ARMOR KING NUOVE MOSSE TTT2
Iniziato da
Zombie 83
, set 14 2011 02:41
10 risposte a questa discussione
#1
Inviato 14 settembre 2011 - 02:41
Traduzione della lista mosse jap (aggiornabile) :
b 4 ; 1+2 = calcio + presa , variante del calcio finale con tasto 3 , esteticamente molto simile a quella di king
u/f 3 = ginocchiata simile a u/f 4 di king...possibilità di juggle
d/b 2+4 = presa da terra con l' avversario faccia in giu' ( parte alta del corpo ) , armor afferra l' avv. rialzandolo e dandogli una spinta ,utile in prossimità del muro
d/b 1+2 ; d o d/f = la testata è ora cancellabile in jaguar step
Finora non sembrano esserci grossi cambiamenti,mi aspettavo + mosse nuove e + varianti delle vecchie...vedremo in futuro
b 4 ; 1+2 = calcio + presa , variante del calcio finale con tasto 3 , esteticamente molto simile a quella di king
u/f 3 = ginocchiata simile a u/f 4 di king...possibilità di juggle
d/b 2+4 = presa da terra con l' avversario faccia in giu' ( parte alta del corpo ) , armor afferra l' avv. rialzandolo e dandogli una spinta ,utile in prossimità del muro
d/b 1+2 ; d o d/f = la testata è ora cancellabile in jaguar step
Finora non sembrano esserci grossi cambiamenti,mi aspettavo + mosse nuove e + varianti delle vecchie...vedremo in futuro
#3
Inviato 14 settembre 2011 - 02:56
u/f 3 = ginocchiata simile a u/f 4 di king...possibilità di juggle
:
la morte nostra... vedremo ak diventare tier A!
nn so se faccia da starter solo in counter,vidi la mossa in qualche video di gameplay tempo fa..se la ritrovo aggiorno la descrizione!
seee figurati Ak rimarra' sempre un mid tier...se sono tutti qui i cambiamenti stiamo freschi
#9
Inviato 25 settembre 2012 - 09:38
Per non parlare del fatto che adesso che quando premi "1" mentre ti rialzi manda l'avversario a mezz'aria (diversamente dai precedenti Tekken), aumentando così la possibilità di juggle.
Ma come ha detto Zombie, non ci sono molti cambiamenti, il che ci sono rimasto male, mi aspettavo qualche variante di vecchie mosse e di veloce impatto, tanto da equilibrarlo con personaggi come Lars o Kazuya.
Ma come ha detto Zombie, non ci sono molti cambiamenti, il che ci sono rimasto male, mi aspettavo qualche variante di vecchie mosse e di veloce impatto, tanto da equilibrarlo con personaggi come Lars o Kazuya.
#10
Inviato 27 settembre 2012 - 01:25
Seppur non avendo il gioco,guardando i video ho notato diversi cambiamenti...vecchie mosse migliorate sia nello start up sia in recovery,ad esempio il calcio ff + 3 non fa piu' quel pushback allucinante,ma lascia l' avversario proprio sotto i piedi di AK,cosa buona e giusta
Per quanto riguarda 3+4 , 2, se ora non entra in combo poco importa,è una mossa che si usava al 6,online per giunta... (perlomeno i pro non la usano quasi mai ) , piuttosto qualche set up usando solo 3+4..calcio basso,presa,hopkick etc
Sappiate che i cambiamenti dovete guardarli sopratutto nelle frame list
Per quanto riguarda 3+4 , 2, se ora non entra in combo poco importa,è una mossa che si usava al 6,online per giunta... (perlomeno i pro non la usano quasi mai ) , piuttosto qualche set up usando solo 3+4..calcio basso,presa,hopkick etc
Sappiate che i cambiamenti dovete guardarli sopratutto nelle frame list
#11
Inviato 27 settembre 2012 - 02:12
Per quanto riguarda 3+4 , 2, se ora non entra in combo poco importa,è una mossa che si usava al 6,online per giunta... (perlomeno i pro non la usano quasi mai ) , piuttosto qualche set up usando solo 3+4..calcio basso,presa,hopkick etc
nel TTT2 l'avevano tolta ma ora al TTTu2 è comunque combo
per quello che ho potuto vedere io ho notato le seguenti cose:
uf3 - ginocchiata volante media salva che in CH è uno starter e serve ad allungare e potenziare un po' le juggle
b4 - calcio medio salvo che onhit ha un just frame 1+2 per un danno totale di pari a 35
1+2,2 - butta a terra solo in CH
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi