Vai al contenuto


Foto

Naruto - One day I'll become Hokage!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
130 risposte a questa discussione

#41 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 08 febbraio 2013 - 06:44

Io starei ancora seguendo l'anime ma sinceramente mi secca dovermi fermare ogni settimana e poi settimane e settimane per i filler, per cui ormai aspetto che finisca totalmente e tra un annetto me lo finisco tutto di seguito.


Idem, per ora l'ho messo da parte, sta diventando insopportabile.. Prima si andava con le saghe filler ogni 10 episodi.. Ora ogni 2 episodi canonici ce ne stanno 3 filler.. Poi l'ultima saga filler è tutta un programma, ho letto la sinossi del primo episodio e non ci potevo credere.. Ridicoli.
Invece sono al passo con il manga, capitolo 619.. e devo dire che i colpi di scena non mancano, soprattutto gli ultimi sono stati abbastanza piacevoli.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#42 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 febbraio 2013 - 06:47

Sarà ancor più piacevole se è quando creperà Tobi.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#43 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 08 febbraio 2013 - 09:51

Sarà ancor più piacevole se è quando creperà Tobi.


In parte ti do ragione :asd:
Spoiler:
Fino a quando non si sapeva chi fosse era figo.. ora, beh sia personaggio che motivazioni sono un poco.. fiacche :asd:

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#44 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 febbraio 2013 - 09:59

Sarà ancor più piacevole se è quando creperà Tobi.


In parte ti do ragione :asd:
Spoiler:
Fino a quando non si sapeva chi fosse era figo.. ora, beh sia personaggio che motivazioni sono un poco.. fiacche :asd:

Spoiler:
No, a me è stato sulle balle fin da subito. Prima perché era si comportava da idiota rimpiazzando invece un nemico coi controcazzi come Sasori, e dopo perché si è scoperto essere il burattinaio dell'Akatsuki con tanto di atteggiamento serioso, impersonificazione di Madara e introduzione di Sasuke & co nell'organizzazione. Insomma, l'Akatsuki ha perso il suo scopo (e il suo fascino imho) dopo quella scoperta.
Lo scopo che si era prefissato Pain era molto più figo che eseguire ordini di un vecchio megalomane deceduto.
Inoltre non capisco a quale scopo si sia fatto un culo tanto per riuscire ad ottenere il Rinnegan di Pain se non ha mai utilizzato alcuna tecnica legato ad esso a parte manovrare sei corpi, condividerne il campo visivo e poche altre cose tra cui il Gedo Mazou. Anzi, sembra non esserne capace.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#45 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 08 febbraio 2013 - 10:49

Spoiler:
No, a me è stato sulle balle fin da subito. Prima perché era si comportava da idiota rimpiazzando invece un nemico coi controcazzi come Sasori, e dopo perché si è scoperto essere il burattinaio dell'Akatsuki con tanto di atteggiamento serioso, impersonificazione di Madara e introduzione di Sasuke & co nell'organizzazione. Insomma, l'Akatsuki ha perso il suo scopo (e il suo fascino imho) dopo quella scoperta.
Lo scopo che si era prefissato Pain era molto più figo che eseguire ordini di un vecchio megalomane deceduto.
Inoltre non capisco a quale scopo si sia fatto un culo tanto per riuscire ad ottenere il Rinnegan di Pain se non ha mai utilizzato alcuna tecnica legato ad esso a parte manovrare sei corpi, condividerne il campo visivo e poche altre cose. Anzi, sembra non esserne capace.


Spoiler:
Per me è il contrario, Madara e Tobi mi piacciono molto, mentre Pain mi è sempre stato sul cazzo, per non parlare della sua conversione lampo dopo il solito "volemose-bene no jutsu" di Naruto..
Indubbiamente la cosa che a me ha dato più sui nervi è stata questa tirata infinita su chi c'era davvero dietro l'Akatsuki e cosa volesse realizzare. Ma questo non solo riguardo Akatsuki ma in generale per qualunque personaggio e storia, il problema di Kishimoto è dare inizio ad una trama e diluirla in 100-200 capitoli mettendo indizi confusi su indizi, i quali acquisiscono chiarezza solo a fine risoluzione, lasciando il lettore con sempre più quesiti in testa.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#46 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 08 febbraio 2013 - 11:35

Spoiler:
In effetti si è giocato un po' troppo sulla fragilità emotiva e psichica di Nagato. La "conversione" è stata un po' troppo veloce (un po' un dejavu di ciò che era successo con Zabuza) ma data l'indole originaria del personaggio ci poteva anche stare.
Inoltre sono rimasto un po' deluso dal fatto che l'autore non ne abbia mai mostrato le vere capacità: gli avatar delle sei vie di Pain (come si scopre durante la quarta guerra Ninja) sono nettamente inferiori al Nagato originale... pur avendo sconfitto senza troppi problemi nemici del calibro di Jiraya e Hanzo la salamandra e aver annichilito l'intero schieramento di Konoha (secondo me poteva tranquillamente fare il culo anche a Tobi già in questo stato).
In seguito, durante la guerra, c'è stata finalmente l'occasione di vedere cosa poteva fare il vero Nagato dopo aver riunito in sé e accresciuto tutti i poteri delle sei vie di Pain e del Rinnegan, ma la rimozione della personalità aggiunta all'Edo Tensi ne ha di nuovo limitato in qualche modo la capacità combattiva (un po' come è successo ai primi due Hokage durante l'assalto di Orochimaru).

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#47 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 09 febbraio 2013 - 09:03

Spoiler:
No, a me è stato sulle balle fin da subito. Prima perché era si comportava da idiota rimpiazzando invece un nemico coi controcazzi come Sasori, e dopo perché si è scoperto essere il burattinaio dell'Akatsuki con tanto di atteggiamento serioso, impersonificazione di Madara e introduzione di Sasuke & co nell'organizzazione. Insomma, l'Akatsuki ha perso il suo scopo (e il suo fascino imho) dopo quella scoperta.
Lo scopo che si era prefissato Pain era molto più figo che eseguire ordini di un vecchio megalomane deceduto.
Inoltre non capisco a quale scopo si sia fatto un culo tanto per riuscire ad ottenere il Rinnegan di Pain se non ha mai utilizzato alcuna tecnica legato ad esso a parte manovrare sei corpi, condividerne il campo visivo e poche altre cose tra cui il Gedo Mazou. Anzi, sembra non esserne capace.


Spoiler:
Ti sbagli TagMaster!! Tobi il Rinnegan lo utilizza in occasioni ben specifiche (che non sono poche) tipo:

- Per controllare le forze portanti dopo che le ha fatte trasformare (nella 1° e 2° forma), oltre al campo visivo
- Con il Gedo Mazo (durante il primo attacco e lo scontro con Naruto e Bee)
- Sul Juubi insieme a Madara

Queste sono tutte cose che solo il Rinnegan può fare

Forse non ritiene opportuno usare le tecniche che usò Nagato per via che quell'occhio non è il suo quindi avrebbe qualche complicazione nel doverle riusare affrettatamente. E poi le vere tecniche di Tobi non si conoscono ancora, chi dice che non possa usare anche lui Amateratsu o Susanoo come Madara. E poi da quando ha mostrato il M.S non ne ha risentito neanche un pò della cecità di quest'occhio speciale. E se Tobi avesse raggiunto l'eterno anche senza trapiantarsi gli occhi di un parente?? Potrebbe essere che il DNA di Hashimara gli abbia omesso la cecità dall'occho.

  • 0

#48 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 09 febbraio 2013 - 11:17

TekkenFan ho modificato il tuo messaggio perché è spoiler per coloro che non sono al passo con il Manga.
Usali anche tu come abbiamo fatto io e TagMaster

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#49 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 09 febbraio 2013 - 02:15

Accidenti non lo sapevo, grazie della modifica!!
  • 0

#50 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 08 maggio 2013 - 10:13

Allora, non so se c'è ancora qualcuno che segue Naruto e che è al passo con il Manga e con i capitoli che escono in Giappone. L'anime l'ho accantonato ormai da mesi, troppi episodi filler incominciano a rompere le scatole seriamente.
Attualmente siamo al capitolo 629.

Per chi non è al passo con il Manga, astenetevi dal leggere il mio post sotto spoiler:

Spoiler:
Diciamo che è successa un bel po di roba. Ritorno di Orochimaru e resurrezione dei quattro precedenti Hokage tramite l'edo tensei e "l'improbabile" redenzione di Sasuke. Sinceramente l'andazzo della guerra incominciava a turbarmi. Mi piaceva l'idea del portare in campo personaggi facenti parte degli anni precedenti alle vicende del manga. Anche l'arrivo in campo di Madara mi è piaciuto parecchio, ma c'è un limite. Madara è troppo potente e la situazione è diventata insostenibile, lo stesso Kishimoto secondo me non sapeva come uscirne fino a qualche settimana fa. Il fatto che ora i 4 hokage stiano arrivando in guerra non mi è piaciuto per niente, cosi si toglie spazio alla generazione attuale e il passaggio di testimone viene inesorabilmente a mancare..

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#51 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 17 maggio 2013 - 08:29

Spoiler:
Era un po' ovvio che se fosse tornato Madara, sarebbe tornato come minimo anche Hashirama. Ti posso dar ragione sul fatto delle circostanze della trama: Madara aveva pianificato tutto prima di morire, mentre per i Kage è stata una pura fatalità. Io non condivido il tuo pessimismo su questo scontro imminente (almeno, non ancora).
Mi chiedo se il fatto di possedere il Rinnegan e di controllare il Juubi porti comunque Madara alla pari di almeno tre (sul terzo Hokage nutro ancora qualche dubbio) avversari del suo stesso calibro. Anzi, come confermato nel flashback dentro al flashback Hashirama gli era addirittura superiore.

Mi lascia più perplesso il fatto che grazie a Obito di sta ceppa stiamo probabilmente per assistere all'ennesima crisi di coscienza con conseguente conversione.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#52 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 17 maggio 2013 - 08:49

Spoiler:
Mi lascia più perplesso il fatto che grazie a Obito di sta ceppa stiamo probabilmente per assistere all'ennesima crisi di coscienza con conseguente conversione.


Spoiler:
Non credo che assisteremo ad una crisi de coscienza da parte di Tobi, Kakashi sta cercando inutilmente di ritrovare il suo vecchio amico di un tempo, ma per Tobi solo na cosa è chiara: "Questa realtà non ha più alcun significato per me" :ahsisi:, ad meno che Kishimoto (dato averlo fatto) rovini la restante percentuale del manga, facendo tornare Tobi buono (sacrificandosi contro il Juubi e Madara) :sese:

Tanto ormai si sà, il manga de Naruto è alla fine della storia e questi sono gli ultimi combattimenti, se Tobi deve morire lo deve fare da cattivo (senza redenzione o altro), così come Madara. Perchè sono loro gli antagonisti della storia.:ehm:

  • 0

#53 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 17 maggio 2013 - 04:14

Spoiler:
Era un po' ovvio che se fosse tornato Madara, sarebbe tornato come minimo anche Hashirama. Ti posso dar ragione sul fatto delle circostanze della trama: Madara aveva pianificato tutto prima di morire, mentre per i Kage è stata una pura fatalità. Io non condivido il tuo pessimismo su questo scontro imminente (almeno, non ancora).
Mi chiedo se il fatto di possedere il Rinnegan e di controllare il Juubi porti comunque Madara alla pari di almeno tre (sul terzo Hokage nutro ancora qualche dubbio) avversari del suo stesso calibro. Anzi, come confermato nel flashback dentro al flashback Hashirama gli era addirittura superiore.

Mi lascia più perplesso il fatto che grazie a Obito di sta ceppa stiamo probabilmente per assistere all'ennesima crisi di coscienza con conseguente conversione.


Spoiler:
Io parlo di qualità del manga, dopo Pain è stato tutto un "alti e bassi", poi con l'inizio delle guerra la storia sembrava essersi risollevata, ma da quando sono entrati in campo certi personaggi è diventata una battaglia a chi spara il colpo più potente.. Le tattiche e le varie strategie, le tecniche differenti e tutte quelel cose da ninja sono andate a farsi benedire dal momento in cui Madara ha scaraventato un meteorite sul campo. Ora è tutto un power up a manetta. Non fraintendermi, l'entrata in campo dei Kage non mi è dispiaciuta troppo, perché cosi avremo la possibilità di vedere all'opera personaggi che prima ci potevamo solo immaginare. Io stesso non vedo l'ora di vedere il 2° Hokage in azione che è il mio preferito. Ma cosi il peso sulle spalle della generazione attuale viene alleggerito troppo, se non tolto. Praticamente se non fossero arrivati Minato e amici l'alleanza ci avrebbe lasciato le penne e questa cosa non mi è piaciuta proprio.

Poi non parliamo del cambiamento di Sasuke che a parer mio è una porcata bella e buona.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#54 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 18 maggio 2013 - 09:21

finalmente capitolo 630! ho letto tutte le scan, mi ero rotto di aspettare l'uscita dei manga... Ero arrivato a dover leggere gli albi precedenti ogni volta che ne compravo uno nuovo...

Spoiler:
Ho letto una parte dei vostri messaggi, devo dire che in parte sono d'accordo con Blood: tutte queste resurrezioni sono un po' troppo... Capisco che sono personaggi leggendari e meritavano qualche sviluppo in più (vedi resurrezione di itachi) però a volte è meglio lasciare determinate cose nel mistero...
Dall'arrivo di Madara in campo le cose si sono messe veramente male per l'alleanza, ma allora il messaggio di riporre la fiducia nei propri compagni e nella volontà del fuoco si vanno un po' a benedire... Gli hokage non sarebbero dovuti scendere in campo secondo me.
L'edo tensei ha un po' ridicolizzato il manga, ora Sasuke ha una domanda allora resuscitiamo tutti i kage dai alla fine che vuoi che sia.... <_< Almeno si dovrebbero avere i corpi dei Kage per poter eseguire il jutsu...
Ci sono poi alcune cose che non mi spiego: Se Madara è arrivato a diventare un vecchio decrepito, perché quando resuscita con l'edo tensei è nel pieno delle forze e soprattutto giovane? e perché invece il terzo hokage è sempre un vecchio decrepito?
Inoltre quando Naruto ha la trasformazione supercazzuta c'è stato un momento in cui c'era un altro Naruto (normale) che faceva altre cose, mi chiedo: era un kagebushin? oppure la sua trasformazione è puro chackra ed è separata dal corpo? :mellow:
le uniche critiche che mi sento di dare sono le seguenti: la guerra sta durando davvero troppo, ci sono momenti di flashback lunghissimi (tipo storia di madara e hashirama) che sono nel bel mezzo della guerra e spezzano tutto il ritmo di lettura, il juubi ha troppe trasformazioni, sembra un boss finale di resident evil che non crepa mai e muta sempre, infine i primi kage sono molto più forti di Naruto e co... questa cosa mi lascia un po' perplesso... Sarebbe stato bello il contrario ovvero che dalle tecniche dei primi kage le nuove generazioni avessero sviluppato jutsu migliori, ma alla fine a questo posso soprassedere.

Il personaggio di Tobi, inizialmente era un vero cretino ridicolo, poi appena si scopre che è il capo dell'akatsuki devo dire che sono rimasto colpito e mi è piaciuta l'idea del cattivone che finge di essere un sottoposto. Mi piace anche il fatto che si sia rivelato Obito che in realtà utilizzava il nome di Madara per incutere timore ai propri avversari (in fin dei conti agiva manipolato da lui)

Però ce la menano veramente TROPPO con il volemosebene no jutsu *cit Blood Talon! :D
Basta introspezioni e filosofie nei combattimenti, con Zabuza e va bene, con Nagato ci sta, ma contro ogni nemico poi mi spacco le palle....

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#55 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 20 maggio 2013 - 11:38

Spoiler:
Non credo che assisteremo ad una crisi de coscienza da parte di Tobi, Kakashi sta cercando inutilmente di ritrovare il suo vecchio amico di un tempo, ma per Tobi solo na cosa è chiara: "Questa realtà non ha più alcun significato per me" :ahsisi:, ad meno che Kishimoto (dato averlo fatto) rovini la restante percentuale del manga, facendo tornare Tobi buono (sacrificandosi contro il Juubi e Madara) :sese:

Tanto ormai si sà, il manga de Naruto è alla fine della storia e questi sono gli ultimi combattimenti, se Tobi deve morire lo deve fare da cattivo (senza redenzione o altro), così come Madara. Perchè sono loro gli antagonisti della storia.:ehm:

Spoiler:
Se Tobi morisse finalmente una volta per tutte senza particolari eroismi e dilemmi interiori non chiederei di meglio. Ma non si può neppure negare che, con la piega che sta prendendo il manga e considerati i precedenti (specialmente andando indietro a rivedere il combattimento con Nagato), ci siano i presupposti per la crisi isterica di turno. Cosa effettivamente accadrà dopo non possiamo saperlo e mi auguro che Kishimoto stavolta vada nella direzione opposta.

Almeno si dovrebbero avere i corpi dei Kage per poter eseguire il jutsu...

Ma se così fosse stato Tobi non avrebbe dovuto sbattersi di qua e di là per cercare il corpo di Nagato e scontrarsi con Konan per impossessarsi del Rinnegan. Gli sarebbe bastato prenderlo dal feretro mostratogli da Kabuto.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#56 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 20 maggio 2013 - 12:01

Spoiler:
io ribadisco... la fanno troppo lunga con le chiacchiere... Il combattimento è il combattimento, punto.
Non ha senso che ogni volta si buttano pagine con i soliti discorsi del capiamociparlandopsicanalizzandociavicenda no jutsu...
Va a finire che in questa saga tutti i nemici non sono veri nemici ma solo cuccioli in cerca d'affetto che vanno convertiti... E basta, un po' di sacrosanta scanna con qualche nemico bastardo aldilà della redenzione...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#57 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 22 maggio 2013 - 06:25

Ho un solo commento per oggi: vaaaaaabè :mellow:

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#58 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 22 maggio 2013 - 10:30

Spoiler:
Se Tobi morisse finalmente una volta per tutte senza particolari eroismi e dilemmi interiori non chiederei di meglio. Ma non si può neppure negare che, con la piega che sta prendendo il manga e considerati i precedenti (specialmente andando indietro a rivedere il combattimento con Nagato), ci siano i presupposti per la crisi isterica di turno. Cosa effettivamente accadrà dopo non possiamo saperlo e mi auguro che Kishimoto stavolta vada nella direzione opposta.


Spoiler:
Ma perchè vuoi a tutti i costi, che Tobi (Obito) muoia?? In fondo è lui l'antagonista del manga, che cosa ti ha fatto per mandargli la morte?? :blink:

  • 0

#59 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 23 maggio 2013 - 12:06

Spoiler:

Ma perchè vuoi a tutti i costi, che Tobi (Obito) muoia?? In fondo è lui l'antagonista del manga, che cosa ti ha fatto per mandargli la morte?? :blink:

Essì, faccio il vudù al pg di un manga :trollface:

Tornando seri, per rispondere alla prima domanda: mi preme che la storia della guerra ninja abbia una degna conclusione; ovvero finalmente dei nemici che muoiano come tali senza la solita crisi esistenziale, senza cambi improvvisi di bandiera e magari senza diluire i restanti combattimenti con più chiacchiere del necessario. E penso siano parecchi a pensarla in questo modo.
Personalmente come epilogo serio di questa battaglia non riesco a vedere alternativa alla morte degli antagonisti, indipendentemente dal fatto che li abbia apprezzati come personaggi o meno.
Nulla di "personale" (?), complicato o chissà cos'altro. Solo voglia di una conclusione definitiva e seria, punto.

La frase che hai citato (e frainteso) altro non era che l'approvazione della tua stessa teoria :ahsisi:

se Tobi deve morire lo deve fare da cattivo (senza redenzione o altro), così come Madara.


stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#60 Mr.Tendo

Mr.Tendo
  • Utenti
  • Destroyer
  • 443 messaggi
  • Località:Macerata
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jun Kazama
  • Coppia:Jun - Unknown

Inviato 23 maggio 2013 - 12:39

Spoiler:
Tornando seri, per rispondere alla prima domanda: mi preme che la storia della guerra ninja abbia una degna conclusione; ovvero finalmente dei nemici che muoiano come tali senza la solita crisi esistenziale, senza cambi improvvisi di bandiera e magari senza diluire i restanti combattimenti con più chiacchiere del necessario. E penso siano parecchi a pensarla in questo modo.
Personalmente come epilogo serio di questa battaglia non riesco a vedere alternativa alla morte degli antagonisti, indipendentemente dal fatto che li abbia apprezzati come personaggi o meno.
Nulla di "personale" (?), complicato o chissà cos'altro. Solo voglia di una conclusione definitiva e seria, punto.

La frase che hai citato (e frainteso) altro non era che l'approvazione della tua stessa teoria :ahsisi:


Spoiler:
Si è vero crdeo di avere frainteso un pò tutto!! :asd:, però per la "conclusione definitiva e seria" (detto da te), credo che dovremmo aspettare ancora un pò, probabilmente Madara e Tobi hanno ancora tanti assi da giocare!! Anche se contro i 4 kage + il team 7 la vedo dura :D

N.B: non scordiamoci che il Juubi deve ancora effettuare la trasformazione definitiva, quindi la situazione potrebbe ricapovolgersi ancora, a favore dei cattivi B)

  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi