Vai al contenuto


Foto

Twitter di Harada


  • Per cortesia connettiti per rispondere
73 risposte a questa discussione

#41 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 23 febbraio 2011 - 03:58

io non credo che Kazuya voglia altri mocciosetti tra i piedi, ha già abbastanza problemi così e se Harada s'inventa anche i nipoti per l'asilo nido di Heihachi beh rimarrei ancora più deluso. inoltre mettere in palio la Mishima è un bello stimolo per gli altri lottatori ed è anche una grande dimostrazione di sicurezza. concordo quando dite che nella storyline bisogna coinvolgre altri pg ma nessuna figlia per Kazuya! dopo gli omicidi da fare diventerebbero una marea.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#42 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 23 febbraio 2011 - 04:06

Bè Kazu ora sta con Anna... Nel senso che sembrano molto legati...
Immaginatevi se davvero spunta fuori che Anna è incinta e Kazu distribuisce altri mezzi-diavoletti per il Jappone...
Saremmo a posto... Tanto uccidersi per uccidersi!! LOL
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#43 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 23 febbraio 2011 - 04:13

Non credo che a Kazuya freghi molto Anna..

Diciamocelo...A Kazuya non frega nessuno...XD
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#44 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 23 febbraio 2011 - 09:08

a bryan piace la carbonara? Xiaoyu dovrebbe studiare di più? Ma che ca**o di notizie sono?
  • 0

#45 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 23 febbraio 2011 - 09:23

QUOTE (MARBAS @ Mercoledi, 23-Feb-2011, ore 21:08)
a bryan piace la carbonara? Xiaoyu dovrebbe studiare di più? Ma che ca**o di notizie sono?

E quello che mi sono chiesta pure io....Vabbè x me Xiaoyu puo' rimanere ignorante per tutta la vita...
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#46 DevilVito93

DevilVito93
  • Utenti
  • Savior
  • 486 messaggi

Inviato 23 febbraio 2011 - 09:48

QUOTE (TrueLife @ Mercoledi, 23-Feb-2011, ore 10:50)
QUOTE (devilchucky @ Mercoledi, 23-Feb-2011, ore 00:11)
spero ,anzi, desidero che Kazuya un giorno elimini tutti e 9 i pargoletti del nonno stranamore e metta fine a questa sceneggiata in stile circo. per ultimo c'è Lars, lo deve distruggere nella maniera più crudele possibile ahuuahuah. nessun ostacolo sulla vi di Kazuya! il gene Devil a metà è uno spreco, voglio Kazuya con Devil alla massima potenza.

Sei il mio nuovo idolo.

Non credo che a Kazuya freghi molto Anna..

Diciamocelo...A Kazuya non frega nessuno...XD


vi stra quoto :sisi: il vero protagonista assoluto di tekken è kazuya, punto. non ci servono altri nipotini, fratelli, fratellastri, figli, figliastri :ahsisi: vale hai ragione, kazuya deve rimanere cinico, spietato e menefreghista, è cosa buona e giusta :ehm:
  • 0
I'M READY FOR THE NEXT BATTLE!!!!!

E tu che personaggio sei?
JIN KAZAMA DEVIL JIN

MY NEW KAZUYA MISHIMA
KAZUYA MISHIMA

Firma non conforme al regolamento

#47 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 23 febbraio 2011 - 10:05

Grazie..No cavolo Kazuya l'ho "conosciuto" che era malvagio,spietato e menefreghista appunto..E vorrei che rimanesse tale e quale è adesso...Madonna gia' me lo immagino BUONO...Oddei..XD Mi vien male..

Kazuya ci piaci così come sei...Uno che fa' paura a tutti e non perdona nessuno(X la cronaca da piccola avevo terrore di lui..Ricordo ancora quando c'era nelle sale giochi tekken 4 la schermata pg..Kazuya con quel viso...TERRORE!!XD)
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#48 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 23 febbraio 2011 - 10:15

Quoto Jinvalegirl, Kazuya e anche Heihachi mi fanno paura anche a me... Jin è 100 volte più bello di loro :sbav: :sbav: :sbav:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#49 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 23 febbraio 2011 - 10:16

Ragazzi tentiamo di rimanere in tema per favore.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#50 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 23 febbraio 2011 - 10:20

Ragazzi ho cercato di raccogliere tutte le notizie che potrebbero interessare a qualche fan in particolare... Se ci sono notizie che non vi importano non è detto che siano poco importanti per altri.
Kazuya ha fatto un figlio e guarda quanti problemi gli crea, secondo voi va in giro a farne altri?? :D

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#51 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 23 febbraio 2011 - 10:49

Mi raccomando Mishi, se trovi qualche altra notizia importante facci sapere... :ahsisi:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#52 JinValeGirl

JinValeGirl
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1105 messaggi
  • Località:Monfalcone
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin,Kazuya,Lars,Jun
  • Coppia:Kazuya/Lars
  • ID PSN:JinValeGirl

Inviato 23 febbraio 2011 - 11:00

QUOTE (Mishima1 @ Mercoledi, 23-Feb-2011, ore 22:20)
Ragazzi ho cercato di raccogliere tutte le notizie che potrebbero interessare a qualche fan in particolare... Se ci sono notizie che non vi importano non è detto che siano poco importanti per altri.
Kazuya ha fatto un figlio e guarda quanti problemi gli crea, secondo voi va in giro a farne altri?? :D

Sisi cavolo,per l'amor del cielo rispetto queste cose... ;)

Comunque la mia era una supposizione irnoica sui figli di Kazuya :lol: :lol: :lol:
  • 0

10qgpvm.gif259jtap.gif30adkxe.jpg
JinValeGirl.jpg

jinvalegirl.jpg


#53 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 24 febbraio 2011 - 01:24

a me interessa ogni singola notizia che riguarda Tekken e adoro questo post di Mishima1. comunque oramai, dopo l'ascesa di Lars e l'idea di far continuare la storia con Devil Ganryu, mi aspetto di tutto da Harada e non credo che racconti fesserie, neanche su twitter. è bellissimo scoprire i dettagli dei personaggi di Tekken, soprattutto se i dettagli riguardano Kazuya. appena ho letto di Heihachi e delle sue avvunture, prima ho riso, poi sono rimasto deluso, poi però mi sono ricordato che esiste un certo uomo, con l'occhio rosso e lo sguardo diabolico, che adora sterminare i membri della sua famiglia. se introdurranno in Tekken altri piccoli Heihachi c'è chi saprà disintegrarli.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#54 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 24 febbraio 2011 - 12:00

E' vero che Kazuya ha "sbagliato" già al primo colpo fabricando Jin...
Però è anche è vero che non glie ne frega niente di nessuno...

MA!! E' anche vero che è pur sempre un uomo... E se Heihachi si è lasciato andare sfornando 9 Heihachini divertendosi con le donne di tutto il mondo... Anche Kazuya potrebbe averlo fatto... Non perché gliene fregasse qualcosa di avere figli ma giusto perché è sempre un essere umano con dei bisogni psico-fisici (oltre all'uccidere figli, nonni, nipoti & fratelli) e infine... Buon sangue non mente e... Tale figlio tale padre...

Chi lo sa che anche Kazuya si goda la vita spensieratamente, anche troppo!! LOL

Ora come ora tutto è possibile!! Ahahahhaahha!!

Sicuramente Harada darà qualche chicca anche riguardo a questo!! Prima o poi... LOL
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#55 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 25 febbraio 2011 - 12:35

dai mc trudy non puoi paragonare un vecchietto assetato di donne e che si rimbecillisce anno dopo anno al grande Kazuya. Kazuya ha voglia solo di conquistare e distruggere. ho letto anche che si dibatte sui minigiochi, io voglio il Tekken Ball! anche nel Tag 2 sarebbe stato appropriato a mio parere, sai che belli i passaggi in coppia e la palla elettrica che si scaglia a grande velocità sull'aversario. inoltre sono deluso che Jin durante il cambio con Devil Jin non si trasforma ma esce fuori dal ring come un pg qualsiasi. almeno fate entrare Devil Jin volando sul ring e sbattendo le sue grandi ali nere.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#56 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 25 febbraio 2011 - 01:17

QUOTE (devilchucky @ Venerdi, 25-Feb-2011, ore 12:35)
dai mc trudy non puoi paragonare un vecchietto assetato di donne e che si rimbecillisce anno dopo anno al grande Kazuya. Kazuya ha voglia solo di conquistare e distruggere. ho letto anche che si dibatte sui minigiochi, io voglio il Tekken Ball! anche nel Tag 2 sarebbe stato appropriato a mio parere, sai che belli i passaggi in coppia e la palla elettrica che si scaglia a grande velocità sull'aversario. inoltre sono deluso che Jin durante il cambio con Devil Jin non si trasforma ma esce fuori dal ring come un pg qualsiasi. almeno fate entrare Devil Jin volando sul ring e sbattendo le sue grandi ali nere.

Stai parlando di Heihachi, il simbolo di Tekken, dire che il personaggio è solo un vecchietto che va a donne mi sembra una bestemmia. E poi raga ora non vi appendete solo a storia dei figli, può essere vera come falsa, alla fine se Heihachi ha altri figli illegittimi ai fini del gioco direi che non è proprio importante.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#57 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 25 febbraio 2011 - 01:37

Blood io non critico Heihachi dal punto di vista dell'abilità in combattimento e dell'importanza che ha in Tekken, assolutamente. ho preso in considerazione solo alcuni comportamenti e il paragone con Kazuya, per me sono due pg completamente diversi. sarei sciocco se dicessi che Heihachi è un buono a nulla perchè alla fine è uno dei grandi di Tekken. credo anche che negli ultimi capitoli canonici sia stato trascurato un pò, sia nella trama che parlando della sua influenza nella storia.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#58 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 18 settembre 2011 - 09:38

Riguardo ai post di twitter ci sono novità? :|
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita

#59 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 settembre 2011 - 12:45

Devo aggiornare, ma dal momento che è passato un bel po' dall'ultimo aggiornamento ho bisogno di parecchio tempo libero per riportarmi al passo, e per ora sono in periodo d'esami, quindi vi chiedo solo un po' di pazienza e poi ne faremo delle belle! ;)

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#60 tartaelena

tartaelena
  • Utenti
  • Raijin
  • 980 messaggi
  • Località:Napoli
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin Kazama
  • Coppia:Jin Xiaoyu

Inviato 19 settembre 2011 - 10:08

Speriamo bene!!! :chiagne:
  • 0
Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano.Immagine inseritaImmagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi