Vai al contenuto


Foto

Tekken-Series Championship 2011


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
130 risposte a questa discussione

#41 Solid-Stebro

Solid-Stebro
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 25 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 06:18

QUOTE (Solid-Stebro @ Sabato, 08-Gen-2011, ore 18:23)
QUOTE (linkinescence @ Sabato, 08-Gen-2011, ore 11:34)
io aspetto che ste-bro si faccia vivo..

accetta l'amicizia ;)

hai accettato? stasera io ci sono se vuoi per le 20-21 facciamo le partite, lunedi non sono sicuro di esserci e nemmeno martedì quindi oggi sarebbe l'ideale.
  • 0

#42 GMIthe26

GMIthe26
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2321 messaggi
  • Località:Cardano al Campo
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:roger
  • Coppia:ganryu jaycee
  • ID PSN:tm-ghirlanda

Inviato 09 gennaio 2011 - 08:14

vinto io 3 a 0(o 3 A 1, a seconda se ling tiene buona la partita in cui ho preso roger per sbaglio)
  • 0
Immagine inserita

#43 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 09 gennaio 2011 - 08:27

QUOTE (GMIthe26 @ Domenica, 09-Gen-2011, ore 20:14)
vinto io 3 a 0(o 3 A 1, a seconda se ling tiene buona la partita in cui ho preso roger per sbaglio)

3-0. ;)
quella valeva niente. :sisi:
  • 0

#44 Solid-Stebro

Solid-Stebro
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 25 messaggi

Inviato 09 gennaio 2011 - 08:42

inizialmente qualche problema con la connessione , ma che poi si è risolto.
3 - 0 per me
linkinescence con xiao devi lavorare sulla varietà delle mosse, il risultato non sarebbe stato quello ;)
  • 0

#45 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 10 gennaio 2011 - 12:38

Ragazzi io ho visto e filmato l'incontro tra mestre e blood, purtroppo ancora non sono riuscito a caricarlo dall'iphone.
Sinceramente i due spesso sono in pareggio, giornate in cui prevale blood, altre mestre e altre parità assoluta, mai un netto dislivello.
Ultimamente avevo visto mestre molto in forma e concentrato, con un nuovo pressing.
In più il giorno precedente aveva prevalso nettamente sul mod + che al contrario non mi sembrava abbastanza carico... Io che li conosco bene avrei puntato leggermente su mestre, ma il risultato mi avrebbe dato torto.
Blood era in forma e ha mantenuto il sangue freddo... Vinceva la maggior parte delle partite fatte in freeplay prima del torneo...
Finalmente si comincia e Nonostante gli sforzi di mestre Blood continua a vincere.
Il pressing di mestre è ancora in via di sviluppo, ma molto fastidioso, Blood è riuscito a vanificarlo indietreggiando e interrompendolo con d44, e fondamentale b3 per alzare mestre in negativa.
Prima partita per Blood.
Seconda per mestre con un round che sembrava disperato: Blood massacra il brasiliano in tutta gargoyle's perch ma sbaglia una sola mossa e lo lascia in rage, mestre allora tenta un attacco disperato ed entra il suo boomerang facendo letteralmente decollare Blood e portandosi via buona parte della barra, con successiva juggle a muro e bound.
Uno pari.
Blood si prende la rivincita e ritorna in vantaggio per il rotto della cuffia, e Mestre risponde allora con un match vinto per 3 round a zero in anger of the earth sfruttando tutte le sue mosse.
2 pari.
Scontro finale primo round per blood, secondo per mestre, terzo per mestre, quarto per Blood... Final round... Tensione alle stelle, pubblico ammutolito, i due player allo stremo delle loro forze psicologiche e stremati non giocano al meglio delle loro capacità, ma grazie a una maggiore freddezza e concentrazione blood conquista l'ultimo round e si aggiudica la vittoria. Uno scontro degno della finale ragazzi. Complimenti a entrambi siete stati dei veri campioni, avete fatto venire il batticuore anche a me banale spettatore.
Complimenti ragazzi avete dato entrambi il massimo! Questo è Tekken! ;) (ma tiravate troppo a vuoto nei momenti di tensione! XD)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#46 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 10 gennaio 2011 - 12:52

QUOTE (Mishima1 @ Lunedi, 10-Gen-2011, ore 00:38)
Ragazzi io ho visto e filmato l'incontro tra mestre e blood, purtroppo ancora non sono riuscito a caricarlo dall'iphone.
Sinceramente i due spesso sono in pareggio, giornate in cui prevale blood, altre mestre e altre parità assoluta, mai un netto dislivello.
Ultimamente avevo visto mestre molto in forma e concentrato, con un nuovo pressing.
In più il giorno precedente aveva prevalso nettamente sul mod + che al contrario non mi sembrava abbastanza carico... Io che li conosco bene avrei puntato leggermente su mestre, ma il risultato mi avrebbe dato torto.
Blood era in forma e ha mantenuto il sangue freddo... Vinceva la maggior parte delle partite fatte in freeplay prima del torneo...
Finalmente si comincia e Nonostante gli sforzi di mestre Blood continua a vincere.
Il pressing di mestre è ancora in via di sviluppo, ma molto fastidioso, Blood è riuscito a vanificarlo indietreggiando e interrompendolo con d44, e fondamentale b3 per alzare mestre in negativa.
Prima partita per Blood.
Seconda per mestre con un round che sembrava disperato: Blood massacra il brasiliano in tutta gargoyle's perch ma sbaglia una sola mossa e lo lascia in rage, mestre allora tenta un attacco disperato ed entra il suo boomerang facendo letteralmente decollare Blood e portandosi via buona parte della barra, con successiva juggle a muro e bound.
Uno pari.
Blood si prende la rivincita e ritorna in vantaggio per il rotto della cuffia, e Mestre risponde allora con un match vinto per 3 round a zero in anger of the earth sfruttando tutte le sue mosse.
2 pari.
Scontro finale primo round per blood, secondo per mestre, terzo per mestre, quarto per Blood... Final round... Tensione alle stelle, pubblico ammutolito, i due player allo stremo delle loro forze psicologiche e stremati non giocano al meglio delle loro capacità, ma grazie a una maggiore freddezza e concentrazione blood conquista l'ultimo round e si aggiudica la vittoria. Uno scontro degno della finale ragazzi. Complimenti a entrambi siete stati dei veri campioni, avete fatto venire il batticuore anche a me banale spettatore.
Complimenti ragazzi avete dato entrambi il massimo! Questo è Tekken! ;) (ma tiravate troppo a vuoto nei momenti di tensione! XD)

Grazie, troppo buono ;)

E' stato uno scontro favoloso. Appena puoi vedi se puoi caricarlo :)

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#47 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 10 gennaio 2011 - 01:08

QUOTE (Blood Talon @ Lunedi, 10-Gen-2011, ore 00:52)
QUOTE (Mishima1 @ Lunedi, 10-Gen-2011, ore 00:38)
Ragazzi io ho visto e filmato l'incontro tra mestre e blood, purtroppo ancora non sono riuscito a caricarlo dall'iphone.
Sinceramente i due spesso sono in pareggio, giornate in cui prevale blood, altre mestre e altre parità assoluta, mai un netto dislivello.
Ultimamente avevo visto mestre molto in forma e concentrato, con un nuovo pressing.
In più il giorno precedente aveva prevalso nettamente sul mod + che al contrario non mi sembrava abbastanza carico... Io che li conosco bene avrei puntato leggermente su mestre, ma il risultato mi avrebbe dato torto.
Blood era in forma e ha mantenuto il sangue freddo... Vinceva la maggior parte delle partite fatte in freeplay prima del torneo...
Finalmente si comincia e Nonostante gli sforzi di mestre Blood continua a vincere.
Il pressing di mestre è ancora in via di sviluppo, ma molto fastidioso, Blood è riuscito a vanificarlo indietreggiando e interrompendolo con d44, e fondamentale b3 per alzare mestre in negativa.
Prima partita per Blood.
Seconda per mestre con un round che sembrava disperato: Blood massacra il brasiliano in tutta gargoyle's perch ma sbaglia una sola mossa e lo lascia in rage, mestre allora tenta un attacco disperato ed entra il suo boomerang facendo letteralmente decollare Blood e portandosi via buona parte della barra, con successiva juggle a muro e bound.
Uno pari.
Blood si prende la rivincita e ritorna in vantaggio per il rotto della cuffia, e Mestre risponde allora con un match vinto per 3 round a zero in anger of the earth sfruttando tutte le sue mosse.
2 pari.
Scontro finale primo round per blood, secondo per mestre, terzo per mestre, quarto per Blood... Final round... Tensione alle stelle, pubblico ammutolito, i due player allo stremo delle loro forze psicologiche e stremati non giocano al meglio delle loro capacità, ma grazie a una maggiore freddezza e concentrazione blood conquista l'ultimo round e si aggiudica la vittoria. Uno scontro degno della finale ragazzi. Complimenti a entrambi siete stati dei veri campioni, avete fatto venire il batticuore anche a me banale spettatore.
Complimenti ragazzi avete dato entrambi il massimo! Questo è Tekken! ;) (ma tiravate troppo a vuoto nei momenti di tensione! XD)

Grazie, troppo buono ;)

E' stato uno scontro favoloso. Appena puoi vedi se puoi caricarlo :)

Grazie Mishima...anche io sono soddisfatto dei match nonostante abbia perso. Gioca a sfavore il mio essere eccessivamente emotivo e la conseguente ansia che mi da alla testa e sfaso. Pazienza! In ogni caso partite bellissime e batticuore alle stelle. Appena puoi carica i video che voglio rivederli!
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#48 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 10 gennaio 2011 - 10:43

E' vero! C'era anche il pubblico (dal vivo). In quella stanza tra Mishima1, Great Oni Master, Chan Master e altri amici sembrava di assistere tipo ad una partita dei mondiali, quindi è stato ancora più emozionante.. :asd:

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#49 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 10 gennaio 2011 - 05:18

Appena terminata la fase tra me e The Great Oni Master
Vinco io per 3-2
Subito 2-0 per rigdar ma attuo il rimontone e vinco al final round dell'ultima partita
Inzomma molto bravo Ridgar che dall'ultima volta che ho giocato con lui ha migliorato di brutto il suo Yoshi. Bella!
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#50 The Great oni Master

The Great oni Master
  • Utenti
  • Brawler
  • 207 messaggi
  • Località:Palermo

Inviato 10 gennaio 2011 - 05:23

Bravo anche tu! ;) più battaglia di così non si poteva fare, 2 a 2 con Final round ed entrambi che cerchiamo di capire che cosa vuole fare l'altro! XD
  • 0

#51 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 10 gennaio 2011 - 06:47

Bravi ragazzi :) Conoscendo entrambi sono sicuro sarà stato un bellissimo scontro!

Alla fine come è finita tra Davide e Eddy89?? Ragazzi avete giocato?

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#52 Solid-Stebro

Solid-Stebro
  • Utenti
  • 4° Kyu
  • 25 messaggi

Inviato 10 gennaio 2011 - 07:27

QUOTE (The Great oni Master @ Lunedi, 10-Gen-2011, ore 17:23)
Bravo anche tu! ;) più battaglia di così non si poteva fare, 2 a 2 con Final round ed entrambi che cerchiamo di capire che cosa vuole fare l'altro! XD

We!! noi due dobbiamo ritrovarci per qualche amichevole è da tanto che non ti sfido, chissà magari imparo qualcosa =)
  • 0

#53 The Great oni Master

The Great oni Master
  • Utenti
  • Brawler
  • 207 messaggi
  • Località:Palermo

Inviato 10 gennaio 2011 - 09:22

Ooook ma temo che impareró io, più che altro online non si puó fare studio :/ a stento le 3 4 juggles sicure di yoshi eppure ce n'è una di un yoshi del campionato giapponese Che voglio farti vedere è un 74 danni che non è male, richiede un pò di manualità il che la rende difficile da usare online >.< quando pensano di migliorare i server mi fanno un fischio
  • 0

#54 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 11 gennaio 2011 - 02:21

QUOTE (Blood Talon @ Lunedi, 10-Gen-2011, ore 18:47)
Alla fine come è finita tra Davide e Eddy89?? Ragazzi avete giocato?

Eddy a quanto ho visto ha smesso di connettersi da quando ha comunicato il risultato parziale di 2-1, non penso abbia letto la notifica di Tag ed avvertito Davide di conseguenza, che a quanto dice lo stesso Eddy a quanto pare ha il computer fuori uso.. nessuno dei due quindi credo sia al corrente di dover giocare un altro match..

Penso andranno contattati in altro modo che non tramite il Forum, cmq Davide e' quasi sempre connesso al PSN non dovrebbe essere troppo difficile almeno per quanto lo riguarda
  • 0

#55 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 11 gennaio 2011 - 04:17

Ragazzi ho provato a comunicare con davide ma purtroppo ha raggiunto il limite massimo della lista amici... Mi è parso di capire che alcuni di voi invece lo hanno nella lista amici... Chi potrebbe comunicare la notizia a davide? Joker o zombie? Chi di voi puó farlo?

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#56 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 11 gennaio 2011 - 04:20

Ci penso io
  • 0

#57 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 11 gennaio 2011 - 05:00

No ragazzi l' incontro è finito 3 a 1

Tag è al corrente,Davide ha passato il turno :sisi:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#58 eddy89

eddy89
  • Utenti
  • 3° Dan
  • 116 messaggi

Inviato 11 gennaio 2011 - 05:22

scusatemi ragazzi.... comunque si, ho perso 3-1!! purtroppo non ho la possibilità di connettermi spesso!! :D
  • 0

#59 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 12 gennaio 2011 - 12:22

Può avere inizio la fase dei quarti di finale.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#60 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 12 gennaio 2011 - 02:48

QUOTE (TagMaster @ Mercoledi, 12-Gen-2011, ore 12:22)
Può avere inizio la fase dei quarti di finale.

Wow comincia la prossima fase! In bocca al lupo a tutti! Blood in particolare un grande in bocca al lupo a te, dato che sei stato il mio avversario ora vedi di continuare a vincere! :lol:
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi