Vai al contenuto


Foto

Naruto - One day I'll become Hokage!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
130 risposte a questa discussione

#1 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 22 gennaio 2011 - 01:30

Bene tekkeniani, ecco una discussione per confrontarci sul celebra manga/anime di Masashi Kishimoto NARUTO, il quale ha incrociato anche il mondo di Tekken nel disegnare il meraviglioso costume speciale di Lars, e successivamente Lars in questo costume è anche apparso nel gioco Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2.

Apro questa discussione a motivo del fatto che io adoro questo anime, e mi riferisco a quello perchè - ahimè non linciatemi - non ho letto il manga, ma in compenso seguo con grandissima passione l'anime.

Semplicemente bellissimo. Sin dall'inizio mi ha catturato un sacco, l'evolversi della storia mi ha appassionato sempre di più e dopo le centinaia di puntate, giunti ad uno stadio piuttosto avanzato della saga Shippuuden posso affermare che è uno dei migliori di sempre.
Il mondo dei Ninja è sempre stato affascinante, come elaborato e sviluppato da Kishimoto poi è davvero fantastico, arti marziali, tecniche magiche ed illusorie...personaggi carismatici e ben tratteggiati, storia appassionante fino all'inverosimile, valori molto positivi comunicati...che chiedere di più?
A mio parere è davvero una bellissima saga.

E voi che ne pensate?
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#2 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 31 marzo 2011 - 09:44

A me Naruto, fino a poco tempo fa, non ha mai interessato più di tanto, ho iniziato a seguirlo da qualche settimana. Sto iniziando a vederlo dai primi episodi, cosi da poter capire bene la storia, e devo dire che per ora non è male, non mi dispiace. Come anime è piacevole, ma molti mi hanno detto che il manga è molto meglio. Non posso dare un giudizio pieno, preferisco vedere come continua prima di giudicare.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#3 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 31 marzo 2011 - 10:01

Un premio a te perchè sei stato il primo a rispondere!! CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
Beh intanto sono contento che hai cominciato a seguirlo, è già un'ottima cosa e fai bene da persona seria quale sei a cominciare dall'inizio, così potrai seguire bene la storia. Sappi intanto che io ho tutti gli episodi, dal primo della prima serie all'ultimo uscito la settimana scorsa di Shippuuden, il nuovo sarà trasmesso stasera, per cui se ti servisse qualcosa chiedimi pure e ti faccio avere tutto. La storia è carina sin dall'inizio, ma ti assicuro e a poco a poco diventerà gradualmente sempre più coinvolgente...specialmente in Shippuuden, in cui cambia il target e dalla prima serie più leggera si passa al target adulto e la storia diventa molto più sostanziosa, per diventare davvero bellissima, a mio parere. Certamente chi legge il manga dirà che è molto meglio per diversi motivi, intanto è l'opera originale dell'autore, nella storia non ci sono inutili interruzioni cioè i filler dell'anime, e poi il manga stesso ha il suo fascino. Io negli ultimi anni ho prediletto gli anime, non per un preciso motivo, ma vedere sequenze animate con dialoghi parlati e un contesto musicale di accompagnamento mi da, personalmente parlando, un esperienza più completa e mi rende i personaggi più vivi. Per cui di Naruto ho seguito solo l'anime. A proposito, se seguendo l'anime ti interessasse la colonna sonora, sappi che ho tutte le possibili colonne sonore sia degli score che delle sigle. Detto ciò allora...ti incoraggio a continuare a seguirlo e mi auguro che presto avremo modo di riparlarne!
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#4 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 31 marzo 2011 - 10:16

L'anime, se escludiamo i filler (che per fortuna sono per lo più capitoli isolati e non stravolgimenti parziali della storia come successe in DBZ) e alcune scene pseudo-comiche aggiunte, non è malaccio.
Poi se i "perbenisti" di Italia1 censurano perfino il sangue e termini come "Eremita porcello" scade parecchio.

Il manga lo seguo lo trovo interessante, ma trovo che dopo lo scontro con Pain ha perso tono e originalità. Senza contare che ora lo schema a grosso modo è una pagina di botte e otto di dialogo :asd:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#5 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 31 marzo 2011 - 10:47

L'anime, se escludiamo i filler (che per fortuna sono per lo più capitoli isolati e non stravolgimenti parziali della storia come successe in DBZ) e alcune scene pseudo-comiche aggiunte, non è malaccio.
Poi se i "perbenisti" di Italia1 censurano perfino il sangue e termini come "Eremita porcello" scade parecchio.

Il manga lo seguo lo trovo interessante, ma trovo che dopo lo scontro con Pain ha perso tono e originalità. Senza contare che ora lo schema a grosso modo è una pagina di botte e otto di dialogo :asd:


In Dragon Ball la censura c'è stata per le scenette hard di Muten. In Dbz invece allungano solo il brodo, aggiungendo parti anche inutili, infatti io l'anime tra i filler e doppiaggio italiano non lo posso più sopportare, troppi errori.

Non leggendo il manga di Naruto probabilmente non avrò di questi problemi. So che comunque ci sono stagioni intere di Naruto fatte interamente di filler.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#6 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 31 marzo 2011 - 11:05

Sì, alla fine della prima serie. Ci sono tipo 30 puntate che puoi saltare liberamente (dato che sono completamente staccate dalla storia).

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#7 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 31 marzo 2011 - 02:10

Sì, alla fine della prima serie. Ci sono tipo 30 puntate che puoi saltare liberamente (dato che sono completamente staccate dalla storia).


In merito alla censura di Italia 1, si è parecchio fastidiosa, infatti io nel seguire l'anime la prima serie l'ho vista via DVD/scaricate come trasmessa in TV, la Shippuuden invece sin dall'inizio l'ho seguita dalle puntate originali non censurate doppiate in giappo e subbate in ita.

In merito alle puntate filler credo siano anche più di trenta Tag, secondo me arrivano alla cinquantina e più se non ricordo male, tipo dalla 160 circa alla 220. Io per scrupolo e spirito di completezza le ho viste tutte ma certamente chi vuole seguire solo la trama principale può saltarle in blocco. Devo però dire che intanto è vero ciò che diceva Tag prima cioè che i filler sono capitoli a parte e non stravolgono di niente la trama principale, inoltre è bello vedere i personaggi secondari un po' tralasciati dalla trama più attivi nei filler, quantomeno fanno qualcosa! ;)

Circa invece il ritmo della trama post-Pain Tag l'anime in Jap è arrivato all'
Spoiler:
attacco di Sasuke al Summit degli Hokage, lo scontro con tutti i Kage e l'intervento di Madara a salvare Sasuke che nella puntata di stasera spiegherà il progetto Tsuki no me
e devo dire che per quanto ci siano stati più dialoghi e meno botte la trama è sempre interessante... io poi per rivedere scene di azione mi sono rivisto più volte il
Spoiler:
combattimento di Sasuke contro il Raikage con il Susano'o e poi quello contro i Kage, che hanno tecniche fantastiche
:D
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#8 monkeyd.rufy

monkeyd.rufy
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 69 messaggi

Inviato 31 marzo 2011 - 07:51

Bene tekkeniani, ecco una discussione per confrontarci sul celebra manga/anime di Masashi Kishimoto NARUTO, il quale ha incrociato anche il mondo di Tekken nel disegnare il meraviglioso costume speciale di Lars, e successivamente Lars in questo costume è anche apparso nel gioco Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2.

Apro questa discussione a motivo del fatto che io adoro questo anime, e mi riferisco a quello perchè - ahimè non linciatemi - non ho letto il manga, ma in compenso seguo con grandissima passione l'anime.

Semplicemente bellissimo. Sin dall'inizio mi ha catturato un sacco, l'evolversi della storia mi ha appassionato sempre di più e dopo le centinaia di puntate, giunti ad uno stadio piuttosto avanzato della saga Shippuuden posso affermare che è uno dei migliori di sempre.
Il mondo dei Ninja è sempre stato affascinante, come elaborato e sviluppato da Kishimoto poi è davvero fantastico, arti marziali, tecniche magiche ed illusorie...personaggi carismatici e ben tratteggiati, storia appassionante fino all'inverosimile, valori molto positivi comunicati...che chiedere di più?
A mio parere è davvero una bellissima saga.

E voi che ne pensate?

ciao eddy mi piace molto il tuo parere e per questo ti stimo :chees: comunque gia hai ragione cattura molto questo strano mondo basato sul ninjitsu comunque anche il mondo di one piece è niente male come ad esempio guarda le radiosnail sono veramente fighissime o l'isola nel cielo o i frutti del diavolo sono 1 piu bello dell'altro comunque mi è piaciuto molto il tuo commento ah a proposito io ho i manga di naruto e di one piece :ahsisi: e di one piece :ahsisi: al quadrato! XD
  • 0
Immagine inserita

#9 monkeyd.rufy

monkeyd.rufy
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 69 messaggi

Inviato 31 marzo 2011 - 07:56

A me Naruto, fino a poco tempo fa, non ha mai interessato più di tanto, ho iniziato a seguirlo da qualche settimana. Sto iniziando a vederlo dai primi episodi, cosi da poter capire bene la storia, e devo dire che per ora non è male, non mi dispiace. Come anime è piacevole, ma molti mi hanno detto che il manga è molto meglio. Non posso dare un giudizio pieno, preferisco vedere come continua prima di giudicare.

tallon io ho il manga dal vol 32 al 35 sono pochi ma hanno ragione i tuoi amici comunque non c'è censura in quanto ai termini come la parola bast***o e 1 sola volta nel vol 5 hidan dice oh me**a e anche in violenza non è censurato comunque all'inizio naruto era rosso cioè adatto ad un pubblico maturo invece quelli ke leggo io sono verdi cioe per tutte le eta malgrado i termini
  • 0
Immagine inserita

#10 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 31 marzo 2011 - 09:41

Monkeyd.rufy non fare doppi post, non è permesso.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#11 monkeyd.rufy

monkeyd.rufy
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 69 messaggi

Inviato 02 aprile 2011 - 11:15

Monkeyd.rufy non fare doppi post, non è permesso.

scusate per il flood non l'ho fatto a posta
  • 0
Immagine inserita

#12 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 04 aprile 2011 - 05:42

Comunque devo dire che la prima serie è davvero carina. Sono ancora alla 20 puntata (me lo voglio godere, non ho fretta). Anche se è infantile rispetto a Shippuden riesce a prendermi davvero. Ci sono scenette davvero divertenti. Ed i personaggi sono fatti bene, devo ammetterlo. Soprattutto Kakashi è uno di quelli che mi piace di più insieme a Naruto.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#13 monkeyd.rufy

monkeyd.rufy
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 69 messaggi

Inviato 04 aprile 2011 - 09:27

Comunque devo dire che la prima serie è davvero carina. Sono ancora alla 20 puntata (me lo voglio godere, non ho fretta). Anche se è infantile rispetto a Shippuden riesce a prendermi davvero. Ci sono scenette davvero divertenti. Ed i personaggi sono fatti bene, devo ammetterlo. Soprattutto Kakashi è uno di quelli che mi piace di più insieme a Naruto.

devi vedere sasuke e gli altri anke e soprattutto come sono simpatici gai e rock lee sono veramente forti fanno sbellicare dalle risate e hai mai visto one piece? li c'è azione e drammaticità!!!! :sese:
  • 0
Immagine inserita

#14 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 04 aprile 2011 - 09:53

Comunque devo dire che la prima serie è davvero carina. Sono ancora alla 20 puntata (me lo voglio godere, non ho fretta). Anche se è infantile rispetto a Shippuden riesce a prendermi davvero. Ci sono scenette davvero divertenti. Ed i personaggi sono fatti bene, devo ammetterlo. Soprattutto Kakashi è uno di quelli che mi piace di più insieme a Naruto.


Si la prima serie è pure carina, più infantile rispetto a Shippuden ma certamente pure bella. Kakashi è anche per me uno dei miei preferiti...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#15 monkeyd.rufy

monkeyd.rufy
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 69 messaggi

Inviato 05 aprile 2011 - 03:58

hey gente avete mai visto 1 fan sfegatato di naruto ? eccolo qua!!!!!!!!!!
  • 0
Immagine inserita

#16 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 05 aprile 2011 - 08:08

hey gente avete mai visto 1 fan sfegatato di naruto ? eccolo qua!!!!!!!!!!

E allora? :mellow:

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#17 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 06 aprile 2011 - 09:23

hey gente avete mai visto 1 fan sfegatato di naruto ? eccolo qua!!!!!!!!!!


:huh: ?

Scusami ma non ti capisco...parli di me...parli di te...boh... :huh:
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#18 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 06 aprile 2011 - 09:33

hey gente avete mai visto 1 fan sfegatato di naruto ? eccolo qua!!!!!!!!!!


:huh: ?

Scusami ma non ti capisco...parli di me...parli di te...boh... :huh:


Non mi sembra importante. Torniamo IT

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#19 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 06 aprile 2011 - 12:08

hey gente avete mai visto 1 fan sfegatato di naruto ? eccolo qua!!!!!!!!!!


:huh: ?

Scusami ma non ti capisco...parli di me...parli di te...boh... :huh:


Non mi sembra importante. Torniamo IT


Direi di sì. E se lo dice un moderatore... ;)

Dunque, signore moderatore, hai visto qualche nuova puntata di Naruto o sei ancora alla 20?
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#20 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 06 aprile 2011 - 06:31

Sono alla 24.. Esame dei Chunin. E' entrato in scena anche Kabuto.. In più sono curioso di scoprire se chi vincerà tra Rock Lee e Sasuke se si incontreranno.. Le cose si fanno interessanti.

Mi capita di vedere anchw quelle su Italia 1 ma non ci do molto conto visto che ho ricominciato..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi