Vai al contenuto


Foto

Ciak si gira!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
80 risposte a questa discussione

#61 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 19 maggio 2013 - 05:52

Ho visto "La Casa" ieri sera... i 7€ peggio spesi della mia vita: all'inizio (i primi 20min) era abbastanza carino, ma poi si è rilevato uno splatter senza alcun senso. 3/10


Io ho istituito una severa legge per le mie andate al cinema: non si guardano horror al cinema, sono SEMPRE soldi buttati.
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#62 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 19 maggio 2013 - 07:05

Ho visto "La Casa" ieri sera... i 7€ peggio spesi della mia vita: all'inizio (i primi 20min) era abbastanza carino, ma poi si è rilevato uno splatter senza alcun senso. 3/10


Io ne ho spesi 3 per vederlo..mi sono pentito lo stesso...lasciate perdere gli horror moderni,specie i remake e guardatevi gli originali
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#63 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 19 maggio 2013 - 07:39

Ho visto "La Casa" ieri sera... i 7€ peggio spesi della mia vita: all'inizio (i primi 20min) era abbastanza carino, ma poi si è rilevato uno splatter senza alcun senso. 3/10


Io ne ho spesi 3 per vederlo..mi sono pentito lo stesso...lasciate perdere gli horror moderni,specie i remake e guardatevi gli originali


Non posso che concordare con Zombie
  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#64 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 19 maggio 2013 - 11:29

La saga di Fast and Furious, che io amo alla follia! In attesa del 6 che uscirà Mercoledi al cinema, oggi ho rivisto il 4 con Muschio e Chan Master e domani vedremo il 5. Una saga tamarra da vedere a cervello spento, per passare qualche ora di divertimento spensierato. B)

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#65 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 20 maggio 2013 - 08:21

Allora ragazzi, sull'argomento horror mi sa che siamo proprio tutti d'accordo. Ricordo la casa e la casa 2 (gli originali) con molto affetto perché li vidi da piccolo e mi fecero un certo effetto.
Se volete vedere un horror veramente bello vi posso consigliare un classico "IT" di stephen king oppure il meno illustre ma moooolto più bello degli aborti horror che fanno adesso il titolo credo fosse "il cavaliere del male", un film della serie dei racconti della cripta (che secondo me sono bellissimi) con Billy Zane (il cattivo di Titanic per intenderci) e Jada Pinkett (la moglie di Will Smith nonché Niobe in matrix).

Blood sei un falsone, avevi detto che ci saremmo rivisti tutta la serie! :P

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#66 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 20 maggio 2013 - 11:26

Blood sei un falsone, avevi detto che ci saremmo rivisti tutta la serie! :P


Quando vuoi :) me li rivedo nuovamente

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#67 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 20 maggio 2013 - 01:14

La saga di Fast and Furious, che io amo alla follia! In attesa del 6 che uscirà Mercoledi al cinema, oggi ho rivisto il 4 con Muschio e Chan Master e domani vedremo il 5. Una saga tamarra da vedere a cervello spento, per passare qualche ora di divertimento spensierato. B)


Effettivamente devo dire che il 4 non mi è dispiaciuto proprio. L'invincibilità di Vin Diesel in questi film ormai è leggendaria :asd:
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#68 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 27 maggio 2013 - 04:52

Ho da poco rivisto fast and furious 5 in attesa di scarica... ehm vedermi il sesto, mi ha deluso come la prima volta le auto e le corse clandestine non sono più le protagoniste, per vedere una corsa si deve aspettare più di un ora, che poi una corsa non è visto che c'è una 1 curva e 1 rettilineo tra l'altro non dura neanche tanto, i miei praferiti rimangono fast and furious 1,2 e tokyo drift che ritengo il migliore in assoluto attendo di scarica... ehm vedermi il sesto anche se dubito sarà migliore del cinque.

Ho appena letto un commento in cui c'è scritto che nel sesto capitolo non c'è nemmeno una corsa clandestina, a parte quella tra don e letty ma dico io come si fà? fast and furious è finito con tokyo drift.
  • 0


 

 

 


 


#69 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 27 maggio 2013 - 09:03

Anche ora che si è spostata più sull'action la saga di Fast and Furious a me continua a piacere molto. Comunque nel 6 le macchine ci sono e vengono usate tantissimo, e sicuramente tra i fast è il più spettacolare. Comunque se può consolarti l'anno prossimo a luglio/agosto dovrebbe uscire il 7 che tornerà sui binari dei precedenti 4 a detto di Vin Diesel.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#70 Annoyingkuma

Annoyingkuma
  • Utenti
  • Byakko
  • 609 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 2
  • Personaggio:Kazuya Mishima

Inviato 27 maggio 2013 - 09:25

Cavoli già il settimo hanno annunciato lo stanno propio spremendo fast and furious, speriamo veramente che lo facciano più simile al quarto che sicuramente mi è piaciuto di più rispetto al quinto.

Spoiler:
e che se ne vada the rock ne ha già fatti due!

  • 0


 

 

 


 


#71 Chan Master

Chan Master
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 428 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Lei Wulong
  • Coppia:Lei & Bob

Inviato 01 giugno 2013 - 01:15

Anche ora che si è spostata più sull'action la saga di Fast and Furious a me continua a piacere molto. Comunque nel 6 le macchine ci sono e vengono usate tantissimo, e sicuramente tra i fast è il più spettacolare. Comunque se può consolarti l'anno prossimo a luglio/agosto dovrebbe uscire il 7 che tornerà sui binari dei precedenti 4 a detto di Vin Diesel.


Il signor Diesel si sta dando alla pazza gioia :asd:

Il 4 e il 5 mi sono piaciuti parecchio e a quanto ho letto in giro il 6 ha avuto ancora più successo dei precedenti.
Mi dispiace che non sono potuto venire a vedere il 6 con voi, quando torno ce lo vediamo insieme che mi hai fatto venire la "Fast-mania" :asd:
  • 0

banner400-07.jpg

 

Hai il diritto di rimanere in silenzio!

 

banner400-48.jpg


#72 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 07 giugno 2013 - 05:52

Devo dire che il 6 di Fast and Furious mi è piaciuto molto; preferisco però dei film fantastici e anche thriller. Non vedo l'ora di vedere il sequel di Avatar!
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#73 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 07 giugno 2013 - 06:36

Devo dire che il 6 di Fast and Furious mi è piaciuto molto; preferisco però dei film fantastici e anche thriller. Non vedo l'ora di vedere il sequel di Avatar!


Ciao Phoenix! Quanto tempo! :D
Mi fa piacere che anche a te sia piaciuto il 6. Io sono uno che ama quasi tutti i generi di film. Per Avatar 2 si era rumoreggiato una data come il 2015, ma sinceramente ancora non ho sentito altre notizie inerenti e quindi come notizia non so quanto possa essere attendibile. Non ci resta che aspettare.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#74 Phoenix Smasher

Phoenix Smasher
  • Utenti
  • Savior
  • 497 messaggi
  • Località:Bologna

Inviato 07 giugno 2013 - 08:08

Piccolo OT: Sto scrivendo la sceneggiatura del sequel di Ralph Spaccatutto 2 e vorrei mandarla al regista Moore. Ci saranno anche quelli di Tekken!

Ritorno in It: Mi hanno detto tutti che After Earth è bello ma a me non è piaciuto. Mi è piaciuto Paulette è stupendo!
  • 0
[center]Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita Immagine inserita
Fight for your dreams, fight in Tekken

#75 niko99

niko99
  • Utenti
  • Suzaku
  • 686 messaggi
  • Località:Brescia
  • Capitolo:Tekken 5

Inviato 03 agosto 2014 - 11:59

ma va after earth è uno dei film peggiori di questi ultimi tempi,Jaden smith ha recitato davvero male!!!!! non mi è piaciuto
  • 0

Marshall%20Law.jpg
 


#76 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 02 aprile 2015 - 08:18

E domani  B) ..

 

FastAndFurious7Logo650.jpg


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#77 Chreezy

Chreezy
  • Moderatori
  • 6ix God
  • 2614 messaggi
  • Località:Catania
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Steve Fox
  • Coppia:Steve - Marduk
  • ID PSN:ChreezyOVO

Inviato 03 aprile 2015 - 03:52

Dwayne The Rock Johnson :freeze: ...

 

Paul Walker  :cry:



ChreezyOVO.png

 

Follow Chreezy on:
 
Twitter    Youtube    IGNprofile    Twitch

 

 


#78 Muschio

Muschio
  • Utenti
  • Warrior
  • 319 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Marduk
  • Coppia:Marduk & Armor King

Inviato 17 aprile 2015 - 03:03

Fast 7 spettacolare! Andatevelo a vedere perchè ne vale la pena! 2 ore di puro divertimento!


  • 0

banner400-20.jpg

 

banner400-56.jpg


#79 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 16 dicembre 2015 - 01:14

Stasera "The Force Awakens"  B)


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#80 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 16 dicembre 2015 - 05:27

Stasera "The Force Awakens"  B)

Guai se fai spoiler D:


1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi