Vai al contenuto


Foto

[News] Nuovo Trailer dell'AOU


  • Per cortesia connettiti per rispondere
98 risposte a questa discussione

#41 demonslayer1989

demonslayer1989
  • Utenti
  • Juggernaut
  • 358 messaggi
  • Località:Petrosino/Torino
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 18 febbraio 2011 - 06:12

beh ragazzi ricordate il dubbio che avevamo tutti su jaycee beh mica tanto dubbio... http://www.youtube.com/watch?v=Wp6kEy3Uv2k
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#42 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 18 febbraio 2011 - 06:21

si infatti non ci sono più dubbi ormai!
cmq il video che hai postato lo aggiungo alla discussione "video gameplay TTT2"!

2a6838z.jpg


#43 MARBAS

MARBAS
  • Utenti
  • Destroyer
  • 464 messaggi

Inviato 18 febbraio 2011 - 07:55

Me gusta, tanta roba in un solo video! Le prese in tag sono spettacolari! Il resto lo avete già detto voi, non vorrei ripetere...
  • 0

#44 ZeroShift

ZeroShift
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 824 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:King, che domande.
  • Xbox Live:Cippiri

Inviato 18 febbraio 2011 - 10:27

Comunque non vorrei dire ma Julia secondo me ha qualche correlazione con King e Armor King...

In Tekken 5 ha la sua bella scenetta con King dove cerca di fermarlo dall'affrontare Marduk..
In Tekken Tag 2 nelle vesti di Jaycee combatte in coppia con Armor King, con tanto di hi five all'inizio del video..

Non so...mi incuriosice alquanto la cosa..
  • 0

anubis_tag.jpg


#45 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 18 febbraio 2011 - 10:32

Ste' alleanze proprio non mi calano :nene:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#46 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 18 febbraio 2011 - 10:55

Cmq adesso non per niente ma francamente sono abbastanza deluso dallo slot finale dei pg, almeno se si manterrà questo come lo vediamo.. lo slot centrale per me e' il random, di conseguenza diciamo che ne rimangono due e come diceva True andranno a True Ogre e Jun o simile.. questo significa che tutti gli altri pg di cui si auspicava un ritorno, tra cui Kunimitsu, sono definitavamente tagliati fuori già da adesso.. sinceramente considerando poi che sono rimasti fuori per poter dare uno slot in piu' a Kuma/Panda la cosa e' ancora peggiore..
  • 0

#47 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 18 febbraio 2011 - 11:07

Allora considera che per kuni le possibilità sono limitate solo alla versione console,
Questo come ben dici puó essere un roster non definitivo, quest'estate scopriremo chi ci sarà definitivamente nella versione arcade e poi chi verrà aggiunto nella versione console...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#48 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 18 febbraio 2011 - 11:23

*.* questo trailer è stupendo! sono rimasto senza parole quando ho visto True Ogre e Jun, che grandi ritorni, loro non potevano mancare di certo. alla fine la penso come Joker, dare uno slot a Panda quando ci sono altri pg fuori non mi piace, però c'è tempo e aspetto di vedere il roster definitivo. chissà che piani ha in mente Harada per Devil, intanto Kazu si consola seppellendo la gente a testate :P . fantastici anche i multilivelli e le varie opzioni Tag. ci mancava solo il Tekken Ball in coppia e dopo sarei andato in Giappone con la bici per provare questo nuovo Tekken Tag.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#49 Ruheem Sky

Ruheem Sky
  • Utenti
  • Vanquisher
  • 430 messaggi
  • Località:Fighting Side

Inviato 18 febbraio 2011 - 11:48

*ç* ecco jun e Ogre
  • 0

#50 Chang87

Chang87
  • Utenti
  • Suzaku
  • 697 messaggi
  • Località:Pescara
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Michelle Chang
  • ID PSN:HardCandy87

Inviato 19 febbraio 2011 - 04:17

Bellissimo video! poi il ritorno di Jun... MAMMA MIA!!! sono shoccato... spero solo di poter rivedere la mia adorata Michelle... e ora che mi hanno stravolto Julia questo desiderio è ancora più forte!!! Tag comunque penso che Ogre versione umanoide ci sia...
  • 0
Immagine inserita
Spirit, give me strength!
Immagine inserita
E tu che personaggio sei?
Immagine inserita

#51 Akira84

Akira84
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1135 messaggi

Inviato 19 febbraio 2011 - 10:54

Mi unisco alla delusione di joker...sì ok siamo tutti contenti che ci hanno fatto un nuovo tag con tanti personaggi ma è questo il punto:la quantità è stata soppiantata dalla qualità dei personaggi!!!c'era davvero bisogno di 2 slot per Kuma e Panda?c'era bisogno di mascherare Julia?rendere nonno mishima giovane?in fin dei conti da un tag ci si aspetta tanti ritorni e me ne ridanno solo 3?!?spero davvero che non sia definitivo il roster perchè mi aspetto anzi...esigo di più!!!

Clicca per leggere lo spoiler

  • 0

#52 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 19 febbraio 2011 - 11:09

Effettivamente lo slot per Panda è proprio studipo, non ha nessun senso dividere due pg identici. Comunque ragazzi ricordiamoci che questa è una demo, e ancora c'è di tempo per miglioramenti e cambiamenti. Comunque non posso ancora dare un giudizio certo perchè per quello che mi riguarda abbiamo visto poco.

Per Akia: Ho preferito chiudere quello scempio. La prossima volta aspetterò che anche tu dica la tua. ;)

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#53 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 febbraio 2011 - 11:56

Lol ad akira! :D
E ti quoto anche per il discorso degli slot, peró in giro un po' tutti dicono che sono slot temporanei per altri pg... O almeno questo ci si auspica.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#54 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 19 febbraio 2011 - 12:38

QUOTE (Blood Talon @ Sabato, 19-Feb-2011, ore 11:09)
Effettivamente lo slot per Panda è proprio studipo, non ha nessun senso dividere due pg identici. Comunque ragazzi ricordiamoci che questa è una demo, e ancora c'è di tempo per miglioramenti e cambiamenti. Comunque non posso ancora dare un giudizio certo perchè per quello che mi riguarda abbiamo visto poco.

Per Akia: Ho preferito chiudere quello scempio. La prossima volta aspetterò che anche tu dica la tua. ;)

Bhe però io penso sia quasi sicuro che questo roster NON sia definitivo... Harada sa bene quanto i fan hanno voluto questo TAG2 e sa che aspettative hanno i fan...
Solo è ovvio che non può svelare tutto in un giorno solo...
Altrimenti una volta che sappiamo tutto non c'è più salvezza... Chi riesce poi ad aspettare?
Invece svelando qualcosina oggi, qualcosa domani, dopo e così via... L'attesa è più leggera!! ^^

Comunque sia io volevo commentare la news su A&A con una risata malinconica... Quindi per favore aspettate anche il mio di commento prima di chiudere... :asd: :asd:
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#55 ling xiaoyu

ling xiaoyu
  • Utenti
  • Savior
  • 511 messaggi
  • Località:Provincia di Napoli

Inviato 19 febbraio 2011 - 01:25

ho visto ora il trailer,è molto bello. :)

True Ogre quindi ritornerà...
  • 0

#56 hworistian

hworistian
  • Utenti
  • True Tekken God
  • 2990 messaggi
  • Località:Asti
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy
  • ID PSN:KenjiCBZ

Inviato 19 febbraio 2011 - 01:59

Quoto in pieno con Akira, su Jinpa si può lasciare stare... ma su JayCee e Panda... avrei preferito mettessero True Ogre e Jun... ma forse ci saranno slot in più per loro... quei due potrebbero essere Devil e Kuni... che ne dite?


PS: ( Spoiler di Akira ) Sulla discussione degli Emo stavo per rispondere, ma dopo aver cliccato Aggiungi la Risposta, ho visto che il topic era stato chiuso da Blood, quindi, non chiudete il topic finché non rispondo, anche se avrei usato un linguaggio poco... consono :ahsisi:.
  • 0

Once again, fate brings together those who heed the call

 

hworistian.jpg

 

 

鉄拳


#57 ZeroShift

ZeroShift
  • Utenti
  • Divine Ruler
  • 824 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken 5
  • Personaggio:King, che domande.
  • Xbox Live:Cippiri

Inviato 19 febbraio 2011 - 02:03

QUOTE (Akira84 @ Sabato, 19-Feb-2011, ore 10:54)
comunicazione x lo staff...se si presenta qualche nuovo utente con discussioni su Angelo e Angela potete farmi il favore di non chiudere la discussione non prima di avermi dato la possibilità di esprimere anche a me il disappunto verso quei due emo?!? Grazie :lol:

Allora chiariamo un paio di punti perchè la cosa qua è degenerata e mi sto parecchio innervosendo..
NESSUNO SI DEVE PRENDERE LA LIBERTA' DI INSULTARE O DENIGRARE IN QUALSIASI MODO ANGELO E ANGELA

Siamo in una community civile, e non c'è bisogno di andare contro agli altri ogni volta che ne capita l'occasione.. Specie poi se si tratta di un lavoro curato e ben fatto come quello in discussione.

Clicca per leggere lo spoiler

  • 0

anubis_tag.jpg


#58 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 19 febbraio 2011 - 02:04

Bè ma io STRAQUOTO su Kuma/Panda... Ma su Julia chissene... Nel senso che comunque non ruba posto... Un conto se avessero messo Julia e JC in due slot diversi ma dato che la "vecchia" Julia non c'è può anche andare...
Poi io da NON-fan di Julia preferisco che l'abbiano per lo meno mascherata!! :asd: :asd:

No, scherzi a parte... Per Julia non è tanto grave è per il fatto che Kuma e Panda siano stati divisi che mi sono sorpreso ma non è neanche una cosa così catastrofica dai...

Dovete sempre ricordarvi che questa schermata E' SOLO PROVVISORIA...
I due punti interrogativi saranno quasi sicuramente Jun & True Ogre... Che probabilmente vedremo nella prossima versione che rilasceranno in Arcade con magari anche altri pg...
Di sicuro i pg di TEKKEN TAG 2 non sono tutti li... ;]

Spero che questa volta il BOSS sia sbloccabile e non gigantesco e mega-pompato come Azazel... ^^
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#59 TagMaster

TagMaster
  • Amministratori
  • Deus Ex Machina
  • 8403 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Ancient Ogre
  • Coppia:Ancient Ogre - Nina
  • ID PSN:TagPrior
  • Steam:TagMaster

Inviato 19 febbraio 2011 - 02:07

QUOTE (hworistian @ Sabato, 19-Feb-2011, ore 13:59)
PS: ( Spoiler di Akira ) Sulla discussione degli Emo stavo per rispondere, ma dopo aver cliccato Aggiungi la Risposta, ho visto che il topic era stato chiuso da Blood, quindi, non chiudete il topic finché non rispondo, anche se avrei usato un linguaggio poco... consono :ahsisi:.

Eh?

@Zero, per un attimo ci avevo anche creduto.

Condivido l'ipotesi di mc_trudy. E magari Kuma e Panda li hanno separati provvisoriamente in modo da avere un numero pari di slot nella griglia attuale.

stemma-TKT.png

 

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook - Twitter - Ludomedia - YouTube - Steam - Discord


#60 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 19 febbraio 2011 - 02:11

QUOTE (TagMaster @ Sabato, 19-Feb-2011, ore 15:07)
E magari Kuma e Panda li hanno separati provvisoriamente in modo da avere un numero pari di slot nella griglia attuale.

Voglio sperare sia questo il motivo :sese:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi