GUIDA ALL'UTILIZZO
Iniziato da
Mishima1
, ott 02 2011 11:09
5 risposte a questa discussione
#1
Inviato 02 ottobre 2011 - 11:09
Mosse fondamentali
Ewgf fnddf+2 (14 frame)_fndf+2 (13 frame)
ff3
ws12
f4
df2
df32
fnddf41
b12
db4
uf3
Mosse Bound
f4
ff3
uf3
df12
db2
Mosse Antistep
ws3
Launchers
ff3
ff2
ufn4
fnddf2
df12
df14
f1+2
bb(2)2
fnddf(4)4
ws12
ws2
CH df2
CH b4
Punizioni
12 (10 frame)
122 (10 frame)
112 (10 frame)
b12 (11 frame)
22 (12 frame)
1+2 (12 frame)
fndf+2 (13 frame)
fnddf+2 (14 frame)
df14 (16 frame)
ff2 (19 frame)
ff3 (20 frame)
ufn4 (23 frame)
Punizioni su rialzo
ws44 (11 frame)
ws12 (13 frame)
ws2 (16 frame)
ff2 (19 frame)
ff3 (20 frame)
ufn4 (23 frame)
Combo
(qualsiasi launcher) 31 df12 B! ff df3 df1f2
(qualsiasi launcher) ff 314 db2 B! ff nddf41
(qualsiasi launcher) Ewgf ff1 ff1 ffdf12 B! ff4
(qualsiasi launcher) Ewgf ff1 ff df3 df12 B! ff df3 Ewgf
ff3 b24 db2 B! ff df3 df1f2
ff2 df14 db2 B! ff df32:1
ff2 Ewgf 1 db2 B! ff nddf41
ff2 Ewgf df12 B! ff nddf41
Ewgf Ewgf ff1 df12 B! ff4
Ewgf Ewgf ff1 ff1 df12 B! ff4
Ewgf Ewgf ff1 ff df3 df12 B! ff4
ws12 314 db2 B! ff df1f2
ws12 314 db2 B! ff 31 f3
ws2 314 ff df12 B! ff nddf41
ws2 314 db2 B! ff nddf41
ssr3 db2 B! ff b241
CH b1+2 314 db2 B! ff nddf41
CH df2 314 ub3 B! ff df3 df1f2
CH bb22 Ewgf df12 B! df32:1
CH bb22 Ewgf b24 db2 B! ff nddf41
Combo a muro
W! b3143
W! b32 df2
W! 32 1+2
W! f4_ff3_uf3 B! df32:1
Ewgf fnddf+2 (14 frame)_fndf+2 (13 frame)
ff3
ws12
f4
df2
df32
fnddf41
b12
db4
uf3
Mosse Bound
f4
ff3
uf3
df12
db2
Mosse Antistep
ws3
Launchers
ff3
ff2
ufn4
fnddf2
df12
df14
f1+2
bb(2)2
fnddf(4)4
ws12
ws2
CH df2
CH b4
Punizioni
12 (10 frame)
122 (10 frame)
112 (10 frame)
b12 (11 frame)
22 (12 frame)
1+2 (12 frame)
fndf+2 (13 frame)
fnddf+2 (14 frame)
df14 (16 frame)
ff2 (19 frame)
ff3 (20 frame)
ufn4 (23 frame)
Punizioni su rialzo
ws44 (11 frame)
ws12 (13 frame)
ws2 (16 frame)
ff2 (19 frame)
ff3 (20 frame)
ufn4 (23 frame)
Combo
(qualsiasi launcher) 31 df12 B! ff df3 df1f2
(qualsiasi launcher) ff 314 db2 B! ff nddf41
(qualsiasi launcher) Ewgf ff1 ff1 ffdf12 B! ff4
(qualsiasi launcher) Ewgf ff1 ff df3 df12 B! ff df3 Ewgf
ff3 b24 db2 B! ff df3 df1f2
ff2 df14 db2 B! ff df32:1
ff2 Ewgf 1 db2 B! ff nddf41
ff2 Ewgf df12 B! ff nddf41
Ewgf Ewgf ff1 df12 B! ff4
Ewgf Ewgf ff1 ff1 df12 B! ff4
Ewgf Ewgf ff1 ff df3 df12 B! ff4
ws12 314 db2 B! ff df1f2
ws12 314 db2 B! ff 31 f3
ws2 314 ff df12 B! ff nddf41
ws2 314 db2 B! ff nddf41
ssr3 db2 B! ff b241
CH b1+2 314 db2 B! ff nddf41
CH df2 314 ub3 B! ff df3 df1f2
CH bb22 Ewgf df12 B! df32:1
CH bb22 Ewgf b24 db2 B! ff nddf41
Combo a muro
W! b3143
W! b32 df2
W! 32 1+2
W! f4_ff3_uf3 B! df32:1
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
#5
Inviato 05 ottobre 2011 - 11:09
f3 chiude un sacco il gioco e non si steppa cosi easy specialmente se fai capire all'avversario che vuoi tirare ff elettrico.come mai f3? raggio enorme ok ma si steppa facilmente no? e df3?
poi è media contro molti(non tutti) salva e in ch ha anche un basso garantito dopo e comunque gioco a terra. ovvio bisogna saperla usare, comunque è forte anche per chiudere il gioco. esempio stupido se kazuya evita la giant swing di roger e io provo a steppare f3 mi prende -.-
df3 è un medio che volendo ha una stringa che segue, becca a terra e a volte raccoglie anche. la paura che ha l'altro nel farti continuare una stringa ti dà anche un "finto vantaggio" on block.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi