uh discussione interessante!
alloooooooora...come bene sapete il pg che so usare e che conosco alla perfezione è Nina...ma so usare molto bene anche Anna e Wang(sono i primi in classifica di utilizzo dopo Nina ovviamente).
Me la cavo abbastanza bene anche con jack 6,che già nel 5 avevo iniziato ad usarlo e che in quest'ultimo capitolo ho arricchito le mie conoscenze,e sto imparando ad usare sempre meglio dragunov(che per quanto mi stia un pò antipatico per l'aspetto estetico non si può di certo negare che ha uno stile di combattimento molto affascinante

)...poi mi diletto ogni tanto con lili,anche lei ha uno stile di combattimento molto sbarazzino che mi piace,e qualche volta con feng e Zafina(perchè li usa mia sorella) ma soprattutto quest'ultima è difficile da imparare ad utilizzare per le sue posizioni e quindi mi rompo subito!

non ho la pazienza di iniziare tutto da zero con un pg così difficile!XD
Inoltre nel 5 avevo imparato ad usare un pò giulia,ma in questo tekken le hanno cambiato la maggior parte delle mosse,e non mi trovo più,quindi non so fare quasi più niente con lei...
In definitiva posso dire di saper utilizzare bene in primis Nina,poi a seguire Anna e Wang...e un pò meno jack 6 e dragunov!
La classifica sarebbe:
1) Nina
2) Anna
3) Wang
4) janck 6
5) dragunov