너무 둔하다.
아, 귀찮아..
엄마 젖이나 더 먹고와!
Inviato 08 gennaio 2011 - 05:31
registrate gli scontri se possibile,cosi' me li gusto da ex partecipante
Inviato 08 gennaio 2011 - 05:37
Ancora bravi entrambi, immagino sarà stato uno scontro all'ultimo sangue
@Zombie:
Inviato 08 gennaio 2011 - 07:31
3 a 2 per me contro Mestre a final round! Scontro fenomenale!!
Ragazzi una battaglia combattuta fino alla fine senza esclusione di colpi!
Faccio i complimenti a Mestre che ha giocato divinamente. Entrambi eravamo emozionatissimi! Bravo Mestre!
Confermo il 3-2 per Blood. E' vero è stato uno scontro galattico e combattutissimo, non potete capire a quanto mi batteva il cuore. Complimenti anche a Blood che ha giocato proprio bene, bravo! Decisamente uno scontro all'ultimo sangue...Caro Blood, la nostra eterna parità oggi è finita in favore tuo, ma non sarà così per sempre... Grazie Joker dei complimenti
P.S.: il secondo torneo a cui partecipo ed esco di nuovo a primo giro... non c'è un premio di consolazione?
Inviato 08 gennaio 2011 - 08:27
Bravo Tag, sento davvero il dovere di complimentarmi. Il tuo atteggiamento nei confronti di questo torneo e' stato esemplare. A dispetto del risultato, la tua preparazione a questo torneo osservata in queste ultime settimane e' stata davvero degna di lode e mi sento di rendertene atto di fronte a tutti. Nelle ultime settimane ti ho sempre visto connesso per preparti al meglio e migliorarti, presente nei discorsi, in ogni partita sempre con serietà, impegno e concentrazione. Sei arrivato a giocartela come un giocatore completamente diverso da come ti avevo conosciuto. Il risultato non rende giustizia al fatto che dovresti essere preso come esempio da tutti per la serietà con cui hai affrontato questo torneo. Non a caso, a parte una piccola svista, l'hai dimostrato in tutti e tre i match tramite qualcosa che ancora nessuno, nonostante le bastonate e le continue raccomandazioni, non era ancora mai riuscito a fare: non hai mai tirato stunnato. Ancora complimenti
Inviato 08 gennaio 2011 - 08:47
E grazie al piffero: non mi facevi neanche tirare
Scherzi a parte ho cercato di starci più attento.
Niente da fare comunque; inarrestabile come al solito.
Il freeplay lo rimandiamo nei prossimi giorni (chiedo scusa anche a Mestre per non aver risposto all'invito, ma mi hai beccato nel mezzo dei match).
Inviato 08 gennaio 2011 - 11:18
Nessun problema Tag
Mi spiace per la sconfitta ma Joker è sempre un osso duro...
Joker complimenti, sempre un campione
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi