Vai al contenuto


Foto

VIDEO GAMEPLAY TTT2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
133 risposte a questa discussione

#41 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 18 febbraio 2011 - 10:36

ottimo,è proprio harada a presentarlo,e tra l'altro si vedere qualche combo più decente!
aggiungo anche questo al primo post.

2a6838z.jpg


#42 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 18 febbraio 2011 - 10:44

Come volevasi: un paio di juggle ben assestate e finisce tutto lì. Ho paura di vedere steve...

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#43 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 18 febbraio 2011 - 11:29

Ok ho appena finito di vedere i video sul gameplay, devo dire che francamente ora già mi sembra meglio di come mi era sembrato invece ad una prima occhiata, mi ha convinto molto di piu'. Una serie di cose che mi sono piaciute infatti:

1) Risulta chiaro che la mossa "caricata" (cerchi blu) con cui si dà il via ad una juggle di coppia risulta MOLTO complicata da far entrare, notate quanto sia lenta e come venga quasi sempre interrotta da un qualsiasi jab dell'avversario.. quindi ci sta che se si e' bravi a farla entrare si possa fare dell'extradamage grazie alla juggle tag..

2) Finalmente riesco anch'io a vedere un miglioramento della grafica, anche se si puo' fare molto di piu'

3) Il nuovo replay mi piace molto, in particolar modo la parte estremamente rallentata finale

4) Julia fa delle mosse del c***o e questa e' una gran cosa, aveva proprio rotto le p***e sgravata com'era

5) Lo stage Fontana di Trevi e' il top, vince a mani basse

Tra le cose negative invece:

1) LO STAGE DI NATALE CON QUELLA MUSICHETTA LO ODIOOOOOOOOOOO

2) Jinpachi non capisco perche' gli hanno mantenuto le palle di fuoco, questo non ci stava invece
  • 0

#44 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 febbraio 2011 - 10:47

Joker invece a me sta cosa del tag assault (cerchi blu) non convince proprio per niente perchè si puó attuare nel bel mezzo di una juggle! Quindi la difficoltá non esiste più.

Concordo su jinpachi e sulla sua voce ancora da mostro! :D

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#45 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 19 febbraio 2011 - 10:59

Dov'e' che la vedi attuata nel mezzo di una juggle?
  • 0

#46 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 19 febbraio 2011 - 11:04

Aggiunto link con 4 nuovi video

                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#47 Joker8811

Joker8811
  • Utenti
  • Ryujin
  • 1130 messaggi
  • Località:Roma
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 19 febbraio 2011 - 11:50

Mmm dai nuovi video faccio caso per la prima volta al sistema di "rage" di coppia di cui parlava Harada. Notate che nel primo video quando entra Bob e' in una sorta di rage, e cosi' anche nei cambi successivi. La presa Tag di Kazuya/Heiachi nel secondo video (3:23) e' fantastica, cosi' come lo stage che mi sembra splendido. Per quanto riguarda i cerchi blu francamente vi diro', a me quello che non piace e' l'animazione di questa novità nel meccanismo di gioco, non mi piacciono questi cerchi e non mi piace il pg che si carica stile dragonball, ma per il resto come innovazione non mi dispiace, mi sembra che sia cmq non proprio facilissimo portarne una a termine, cosi' come mi sembra si debba sapere per bene le tecniche dei due lottatori da incastrare, il che lascia ampio spazio all'inventiva!

Clicca per leggere lo spoiler

  • 0

#48 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 febbraio 2011 - 12:01

Hahaha e dov'è la novità?! :D peró ho visto che adesso si puó linkare ad alcune mosse tipo b3... Si vedeva nel trailer... Speriamo bene...
ho visto adesso, resta sul posto, ma secondo me deve avere qualche particolarità,
per un fatto è sicuramente ottimo: prima andava un po' indietro e inserire la stance nelle juggle era molto complesso, a volte impossibile, adesso sarà più semplice, ma il fatto che adesso fa la stance con la mano aperta sul posto secondo me è qualche tipo di parry... vedremo...

comunque ragazzi moonlit wilderness è sempre lo stage più bello di tutti!!! è super epico!! la bgm della fontana di trevi ancora non è chiara, speriamo sia bella...

sembra che kaz non abbia più bb22 ma ha solo il colpo basso, il che secondo me è ottimo perchè il primo pugno era un chiarissimo avvertimento che arrivava il secondo basso, adesso è molto meno visibile in normal hit non permette juggle ma in ch si. e sembra che il ss3 adesso sia più veloce e si possa linkare con una gomitata 1 di buon raggio media.

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#49 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 19 febbraio 2011 - 12:34

Belli i nuovi video! Finalmente si capisce un po' di più della meccanica di gioco. I vari player stanno studiando le tag combo con i cerchietti azzurri...beh neanche a me piace molto questo effetto, però nel gameplay penso che sapendolo padroneggiare bene verranno combo favolose! E la goduria sarà alle stelle!!
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#50 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 19 febbraio 2011 - 12:38

QUOTE (Joker8811 @ Sabato, 19-Feb-2011, ore 11:50)
Mishi mi sa che ti hanno depotenziato Jin, vedo che la stance b+1 non e' piu' evasiva come prima..

:devil:

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#51 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 febbraio 2011 - 12:41

si vocifera che queste luci blu con lo slow mo siano solo per far familiarizzare i nuovi player con le combo tag... speriamo bene, altrimenti il piacere di colpire col tempismo giusto dove sta?

@trullo:
Clicca per leggere lo spoiler


invece noto con dispiacere che le proprietà dell'elettrico di Jin restano invariate... in normal hit non manda in Juggle..... :cry: stupido mezzo Mishima <_<

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#52 TrueLife

TrueLife
  • Amministratori
  • Snake Eye
  • 5136 messaggi
  • Località:Torino
  • Capitolo:Tekken Tag
  • Personaggio:Bryan Fury
  • Coppia:Bryan - Miguel
  • ID PSN:TrueLife94
  • Steam:truelife94

Inviato 19 febbraio 2011 - 12:47

QUOTE (Mishima1 @ Sabato, 19-Feb-2011, ore 12:41)
@trullo:
Clicca per leggere lo spoiler

Molto probabile :ahsisi:

1XFDg4u.jpg

 

Segui Tekken-Series.com su:

Facebook ~ Twitter ~ Ludomedia ~ YouTube ~ Steam ~ Discord


#53 mc_trudy

mc_trudy
  • Utenti
  • Tekken God
  • 2363 messaggi
  • Capitolo:Tekken Tag 2
  • Personaggio:Mokujin
  • Coppia:Slim Bob + Sebastian

Inviato 19 febbraio 2011 - 12:48

STAGE NATALIZIO!! :chiagne:

La musica di quello Stage la amo di già!! :awesome:
  • 0

2w72smg.jpg

 

GET READY FOR THE NEXT BATTLE!


#54 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 19 febbraio 2011 - 02:06

Il danno juggle nel match Bob/King sembra leggermente ridotto,tuttavia non abbastanza...attendiamo :mmh:
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#55 Dany93

Dany93
  • Moderatori
  • Evil Mist
  • 4208 messaggi
  • Località:Foggia
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Nina Williams
  • Coppia:Nina/Anna
  • ID PSN:TyrKonver
  • Xbox Live:Danytekkenfan5

Inviato 19 febbraio 2011 - 02:16

non direi...se guardiamo l'ultimo video quello con alisa/lili contro kazuya,si può benissimamente notare che nonostante non abbiamo portato la combo a troppi colpi,il danno è abbastanza eccessivo,gli han levato quasi metà barra! con una combo discreta!!!
spero che questo riguardi solo la versione demo altrimenti non è molto positiva sta cosa,anzi... :ehm:

2a6838z.jpg


#56 Zombie 83

Zombie 83
  • Utenti
  • Emperor
  • 1247 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 19 febbraio 2011 - 03:00

QUOTE (Dany93 @ Sabato, 19-Feb-2011, ore 15:16)
non direi...se guardiamo l'ultimo video quello con alisa/lili contro kazuya,si può benissimamente notare che nonostante non abbiamo portato la combo a troppi colpi,il danno è abbastanza eccessivo,gli han levato quasi metà barra! con una combo discreta!!!
spero che questo riguardi solo la versione demo altrimenti non è molto positiva sta cosa,anzi... :ehm:

E' quello che ho detto io,non è stato ridotto abbastanza il danno juggle
  • 0
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#57 The_Amaranth

The_Amaranth
  • Moderatori
  • Revered Ruler
  • 783 messaggi
  • Località:Legnano - Milano
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Leo
  • Coppia:JC-Leo
  • ID PSN:The_Amaranth

Inviato 19 febbraio 2011 - 03:18

QUOTE
comunque ragazzi moonlit wilderness è sempre lo stage più bello di tutti!!! è super epico!!


E' anche il mio stage preferito in assoluto! Anche la musica è bellissima!
Dai nuovi gameplay emerge un po' di più il sistema di gioco anche se non sono convintissimo su sta cosa dei cerchi blu mha aspettiamo altri video
Per il resto se penso a quanto bisogna attendere per avere tra le mani sto gioco... anzi è meglio che non ci penso
L'arte è una cosa seriaH

Immagine inserita


Immagine inserita

#58 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 19 febbraio 2011 - 03:35

mmm cerchi blu eh? allora perchè non mettiamo anche i fiorellini gialli prima di eseguire una mossa in tag? no non mi piacciono per niente e spero tanto che li tolgano prima possibie. mi accodo a chi dice che i giocatori visti nei video sono degl'incapaci, passavano più tempo ad andare avanti e indietro che ad attaccare e quando attaccavano facevano entrare solo mosse banali e prevedibili. la grafica è carinissima ma durante l'intro di presentazione, prima dello scontro ci sono troppo effetti speciali, i pg invece sono fortissimi. alla fine promette bene sul serio questo Tekken Tag e mi convincono anche le palle di fuoco e la voce di Jinpachi. dovevano crearlo un altro piccolo mostro, altrimenti solo Devil Jin e True Ogre sarebbe stato troppo poco.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.

#59 Mishima1

Mishima1
  • Amministratori
  • Electrical Storm
  • 7676 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Jin - Kazuya
  • Coppia:Jin - Kazuya
  • ID PSN:Mishima1

Inviato 19 febbraio 2011 - 04:36

QUOTE (devilchucky @ Sabato, 19-Feb-2011, ore 15:35)
mi convincono anche le palle di fuoco e la voce di Jinpachi. dovevano crearlo un altro piccolo mostro, altrimenti solo Devil Jin e True Ogre sarebbe stato troppo poco.

sai qual è il discorso? se vogliono rimettermi Jinpachi posseduto (con la pancia da mostro dentato) allora ci sta la voce da mostro e le palle di fuoco, ma se mi metti Jinpachi in forma umana allora la palla di fuoco dovrebbe essere trasparente (come la forma umana di jinpachi del DR) e la sua voce normale.
invece non ha il ventre da mostro ma spara palle di fuoco dal ventre, e nelle intro ha la voce normale mentre invece quando combatte ha la doppia voce?? :lol:

CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING

 

firma-tekken-series.jpg
 

SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE

 

 

Tekken-Series%20-%20firma2.jpg


 


#60 devilchucky

devilchucky
  • Utenti
  • Fighter
  • 267 messaggi
  • Località:oblio

Inviato 19 febbraio 2011 - 04:45

ho capito cosa intendi Mishima e confido che trovino un rimedio per questa pecca della palla di fuoco, magari permettendo a Jinpachi di trasformarsi rapidamente per scagliarla. dopo tornerebbe alla sua forma normale, alla fine devono lavorarci un pò su. per la voce mi viene in mente la stessa idea. cominciamo a eliminare i cerchietti colorati che sono anti Tekken al massimo.
  • 0
la mente ristretta critica ciò che non può capire.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi