Halloween Brawl 2011
Inviato 02 novembre 2011 - 06:26
Mestre VS JinVale
3-0
3-0
3-0
Colgo l'occasione per fare un OT da Cronache di battaglia: era la prima volta che giocavo con JinVale e devo dire che mi sei piaciuta, Vale, dico davvero, sia con Kazuya che con Lars, Jin e Devil Jin. Poi il Lars contro Lars è stato divertentissimo! Insomma, è stato davvero un piacere. Quando potrò mi farà piacere giocare ancora con te.
Inviato 02 novembre 2011 - 06:37
Ho disputato i match con JinVale.
Mestre VS JinVale
3-0
3-0
3-0
Colgo l'occasione per fare un OT da Cronache di battaglia: era la prima volta che giocavo con JinVale e devo dire che mi sei piaciuta, Vale, dico davvero, sia con Kazuya che con Lars, Jin e Devil Jin. Poi il Lars contro Lars è stato divertentissimo! Insomma, è stato davvero un piacere. Quando potrò mi farà piacere giocare ancora con te.
Allora confermo i risultati di Mestre...Niente da fare per me....Sono TROPPO arrugginita... E intuile..Non sopporto Eddy,sia come carattere che come lottatore,io un giorno devo strappare una vittoria che cavolo!!
Si ho apprezzato molto i diversi scontri fatti con Mestre..Era da tanto che non mi capitava di fare qualche incontro come si deve...quanto sarà passato?? TANTO...ç.ç Si Lars contro Lars strepitoso...Appena sarò in forma,faremo degli incontri mi sono resa conto che mi manca lo "studio" di tattiche e di mosse,un passo alla volta...No dai troppo buono mi sembrava di essere una alle prime armi...XD Oddio che triste..ç.ç
Inviato 02 novembre 2011 - 07:15
Come dicevo ieri, fino alle sedici se c'è qualche concorrente del mio girone disponibile, io sono qui..
Silver_Cyclone io fino a giovedì posso solo dalle 20 in poi oppure facciamo sabato se per te va bene...
Inviato 02 novembre 2011 - 08:47
3-0 3-0 3-0
Brava Vale, ti ho già detto tutto tramite PSN, se giochi poco e' normale tranquilla..
L'unico consiglio generale che ti posso dare e' di stare piu' attenta alla difesa, giochi troppo solo sull'offensiva (stile Tag ) e spesso non paravi dove dovevi ma continuavi ad attaccare..
Per il resto e' solo pratica, niente di piu', non smettere di migliorare
Inviato 02 novembre 2011 - 09:30
Joker vs Vale
3-0 3-0 3-0
Brava Vale, ti ho già detto tutto tramite PSN, se giochi poco e' normale tranquilla..
L'unico consiglio generale che ti posso dare e' di stare piu' attenta alla difesa, giochi troppo solo sull'offensiva (stile Tag ) e spesso non paravi dove dovevi ma continuavi ad attaccare..
Per il resto e' solo pratica, niente di piu', non smettere di migliorare
Confermo i risultati....Mi darò all'ippica...
Vabbè ridatemi del tempo per migliorare.. Si è vero tendo sempre ad attaccare quando dovrei giocare di più sulla difesa dove serve...Grazie dei suggerimenti...^^
PS:cancellate il secondo mex(non so come mai mi ha dato doppio post...Uff)
Inviato 03 novembre 2011 - 02:25
Come dicevo ieri, fino alle sedici se c'è qualche concorrente del mio girone disponibile, io sono qui..
Silver_Cyclone io fino a giovedì posso solo dalle 20 in poi oppure facciamo sabato se per te va bene...
Sabato è perfetto Akira, dimmi pure in che fascia oraria sei disponibile e ci diamo appuntamento Per gli altri ragazzi del mio girone (zombie e Milmagura), a partire dalle quindici circa sarò collegato su PSN e disponibile per la sfida
Inviato 03 novembre 2011 - 06:31
comunque complimenti a TrueLife sarà diventato un "ammazza-player" per battere Mishima1 3-0... comincio a cacarmi sotto.
Inviato 03 novembre 2011 - 10:47
CHIKARA KOSO SUBETE DA - POWER IS EVERYTHING
SE GUARDI NELL'ABISSO L'ABISSO GUARDA IN TE
Inviato 04 novembre 2011 - 11:41
Inviato 04 novembre 2011 - 01:15
Rivolto a sylver e milmagura: se stasera o nel pomeriggio c è qualcuno di voi giochiamo ok?!
Zombie io fino alle quindici oggi ci sono
Milmagura, vediamo se riusciamo a fare domani allora, purtroppo oggi dopo le diciannove non è possibile! Fammi sapere un orario!
Akira84, lo stesso vale per te, se domani puoi collegarti dammi pure un orario e ci organizziamo
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi