Punizioni
standing
10 fr
12
21
entrambi 26 danni e + 6 on hit
12 fr
b12- 35 danni e +5, insieme a f23 di bob la punizione + lunga del gioco penso
df2- medio da usare se l'avversario recupera basso, può esssre seguito da 1 ma l'1 è alto e non è NC
14fr
df12- 32 danni +0, si preferisce usare b12
15 fr
uf4- launcher, juggle da 78 danni senza muro(postata dopo )
da abbassati
11fr
ws4
15 fr
fcdf2- launcher
uf4-launcher
juggle
uf4
f22 1 b21+2!B isw_f2+3(facile, 76 dmg)
df21 2 b2 1+2!B isw_f2+3(facile/media, 78 dmg)
df21 1 b2 1+2!B isw_f2+3(facile, 76 dmg)
f3 f1 f222!B isw(79 dmg, difficile)
fcdf2, chb1, 3+4 2
df43 f1 b21+2 isw
(solo da fcdf2)
db2!B (2)1 f221 df12
db2!B (2)1 f22 fhcf1
fcdf1
db1 f1 b21+2!B isw(non entra sempre)
ws1 1 b2 1+2!B isw (entra + frequentemente ma non sempre)
ws4 df43 b14 entra sempre ma fa molto meno danno(questa juggle è valida anche se lo starter è il 3 in ch da sdraiato a pancia in su o il 3 in clean da sdraiato pancia in giù)
muro
con !B da usare
db2!B (2)1 e qui ci sta la scelta tra:
-moonsault, escluse alcune angolazioni strane, il moonsault entra garantito, facendo molti meno danni però se l'avversario rimane immobile a terra e garanendo all'avversario un rialzo 3 gratuito su king alla fine del salto. se l'avversario rolla invece king toglie di + e ha lui garantito un calcio basso
-prese a terra, da cui è possibile però liberarsi azzaccendo il tasto(1 o 2)
oppure
db2!B df43d4
su jack entra invece
db2!B (2)1 f hcf1( la morte)
senza !B da usare
isw o altra presa speciale(come f hc1 o 3+4 presa)
basi king tekken 6
Iniziato da
GMIthe26
, gen 23 2011 03:26
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