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[News] Tekken Tag 2 giocabile all'AOU 2011!


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96 risposte a questa discussione

#21 Dany93

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Inviato 06 febbraio 2011 - 08:14

QUOTE (Mishima1 @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 19:38)
io spero di vedere meno juggles e più tecnicismi, basta tekken tennis [cit. Zombie]
B) voglio vedere un sistema di gioco divertente, godurioso equilibrato e longevo! :sese:

più che le juggles,perchè credo quasi sicuramente che resteranno quelle del 6,diminuirei il danno! quello si,senza dubbio! :ahsisi:

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#22 devil-jin97

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Inviato 06 febbraio 2011 - 08:48

In jappo vengo anche io!

Non vedo l'ora di vedere altri gameplay!
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#23 TrueLife

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Inviato 06 febbraio 2011 - 09:08

QUOTE (Mishima1 @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 19:38)
io spero di vedere meno juggles e più tecnicismi, basta tekken tennis [cit. Zombie]
B)  voglio vedere un sistema di gioco divertente, godurioso equilibrato e longevo! :sese:

Voglio vedere il vecchio TTT io, in quello si che si combatteva corpo a corpo.

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#24 Blood Talon

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Inviato 06 febbraio 2011 - 09:24

QUOTE (TrueLife @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 21:08)
Voglio vedere il vecchio TTT io, in quello si che si combatteva corpo a corpo.

Bravo! Sono daccordissimo con te Trullo!

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#25 demonslayer1989

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Inviato 06 febbraio 2011 - 09:54

sicuramente ridurranno il danno delle juggles me esse devon rimanere, io sono un jugglaro convinto le adoro me ne invento di tutti i colori in modalità pratica e al solo pensiero di poter fondere gli attacchi di più personaggi la mia fantasia galoppa a mille XD
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#26 Blood Talon

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Inviato 06 febbraio 2011 - 10:04

QUOTE (demonslayer1989 @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 21:54)
sicuramente ridurranno il danno delle juggles me esse devon rimanere, io sono un jugglaro convinto le adoro me ne invento di tutti i colori in modalità pratica e al solo pensiero di poter fondere gli attacchi di più personaggi la mia fantasia galoppa a mille XD

Idem. Anchio uso un sacco di Juggle e ne invento sempre di nuove.. però è anche vero che Tekken sta diventando un simulatore di volo. Quindi almeno voglio che depotenzino le Juggle.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

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                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

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#27 demonslayer1989

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Inviato 06 febbraio 2011 - 10:14

comunque in questi giorni ripensando al primo video gameplay mi è passata una strana idea per la mente ovvero che dovranno cambiare il sistema di parate per potersi difendere dagli attacchi medi anche da abbassati data la possibilità di usare due pg quasi in contemporanea c'è un forte rischio di creare attacchi combinati che ti fregano in un verso o nell'altro... voglio proprio vedere che si inventeranno i primi fortunati che avranno il gioco per le mani u.u
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#28 Mishima1

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Inviato 06 febbraio 2011 - 10:48

Forse c'è un limite di tempo nell'avere due pg. che attaccano nello stesso momento...
Immaginatevi due pg che vi fanno ten hit combo a raffica nello stesso momento! :D come parate?

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

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#29 Dany93

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Inviato 06 febbraio 2011 - 11:02

QUOTE (Mishima1 @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 22:48)
Forse c'è un limite di tempo nell'avere due pg. che attaccano nello stesso momento...
Immaginatevi due pg che vi fanno ten hit combo a raffica nello stesso momento! :D come parate?

infatti me lo stavo appunto chiedo...se uno attacca alto e uno basso,e peggio ancora uno medio e l'altro basso diventa impossibile parare! :mmh:
e semmai fosse a tempo il fatto di poter avere 2 pg combattere contemporaneamente non mi piacerebbe come soluzione,anche se sembra abbastanza comprensibile non mi piace,preferirei qualcos'altro,nonostante non abbia in mente granchè...
mi sforzerò però di pensare come sarà possibile parare contro 2 pg! :mmh:
a meno che non hai la possibilità di evocare anche tu il tuo compagno di squadra e così facendo uno contrasta uno e l'altro contrasta l'altro,ma non saprei...

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#30 Mishima1

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Inviato 06 febbraio 2011 - 11:07

Non credo... Metti che vi abbassate entrambi, uno degli avversari vi spara un mefio e finite entrambi in aria?!? :D
Forse sarà possibile chiamare il proprio compagno In campo insieme a voi solo dopo aver cominciato già con una starter...

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#31 Dany93

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Inviato 06 febbraio 2011 - 11:12

QUOTE (Mishima1 @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 23:07)
Non credo... Metti che vi abbassate entrambi, uno degli avversari vi spara un mefio e finite entrambi in aria?!? :D

:lol: verrebbe un casino,mi immagino già cosa potrebbe capitare! :asd:
effettivamente è da escludere...
QUOTE
Forse sarà possibile chiamare il proprio compagno In campo insieme a voi solo dopo aver cominciato già con una starter...

bè questo credo proprio che sarà sicuro,dato che anche nel primo tag era possibile!
mi spremerò le meningi invece per capire con pararsi contro sti 2 pg! :asd:
aspetterò con ansia alcuni video della demo giocabile! :sisi:

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#32 demonslayer1989

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Inviato 06 febbraio 2011 - 11:32

se la possibilità di chiamare in campo due pg contemporaneamente vale solo a nemico in aria il problema non si pone se fosse il contrario beh o starter a mai finire o colpi gratuiti, la cosa mi è venuta in mente pensando ad una mossa con jin e bryan :right: :right: :2: di jin mixato con :downright: :3: di bryan in pratica per il malcapitato sarebbe la fine...
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#33 Mishima1

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Inviato 06 febbraio 2011 - 11:55

Invece di ff2 di jin mettici fnddf1 e vola che è una bellezza, o meglio ancora il jfsr di hwoarang, e poi quando finisce la juggle chiami al telefono il tuo avversario per dirgli che è finita! :D
Dani comunque se come dicevo prima la mia ipotesi è corretta e non si potrà chiamare il partner se l'avversario non è in aria o gia stunnato a muro il problema non si pone, perchè nel primo ttt non si poteva picchiare con il partner nello stesso momento.
Per intenderci
Ttt1 jin starter, tag, entra heihachi ed esce jin, heihachi continua la juggle.
Ttt2 jin starter, tag, entra heihachi e jin resta, picchiano insieme l'avversario

L'unica soluzione possibile secondo me è proprio quella di poter fare combo simultaneamente solo quando l'avversario è già scoperto (in aria o wallstunnato)

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#34 Blood Talon

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Inviato 07 febbraio 2011 - 10:04

QUOTE (Mishima1 @ Domenica, 06-Feb-2011, ore 23:55)
Invece di ff2 di jin mettici fnddf1 e vola che è una bellezza, o meglio ancora il jfsr di hwoarang, e poi quando finisce la juggle chiami al telefono il tuo avversario per dirgli che è finita! :D
Dani comunque se come dicevo prima la mia ipotesi è corretta e non si potrà chiamare il partner se l'avversario non è in aria o gia stunnato a muro il problema non si pone, perchè nel primo ttt non si poteva picchiare con il partner nello stesso momento.
Per intenderci
Ttt1 jin starter, tag, entra heihachi ed esce jin, heihachi continua la juggle.
Ttt2 jin starter, tag, entra heihachi e jin resta, picchiano insieme l'avversario

L'unica soluzione possibile secondo me è proprio quella di poter fare combo simultaneamente solo quando l'avversario è già scoperto (in aria o wallstunnato)

Lo penso anchio. Sicuramente saranno a tempo. Il partner avrà un limite di tempo per eseguire la juggle in tag in aria o a muro. Comunque ragazzi questa sarà un ottima occasione per giudicare il gameplay del gioco. Finalmente vedremo per bene le dinamiche.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

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                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

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#35 Mishima Zaibatsu

Mishima Zaibatsu
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Inviato 07 febbraio 2011 - 05:30

Si speriamo di rivedere vecchie conoscenze, sinceramente jc non la metterei in questo capitolo anche se è un tag, tanto è julia chang! ne basta solamente una... :asd:
fino a prova contraria.
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Ad un passo dall'obbiettivo: ultima parte ora disponibile nell'area Fanfiction.

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E tu che personaggio sei?


#36 mc_trudy

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Inviato 07 febbraio 2011 - 09:55

Secondo me ci fanno la burla!!
JC è Michelle e i TEKKEN BANDAMCO Men ci vogliono fare la sorpresona e poi tadaaaaaaaaaaaa!!
Ci faranno vedere Julia normale e tutti! Wow! Ma allora non è Julia!!
E poi... Tadaaaaaaa!! E' Michelle!!
lol
Secondo me ne sapremo di più dall'AOU... Ma quand'è che c'è??
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GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#37 Dany93

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Inviato 07 febbraio 2011 - 10:44

QUOTE (mc_trudy @ Lunedi, 07-Feb-2011, ore 21:55)
Secondo me ci fanno la burla!!
JC è Michelle e i TEKKEN BANDAMCO Men ci vogliono fare la sorpresona e poi tadaaaaaaaaaaaa!!
Ci faranno vedere Julia normale e tutti! Wow! Ma allora non è Julia!!
E poi... Tadaaaaaaa!! E' Michelle!!
lol
Secondo me ne sapremo di più dall'AOU... Ma quand'è che c'è??

il 18 e il 19 febbraio!

cmq io ho sempre sostenuto fosse michelle...aspettiamo conferme da questo evento!

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#38 Blood Talon

Blood Talon
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Inviato 08 febbraio 2011 - 12:27

QUOTE (Dany93 @ Lunedi, 07-Feb-2011, ore 22:44)
QUOTE (mc_trudy @ Lunedi, 07-Feb-2011, ore 21:55)
Secondo me ci fanno la burla!!
JC è Michelle e i TEKKEN BANDAMCO Men ci vogliono fare la sorpresona e poi tadaaaaaaaaaaaa!!
Ci faranno vedere Julia normale e tutti! Wow! Ma allora non è Julia!!
E poi... Tadaaaaaaa!! E' Michelle!!
lol
Secondo me ne sapremo di più dall'AOU... Ma quand'è che c'è??

il 18 e il 19 febbraio!

cmq io ho sempre sostenuto fosse michelle...aspettiamo conferme da questo evento!

Sempre se ce ne saranno spiegazioni. La namco potrebbe fare come ha fatto con Unknown, senza dare alcuna spiegazione riguardo al suo nome o alla sua storia.

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

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                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

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#39 Zombie 83

Zombie 83
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Inviato 08 febbraio 2011 - 01:35

Curioso di vederlo in azione! :sese:

Se sento puzza di ping pong via dalle balle :nene:
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#40 ZeroShift

ZeroShift
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Inviato 08 febbraio 2011 - 01:39

QUOTE (Zombie 83 @ Martedi, 08-Feb-2011, ore 13:35)
Curioso di vederlo in azione! :sese:

Se sento puzza di ping pong via dalle balle :nene:

Straquoto :ehm:
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