Mosse fondamentali
df12
uf4
b12
f,hcf1
fff2+4
f3:1+2
FC df2
f4
df21
ws2
Mosse Bound
b2 1+2
JAG 2
db2
f222
Mosse Antistep
f4
ff1
ub1
Stili
JAG 3+4
Launchers
uf4
uf1+2
db2
FC df2
FC df1_fnddf1
ws1+2
JAG 1
b(2)1+2
CH 4
CH b1
CH db3
CH df21
CH ws2
CH fnddf1+2
CH BT(back turned = di spalle) 3
Punizioni
12 (10 frame)
21 (10 frame)
b12 (12 frame)
df12 (14 frame)
uf4 (15 frame)
b3 (16 frame)
ufn4 (23 frame)
Punizioni su rialzo
ws4 (11 frame)
FC df2 (15 frame)
uf4 (15 frame)
ufn4 (23 frame)
Combo
(qualsiasi launcher) f22 1 b2,1+2 B! fff2+4_ f2+3
(qualsiasi launcher) f3 1 f222 B! fff2+4
ws1+2 df21 1 b2,1+2 B! fff2+4
FC df2 db2 B! (2)1 f221 b3
db2_CH ws2_b(2)1+2 df43 1 fff2+4
FC df1 d1~f 1 b2,1+2 B! fff2+4
CH db3 ws4 df43 b14
CH df21 d3+442
CH df21 ff df43 d3+42
CH b1_JAG 1 df43 b2,1+2 B! fff2+4
CH4 b1 df43 b14
Combo a muro
W! fff2+4_fhcf1
W! db2 B! (2)1 d2 ws4
W! f222 B! fhcf1 d3+4
GUIDA ALL'UTILIZZO
Iniziato da
Mishima1
, ott 02 2011 12:11
4 risposte a questa discussione
#2
Inviato 02 ottobre 2011 - 12:25
Ottimo =D Grazie Mishima1!
#4
Inviato 04 ottobre 2011 - 07:24
guida perfetta mishi! aggiungerei solo a muro db2!B (2)1 1+4/presa a terra. 1+4 entra sempre ma se l'avversario sta a terra prende meno danno e a seconda dell'angolazione ha garantito un calcetto a terra(se l'avversario invece techrolla è la morte, si prende un botto di danni più gioco a terra da parte di king). la presa a terra invece dà una scelta, ovvero ci si può liberare premendo o 1 o 2 a seconda della presa a terra che si fa, la cui animazione è comunque uguale quindi si deve premere a caso senza poter riconoscere le braccia
spero di essere stato chiaro non ne sono sicuro :/
spero di essere stato chiaro non ne sono sicuro :/
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