Vai al contenuto


Foto

Naruto - One day I'll become Hokage!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
130 risposte a questa discussione

#21 monkeyd.rufy

monkeyd.rufy
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 69 messaggi

Inviato 06 aprile 2011 - 07:19

Sono alla 24.. Esame dei Chunin. E' entrato in scena anche Kabuto.. In più sono curioso di scoprire se chi vincerà tra Rock Lee e Sasuke se si incontreranno.. Le cose si fanno interessanti.

Mi capita di vedere anchw quelle su Italia 1 ma non ci do molto conto visto che ho ricominciato..

è divertente rock lee e il suo maestro gai??????
  • 0
Immagine inserita

#22 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 06 aprile 2011 - 07:49

Sono alla 24.. Esame dei Chunin. E' entrato in scena anche Kabuto.. In più sono curioso di scoprire se chi vincerà tra Rock Lee e Sasuke se si incontreranno.. Le cose si fanno interessanti.

Mi capita di vedere anchw quelle su Italia 1 ma non ci do molto conto visto che ho ricominciato..


Oh bene bene, si lì le così si fanno intriganti...ricordo bene quella parte! Beh lo ricordo bene tutto :D Ti sconsiglio vivamente di vedere quelle di Italia 1 sennò ti confondi...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#23 monkeyd.rufy

monkeyd.rufy
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 69 messaggi

Inviato 06 aprile 2011 - 09:05

Sono alla 24.. Esame dei Chunin. E' entrato in scena anche Kabuto.. In più sono curioso di scoprire se chi vincerà tra Rock Lee e Sasuke se si incontreranno.. Le cose si fanno interessanti.

Mi capita di vedere anchw quelle su Italia 1 ma non ci do molto conto visto che ho ricominciato..


Oh bene bene, si lì le così si fanno intriganti...ricordo bene quella parte! Beh lo ricordo bene tutto :D Ti sconsiglio vivamente di vedere quelle di Italia 1 sennò ti confondi...

magari non vedere le puntate su ita 1 senno come fa a confondersi????? :huh:
  • 0
Immagine inserita

#24 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 06 aprile 2011 - 09:37

Sono alla 24.. Esame dei Chunin. E' entrato in scena anche Kabuto.. In più sono curioso di scoprire se chi vincerà tra Rock Lee e Sasuke se si incontreranno.. Le cose si fanno interessanti.

Mi capita di vedere anchw quelle su Italia 1 ma non ci do molto conto visto che ho ricominciato..


Oh bene bene, si lì le così si fanno intriganti...ricordo bene quella parte! Beh lo ricordo bene tutto :D Ti sconsiglio vivamente di vedere quelle di Italia 1 sennò ti confondi...

magari non vedere le puntate su ita 1 senno come fa a confondersi????? :huh:


Per favore Monkeyd.rufy cerca di scrivere più chiaramente. Non capisco proprio cosa vuoi dire. Gentilmente usa i segni di punteggiatura e specifica i soggetti perchè sennò non si capisce proprio cosa vuoi dire.
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#25 monkeyd.rufy

monkeyd.rufy
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 69 messaggi

Inviato 07 aprile 2011 - 02:35

Mi capita di vedere anchw quelle su Italia 1 ma non ci do molto conto visto che ho ricominciato..[/quote]

Oh bene bene, si lì le così si fanno intriganti...ricordo bene quella parte! Beh lo ricordo bene tutto :D Ti sconsiglio vivamente di vedere quelle di Italia 1 sennò ti confondi...[/quote]
magari non vedere le puntate su ita 1 senno come fa a confondersi????? :huh:[/quote]

Per favore Monkeyd.rufy cerca di scrivere più chiaramente. Non capisco proprio cosa vuoi dire. Gentilmente usa i segni di punteggiatura e specifica i soggetti perchè sennò non si capisce proprio cosa vuoi dire.[/quote]
voglio dire ke tu non so se hai sbagliato comunque al secondo quote dico ke tu hai sbagliato perkè su ita 1 si fa shippuden e quindi lui se le vede si confonde quindi le puntate consigli a true life di vederle o non???????
  • 0
Immagine inserita

#26 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 07 aprile 2011 - 04:39

Ti sconsiglio vivamente di vedere quelle di Italia 1 sennò ti confondi...

Leggi meglio dRufy.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#27 monkeyd.rufy

monkeyd.rufy
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 69 messaggi

Inviato 07 aprile 2011 - 09:18

Ti sconsiglio vivamente di vedere quelle di Italia 1 sennò ti confondi...

Leggi meglio dRufy.

scusate la mia stupidita !!!!!!! :chees: comunque non so se io sono stupido o meno scusate comunque potete dire ke sn stupifo tnt nn me la prendo!! :awesome:
  • 0
Immagine inserita

#28 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 27 agosto 2012 - 11:49

...ero entrato in questa sezione per aprire un topic su Naruto ma...già esiste ovviamente!! :ph34r:

Allora dico solo che in questo mese di vacanza, ho iniziato a vedere daccapo gli episodi di Naruto in streaming, all'epoca dei primi episodi su Italia1 ero al liceo e già mi intrigava,ma da dopo l'elezione del 5°Hokage e qualche episodio in cui si vedevano i protagonisti impegnati in missioni dopo quegli eventi prima di shippuden avevo smesso di vederlo.Da queste vacanze a casa del mio raga, invece, visto che lui non aveva la minima idea del mondo di Naruto ma ha entrambi i giochi per play3 ci siam decisi a vederle insieme, così per me è stato un rinfrescare la memoria,per lui una bella scoperta dei personaggi, così da apprezzare meglio i giochi e viversi meglio gli scontri versus.

Ora approfitto del momento per chiedere....
a chi di voi piace e segue Naruto,quali pg vi piacciono dell'intera serie??

A me Naruto è sempre stato sul c***o in maniera paurosa devo dire :lol: al pari di Sasuke, ma un pò il biondino-sòtuttoìo recupera punti, a rivederlo meglio... nonostante ciò i miei personaggi preferiti sono più che altro i maestri, forse perchè preferisco le personalità mature a quelle adolescenziali, così come anche in Tekken e altri giochi non sopporto proprio una Xiaoyu,un'Asuka, Xianghua o un Eliot ( di DoA ) legandomi invece a pg come Nina, Setsuka o Christie e Bayman..
Appunto per questo, in Naruto adoro Jiraiya, Asuma ( bonazzo paura :sese: ) e Tsunade.
Se devo trovarne qualcuno giovincello, cmq, non è male Sakura, Shikamaru, Shiba, Ino...
E a voi chi piace eh?!?!?!? eh???!! eeeh?


B)
  • 0

#29 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 28 agosto 2012 - 10:29

La pecca di questo manga è che fanno morire gli antagonisti più fighi troppo presto e troppo in fretta.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#30 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 28 agosto 2012 - 10:39

..............si, vero.
Spoiler:
Tra i tre che ho scritto, però, almeno Tsunade sembra se la sia cavata. :asd: ma per Jiraiya ci son rimasto sotto. E pensa che lo ho scoperto giocando al videogame!!! -.-

  • 0

#31 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 29 agosto 2012 - 10:23

Un'altra pecca del manga è che sta diventando troppo lento e lungo..

Nella sua ultima intervista Kishimoto ha detto che la storia continuerà ancora due anni.. siccome mi sono appassionato molto a Naruto, non vorrei facesse la fine del buon vecchio Dragon Ball..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#32 T-i-t-0

T-i-t-0
  • Utenti
  • Savior
  • 507 messaggi
  • Località:Somma Lombardo
  • Capitolo:Tekken 4
  • Personaggio:Nina-Kunimitsu
  • Coppia:Nina-Kunimitsu
  • ID PSN:TITOsecondo

Inviato 30 agosto 2012 - 10:02

UUh Dragon Ball........
Quanto ci ho provato a stargli dietro, le prime serie erano magnifiche, dotate di un'atmosfera particolarmente intrigante.. da quando hanno iniziato a gridare per più di 3/4 di puntata ho smesso con dispiacere di seguirlo, ormai son passati anni e non mi manca nemmeno, anzi se lo vedo in tv lo evito seduto stante.

Cmq non sapevo che Naruto dovesse ancora continuare!!!
Credevo fosse finito con la 9°serie..... anche se rallenta un pò i ritmi, resto curioso di vedere come prosegue, ma la serie in tv la fanno ancora? a che punto sono arrivati? Io sto vedendo gli episodi in streaming perchè ero convinto fosse bello che finito tutto!!!
....e quindi? e quindi? equindi? e quindi? e quindi? :ohno:
  • 0

#33 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 30 agosto 2012 - 10:38

C'è il sabato mattina dalle 10 su Italia1 e l'ultima puntata fu quella dove Naruto impara l'arte Eremitica.

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#34 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 30 agosto 2012 - 11:39

Come personaggi, i miei preferiti sono - a parte Naruto, che sebbene non sia tra i miei preferiti è abbastanza figo - Gaara e Kakashi. Non mi dispiacciono comunque Lee, Neji, Jiraya...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#35 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 30 agosto 2012 - 12:58

Come personaggi, i miei preferiti sono - a parte Naruto, che sebbene non sia tra i miei preferiti è abbastanza figo - Gaara e Kakashi. Non mi dispiacciono comunque Lee, Neji, Jiraya...

Neji e Zabuza FTW!

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#36 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 30 agosto 2012 - 01:07

UUh Dragon Ball........
Quanto ci ho provato a stargli dietro, le prime serie erano magnifiche, dotate di un'atmosfera particolarmente intrigante.. da quando hanno iniziato a gridare per più di 3/4 di puntata ho smesso con dispiacere di seguirlo, ormai son passati anni e non mi manca nemmeno, anzi se lo vedo in tv lo evito seduto stante.

Cmq non sapevo che Naruto dovesse ancora continuare!!!
Credevo fosse finito con la 9°serie..... anche se rallenta un pò i ritmi, resto curioso di vedere come prosegue, ma la serie in tv la fanno ancora? a che punto sono arrivati? Io sto vedendo gli episodi in streaming perchè ero convinto fosse bello che finito tutto!!!
....e quindi? e quindi? equindi? e quindi? e quindi? :ohno:


Infatti Dragon Ball è IL MANGA che va dall'incontro con Bulma a Majin bu. L'anime e il GT sono solo m***a

Tornando a Naruto:
No, no.. Ancora oggi c'è di roba non risolta in questo manga che non ti immagini, poi se l'autore stesso dice che continuerà per altri due anni figurati a che punto siamo.. però vedo che la gente comincia a stancarsi seriamente quando la storia viene tirata troppo a lungo, soprattutto quando i nodi non vengono mai sciolti..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#37 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 30 agosto 2012 - 01:16

Come personaggi, i miei preferiti sono - a parte Naruto, che sebbene non sia tra i miei preferiti è abbastanza figo - Gaara e Kakashi. Non mi dispiacciono comunque Lee, Neji, Jiraya...

Neji e Zabuza FTW!


Hai ragione Trullo, Zabuza è un grande, anche lui mi piace un sacco...
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#38 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
  • Utenti
  • Suzaku
  • 696 messaggi
  • Capitolo:Tekken 3
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin e Heihachi
  • ID PSN:ExpertPlayer1

Inviato 24 gennaio 2013 - 04:40

Sembrerà strano ma a me non piace Naruto <_< , preferisco di gran lunga I Cavalieri dello Zodiaco e Dragon Ball :sisi: .
  • 0

oyaj.jpg

Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

King.jpg
E tu che personaggio sei?


#39 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 27 gennaio 2013 - 06:57

Sembrerà strano ma a me non piace Naruto <_< , preferisco di gran lunga I Cavalieri dello Zodiaco e Dragon Ball :sisi: .


Inizialmente anche a me non diceva proprio nulla, anche perché la prima volta che lo vidi fu tramite pubblicità in Tv dove l'avevano presentato come una vera e propria bimbom*******a.. Poi seguendo l'anime dall'inizio in lingua originale mi sono ricreduto e lo seguo tutt'ora con grande piacere (ora seguo più il manga perché per colpa dei filler l'anime è diventato inseguibile), anche se nell'ultimo anno la qualità del manga è calata parecchio.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#40 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 29 gennaio 2013 - 03:38

Io starei ancora seguendo l'anime ma sinceramente mi secca dovermi fermare ogni settimana e poi settimane e settimane per i filler, per cui ormai aspetto che finisca totalmente e tra un annetto me lo finisco tutto di seguito.
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi