Vai al contenuto


Foto

bleach!!!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 monkeyd.rufy

monkeyd.rufy
  • Utenti
  • 1° Dan
  • 69 messaggi

Inviato 09 aprile 2011 - 02:16

parliamo di bleach!!!! XD :awesome:
  • 0
Immagine inserita

#2 Rukia89

Rukia89
  • Utenti
  • Byakko
  • 619 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 28 febbraio 2014 - 09:19

Ma dai! Nessuno ha risposto a questo vecchissimo topic! Devo pensare che qui nessuno segua Bleach?

 

Bah: a me all'inizio piaceva davvero un sacco, tanto che ho il nick (Rukia89) preso palesemente da quello di Rukia Kuchiki più: l'action figure di Rukia (era ovviamente la mia preferita) e l'artbook giapponese. Volevo anche farci cosplay.

 

Poi boh: Tite Kubo ha buttato tutto nel cesso... Troppo ripetitivo, scontato, i combattimenti sono diventati davvero troppi e non danno più emozioni, cattivi TROPPO intelligenti... Che fine ha fatto il caro e buon vecchio Bleach??? Mi ha davvero deluso. Infatti vorrei tanto vendere l'artbook e tutti i manga.  -_-


  • 0

#3 MestreGordo37

MestreGordo37
  • Utenti
  • Caelestis Impetus
  • 1984 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Eddy Gordo
  • Coppia:Eddy-Christie
  • ID PSN:Ryuga37

Inviato 02 marzo 2014 - 12:44

Mmmmm a me intriga ed è nella mia lista di anime da seguire, dopo qualche serie che ho nel programma più imminente, vorrei iniziarla.


  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita

#4 Blood Talon

Blood Talon
  • Amministratori
  • Primera Espada
  • 6641 messaggi
  • Località:Palermo
  • Capitolo:Tutta la saga
  • Personaggio:Hwoarang
  • Coppia:Hwoarang & Kazuya
  • ID PSN:Black_Reverb25

Inviato 02 marzo 2014 - 01:05

Ammetto di non esserne mai stato interessato, però sentendone parlare molto con alcuni amici un poco di curiosità mi è venuta. Appena avrò tempo comincerò a seguirlo, non nego che alla fine potrebbe anche prendermi come mi successe con Naruto e Death Note


                                                                                                  너말야, 움직임이 너무 둔하다.

 

                                    Blood_firma.jpg

 

                                                                                                                      아, 귀찮아..
                                                                                                              엄마 젖이나 더 먹고와!

 

                                                                    banner400-06.jpg

                                                                    


#5 Rukia89

Rukia89
  • Utenti
  • Byakko
  • 619 messaggi
  • Capitolo:Tutta la saga

Inviato 02 marzo 2014 - 10:36

Mmmmm a me intriga ed è nella mia lista di anime da seguire, dopo qualche serie che ho nel programma più imminente, vorrei iniziarla.

 

Guarda, rispondo sia a te che a Blood Talon: NON GUARDATEVI L'ANIME, è altamente sconsigliato. E' fatto coi piedi, pieno zeppo di filler (c'è pure una serie filler intera!!!) e strapienozeppo di puntate; non è assolutamente paragonabile al manga. Se volete cominciarlo, compratevi solo il manga.

Ha varie ristampe quindi non dovreste avere problemi a trovarlo. 

 

Bleach ha fatto moltissimo successo anche perché l'inizio era davvero carino, prometteva davvero bene. Ora, dopo una ventina di numeri, è diventato ridicolo. Ma la prima parte di questo manga la consiglio comunque! Penso valga la pena di leggerlo.  :sisi:

 

D'altronde... io ero una super fan!  ;)


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi